PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
28 Ottobre 2008 alle 13:52 #46049SparidePartecipante
@soliand wrote:
io avevo gia avvertito telegì!!! 😀 😀 con Paul Desantis !!! ashahahshashhhas 😀 😀 ashahsh
ahahahahahah… 😀
29 Ottobre 2008 alle 11:16 #46050gio-ssPartecipanteciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh
29 Ottobre 2008 alle 11:18 #46051duskPartecipante@gio-ss wrote:
ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh
ciao gio
benvenuto!
se ti va metti una tua presentazione nella sezione presentazione utenti 😀29 Ottobre 2008 alle 11:42 #46052gio-ssPartecipantemi sa che l’ho gia fatto….. 🙄
29 Ottobre 2008 alle 12:23 #46053zio frankPartecipante@gio-ss wrote:
ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh
Ciao Giò, i Sassaresi aumentano..bene bene.
Io stavo pensando che sabato 29 sia proprio il giorno più adatto, quindi se ti unirai a noi sei il benvenuto e poi magari potresti regalare alla tua ragazza anche una bella cena di pesce pescato da te per il suo compleanno…. 😉29 Ottobre 2008 alle 12:40 #46054soliandPartecipanteciao Gio e benvenuto!anche tu d sassari!!bene bene… più siamo meglio è!! ma dove le prendi quelle bestie??? 😀 😀
29 Ottobre 2008 alle 14:14 #46055gio-ssPartecipantezio frank si esce in mare sempre x divertirsi poi se vien fuori qualche bel pescetto nn dispiace heheheh
29 Ottobre 2008 alle 14:17 #46056gio-ssPartecipantesoliand se sei di sassari doversti conoscere bene la costa…. io pesco sia dentro il golfo che a mare di fuori… poi qualche foto c’è gia heheheh
29 Ottobre 2008 alle 14:41 #46057SparidePartecipantegrande giovà …una altro sassarese tra noi, vedo che cmq non scherzi con le catture, bravo.
Mi raccomando cerca di esserci per l’uscita a mare, che ci divertiamo e poi c’è soliand che ha già chiamato telegì. 😀29 Ottobre 2008 alle 14:43 #46058gio-ssPartecipanteZio frank e tutti…se posso suggerire una cosa x quanto riguarda il luogo…. io andrei sul sicuro su un fondale medio facile, con varie possibilità di pesca… in modo tale da permettere a tutti di divertirsi… visto che almeno per quanto mi riguarda nn conosco le esigenze dei partecipanti… e avrei anche una domanda avete un idea x l’orario???
29 Ottobre 2008 alle 14:43 #46059SparidePartecipante@zio frank wrote:
@gio-ss wrote:
Io stavo pensando che sabato 29 sia proprio il giorno più adatto, quindi se ti unirai a noi sei il benvenuto e poi magari potresti regalare alla tua ragazza anche una bella cena di pesce pescato da te per il suo compleanno…. 😉zio quindi hai slittato a sabato 29 e non più l’ 8 o 9 ?
29 Ottobre 2008 alle 14:46 #46060gio-ssPartecipanteciao sparide be si penso di partecipare se si organizza bene hehehe ma cmq io c sarò anche se bidonate…. hehehe 😆
29 Ottobre 2008 alle 14:47 #46061SparidePartecipante@gio-ss wrote:
Zio frank e tutti…se posso suggerire una cosa x quanto riguarda il luogo…. io andrei sul sicuro su un fondale medio facile, con varie possibilità di pesca… in modo tale da permettere a tutti di divertirsi… visto che almeno per quanto mi riguarda nn conosco le esigenze dei partecipanti… e avrei anche una domanda avete un idea x l’orario???
concordo appieno! si era parlato della zona tra marritza e castelsardo perché più comodo ma se hai da suggerire qualche posto che conosci fallo pure.
Per quanto riguarda l’orario penso che ti risponderà zio frank29 Ottobre 2008 alle 14:53 #46062gio-ssPartecipantesparide forse ho risp in pvt nn son molto pratico… hahaha 😆
29 Ottobre 2008 alle 15:20 #46063zio frankPartecipante@Sparide wrote:
@zio frank wrote:
@gio-ss wrote:
Io stavo pensando che sabato 29 sia proprio il giorno più adatto, quindi se ti unirai a noi sei il benvenuto e poi magari potresti regalare alla tua ragazza anche una bella cena di pesce pescato da te per il suo compleanno…. 😉zio quindi hai slittato a sabato 29 e non più l’ 8 o 9 ?
No non Sparide scusate ho sbagliato!!1 Volevo dire sabato 8 novembre.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.