Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 253 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@markjun wrote:

raga essendo fratello di soliand come leggo che uscite tutti nn posso far altro che dirvi che mi “aggrego” anche io……..dopo tre mesi di sofferenza senza pescare nn vedo l ora………………incrocio anche io le dita………………………………attendo notizie

allora non posso che darti il mio benvenuto. 😀

zio frank
    Partecipante

Giò.ss e Soliand mi fate avere il vostro cellulare tramite mp per favore.

zio frank
    Partecipante

@markjun wrote:

raga essendo fratello di soliand come leggo che uscite tutti nn posso far altro che dirvi che mi “aggrego” anche io……..dopo tre mesi di sofferenza senza pescare nn vedo l ora………………incrocio anche io le dita………………………………attendo notizie

Ciao Markjun, non posso che essere contento se ti unirai a noi. Ti dico anche che sto già  pensando a come organizzare foto e filmati. Se riusciamo a non farci coinvolgere troppo dalla frenesia della pesca vedrai che verrà  fuori del bel materiale per fare il filmato del meeting dei sassaresi….. 😉 😉 😉

sommozziello
    Partecipante

Io vengo solo se il pesce che peschiamo ce lo mangiamo tutti insieme 😉

Scherzo!!!!!Se il tempo non è tiranno penso che verrò senza problemi…Però Franco mi sembra molto interessante la soluzione del terreno privato…Fatti dare la chiave….. 😉

zio frank
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Io vengo solo se il pesce che peschiamo ce lo mangiamo tutti insieme 😉

Scherzo!!!!!Se il tempo non è tiranno penso che verrò senza problemi…Però Franco mi sembra molto interessante la soluzione del terreno privato…Fatti dare la chiave….. 😉

Ciao Aldo, mandami di nuovo il tuo cellulare via mp per favore perchè non riesco a trovarlo. per quanto riguarda il terreno privato sto chiamando in continuazione. ma la persona non mi risponde, non so perchè, forse ha cambiato numero a altro ma io continuerò a chiamare.

zio frank
    Partecipante

Mi sembra che le intenzioni di fare il meeting per il momento siano ottime viste le dichiarzioni degli interessati. Le condizioni meteo sembrerebbero orientate al miglioramento rispetto ad oggi. Si parla di qualche residuo piovasco ma il vento dovrebbe essere favorevole. Io arriverò in Sardegna venerdì in aereo a olbia con Meridiana noleggerò un auto e conto di arrivare a Sassari in mattinata. Nel pomeriggio mi recherò a comprare qualcosa che mi serve in qualche negozio di pescasub. Se qualcuno vuole possiamo anche incontrarci ed andare insieme così potremmo conoscerci e parlare anche dell’organizzazione per la pescata di sabato.
    Fatemi sapere. sono a vostra disposizione.

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

Mi sembra che le intenzioni di fare il meeting per il momento siano ottime viste le dichiarzioni degli interessati. Le condizioni meteo sembrerebbero orientate al miglioramento rispetto ad oggi. Si parla di qualche residuo piovasco ma il vento dovrebbe essere favorevole. Io arriverò in Sardegna venerdì in aereo a olbia con Meridiana noleggerò un auto e conto di arrivare a Sassari in mattinata. Nel pomeriggio mi recherò a comprare qualcosa che mi serve in qualche negozio di pescasub. Se qualcuno vuole possiamo anche incontrarci ed andare insieme così potremmo conoscerci e parlare anche dell’organizzazione per la pescata di sabato.
    Fatemi sapere. sono a vostra disposizione.

venerdì pomeriggio se ti va sono a tua disposizione, conosco diversi negozi di pesca in particolare in uno ho la tessera per avere gli sconti.

soliand
    Partecipante

ti avrei fatto compagnia io perchè anche a me serve qualcosa,ma lavoro fino alle 7,30/8 e a quell ora sono gia chiusi!!!
    🙁 🙁 🙁

io mi sto gia organizzando per bene l atrezzatura,e tutto l indispensabile (fotocamera e oregon comprese)!!!

pensi che in acqua ci sia gia freddo?perchè nel caso mi volevo prendere un sottomuta!!

soliand
    Partecipante

sparide dove compri a p niedda???

Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

ti avrei fatto compagnia io perchè anche a me serve qualcosa,ma lavoro fino alle 7,30/8 e a quell ora sono gia chiusi!!!
    🙁 🙁 🙁

io mi sto gia organizzando per bene l atrezzatura,e tutto l indispensabile (fotocamera e oregon comprese)!!!

pensi che in acqua ci sia gia freddo?perchè nel caso mi volevo prendere un sottomuta!!

per il sottomuta ti potrei dire che dipende dalla giornata e dalle ore che rimaniamo in acqua, te lo dico perchè fino alla settimana scorsa non c’era bisogno ma se ti serve comunque per l’inverno allora prendilo perchè è molto comodo quando inizia a essere troppo fredda l’acqua

Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

sparide dove compri a p niedda???

mi rifornisco in 2 negozi:
    1 sportland (li punti), perchè li conosco da anni, mi trattano bene e i prezzi sono in linea con gli altri negozi
    2 ideemare (predda niedda), molto fornito per la pesca sub, il tipo lo conosco un po’ ed ho la tessera per gli sconti.

dusk
    Partecipante

io vado spessissimo da idea mare…
    ci compro di tutto e i prezzi sono ottimi e ha attrezzature di tutte le marche da omer sub a c4!!!

soliand
    Partecipante

be,se ho tempo lo prendo ugualmente,tanto può sempre servire!!

gli stessi dove vado io!!!da sportland ho preso quasi tutta l attrezzatura,e poi lavoro di fronte!!mentre da ideamare ci vado ogni tanto,e devo dire che hanno dei prezzi buoni…infatti dovrò passare proprio da loro,ma mi vien male per via dell orario!!!

Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

be,se ho tempo lo prendo ugualmente,tanto può sempre servire!!

gli stessi dove vado io!!!da sportland ho preso quasi tutta l attrezzatura,e poi lavoro di fronte!!mentre da ideamare ci vado ogni tanto,e devo dire che hanno dei prezzi buoni…infatti dovrò passare proprio da loro,ma mi vien male per via dell orario!!!

ti servirà  di sicuro io ho quello della omer ed è molto comodo soprattutto d’inverno perchè lo indosso direttamente a casa così prendo meno freddo quando mi vesto sul luogo di pesca

soliand
    Partecipante

è proprio quello che pensavo di fare!!!ieri sono andato da sportland,perchè è l unico che chiude alle 8,e avevano per 31€ quello della omer foderato fuori e titanizzato dentro!!!ma nn lo preso perchè ho la muta in spaccato e pensavo nn fosse adatto!!!quindi vorrei passare da idea mare per vedere se hanno quelche modello liscio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.