PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2008 alle 18:40 #46094soliandPartecipante
oggi approffitando della bella giornata,e anche perche mi trovavo in zona,sono voluto passare per l ennesima volta a porto palmas,per poi andare verso la frana!! SORPRESA!! hanno chiuso con una bella sbarra tutto il sentiero costiero,ci sono rimasto male!!cmq stanno facendo dei lavori per ripristinare il sentiero,ed entro il 18 novembre dovrebbe essere terminato!!cosa ne pensate??
per continuare la gitarella sono andato a Lampianu!!!nn c ero mai stato,e mi sto accorgendo che ho un debole per la costa della Nurra!!!un altro posto incantevole!
1 Novembre 2008 alle 19:18 #46095zio frankPartecipante@soliand wrote:
oggi approffitando della bella giornata,e anche perche mi trovavo in zona,sono voluto passare per l ennesima volta a porto palmas,per poi andare verso la frana!! SORPRESA!! hanno chiuso con una bella sbarra tutto il sentiero costiero,ci sono rimasto male!!cmq stanno facendo dei lavori per ripristinare il sentiero,ed entro il 18 novembre dovrebbe essere terminato!!cosa ne pensate??
per continuare la gitarella sono andato a Lampianu!!!nn c ero mai stato,e mi sto accorgendo che ho un debole per la costa della Nurra!!!un altro posto incantevole!
come i posti accessibili a tutti ci sarà sempre meno pesce. Comunque io in quel posto prima della frana ormai non vado da tempo perchè veramente troppo sfruttato. Lampiano è già meglio. Potrebbe essere un posto per il meeting se il mare dovesse essere favorevole. Certo che se qualcuno avesse il fuoristrada io conosco un posticino che mi dà sempre tante soddisfazioni quando ci vado con il gommone.
1 Novembre 2008 alle 19:27 #46096soliandPartecipante@zio frank wrote:
come i posti accessibili a tutti ci sarà sempre meno pesce. Comunque io in quel posto prima della frana ormai non vado da tempo perchè veramente troppo sfruttato. Lampiano è già meglio. Potrebbe essere un posto per il meeting se il mare dovesse essere favorevole. Certo che se qualcuno avesse il fuoristrada io conosco un posticino che mi dà sempre tante soddisfazioni quando ci vado con il gommone.
quoto il tuo discorso!!!
per sabato ci dovremo accontentare di un posticino accesibile con le macchine,la mia piccola 207 sta prendendo troppi colpi per via della mia mania d esplorazione!!!
1 Novembre 2008 alle 19:38 #46097SparidePartecipante@soliand wrote:
@zio frank wrote:
quoto il tuo discorso!!!
per sabato ci dovremo accontentare di un posticino accesibile con le macchine,la mia piccola 207 sta prendendo troppi colpi per via della mia mania d esplorazione!!!
cosa ne dite di “cosce di donna”? lo conoscete? io non ci sono mai stato me ne hanno solo parlato.
1 Novembre 2008 alle 20:26 #46098soliandPartecipantecos è un night???? scherzo,anche io ne ho sentito parlare ma nn ho mai avuto modo di andarci!!!
1 Novembre 2008 alle 21:41 #46099zio frankPartecipanteCoscia di donna è forse il posto più conosciuto del mare di fuori di Stintino, molto comodo per le macchine ( si parcheggiano a 10 metri dal mare) solo che per vedere un pò di pesce bisogna pinneggiare un bel pò..se a voi sta bene io non ho problemi.
1 Novembre 2008 alle 21:47 #46100zio frankPartecipanteDai che forse sabato prossimo il tempo darà tregua. Incrociamo le dita… 😉 😉 😉
1 Novembre 2008 alle 22:24 #46101SparidePartecipante@zio frank wrote:
Dai che forse sabato prossimo il tempo darà tregua. Incrociamo le dita… 😉 😉 😉
stiamo pregando ogni santo possibile 😛
1 Novembre 2008 alle 22:48 #46102pietrinoPartecipante@Sparide wrote:
@zio frank wrote:
Dai che forse sabato prossimo il tempo darà tregua. Incrociamo le dita… 😉 😉 😉
stiamo pregando ogni santo possibile 😛
eolo…….e basta!!!
1 Novembre 2008 alle 22:52 #46103SparidePartecipante1 Novembre 2008 alle 23:20 #46104soliandPartecipantee si….a San Pulla!!!! 😀 😀 😀
anche io incrocio le dita!!!!
2 Novembre 2008 alle 20:09 #461052 Novembre 2008 alle 23:48 #46106markjunPartecipanteraga essendo fratello di soliand come leggo che uscite tutti nn posso far altro che dirvi che mi “aggrego” anche io……..dopo tre mesi di sofferenza senza pescare nn vedo l ora………………incrocio anche io le dita………………………………attendo notizie
3 Novembre 2008 alle 9:06 #46107RyoAmministratore del forum@markjun wrote:
raga essendo fratello di soliand come leggo che uscite tutti nn posso far altro che dirvi che mi “aggrego” anche io……..dopo tre mesi di sofferenza senza pescare nn vedo l ora………………incrocio anche io le dita………………………………attendo notizie
ciao marjun e benvenuto
3 Novembre 2008 alle 9:18 #46108gio-ssPartecipanteholaaa e si la zona di coscia di donna è bellina ma come dice zio bisogna pinneggiare heheheh se troviamo la giornata con un po di mare in scaduta ci possono essere delle belle prede in giro…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.