Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 253 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

è proprio quello che pensavo di fare!!!ieri sono andato da sportland,perchè è l unico che chiude alle 8,e avevano per 31€ quello della omer foderato fuori e titanizzato dentro!!!ma nn lo preso perchè ho la muta in spaccato e pensavo nn fosse adatto!!!quindi vorrei passare da idea mare per vedere se hanno quelche modello liscio!!

guarda io quello della omer l’ho comprato anch’io da sportland per 25€ e anch’io ho la muta in spaccato ma non ho nessun problema…se ti riferisci per paura che si rovini la muta con lo sfregamento durante la vestizione/svestizione, ti dico che io non ne ho mai avuto perchè cmq basta usare molta acqua e sapone

zio frank
    Partecipante

secondo me in acqua non cìè ancora bisogno del sottomuta. Comunque avercelo è sempre meglio, anche perchè io mi porto anche la giacca da 7mm appresso.
    adesso vado a lavorare semmai mi collego stasera.

gio-ss
    Partecipante

guardate che c’è un altro negozio di pesca a li punti GiòPesca vicino alla chiesa… io lo conosco bene e mi tratta sempre bene e ogni tanto porta belle cose provate a passare… anche se è + x la pesca a canna… cmq se capite qualcosa voi di attrezzatura potete trovare qualcosa di buono 😉

soliand
    Partecipante

zio,a quanto ho capito tu sarai reperibile sul pc fino a domani,quindi pensavo che convenga iniziare a definire un paio di posti da prendere in considerazione!!!oppure si potrebbe definire un posto per un eventuele appuntamento dove da li si deciderà  dove andare!! i vari meteo che ho preso in considerazione danno venti prevalentemente deboli,e toccandomi le p…e, 😀 nn dovrebbe essere maestrale!!!

ps; mi son preso un raffreddore maledetto!!! 👿 👿 ma sarò dei vostri cmq!!! 😀 😀

dusk
    Partecipante

mi dispiace moltissimo di non poterci essere e spero di incontrarvi tutti al 1° Meeting annuale 😀
    per ora non mi resta che augurarvi un Buona pesca a tutti 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

soliand
    Partecipante

dusk sei un bastardone!!!!! 😀 😀 sia per il fatto che nn sarai dei nostri ,e sopratutto per il………………..!!!!!!!!!!!!!!

ANIMALEEEEEEEE 😀 😀 😀 😀 😀 😀

dusk
    Partecipante

@soliand wrote:

dusk sei un bastardone!!!!! 😀 😀 sia per il fatto che nn sarai dei nostri ,e sopratutto per il………………..!!!!!!!!!!!!!!

ANIMALEEEEEEEE 😀 😀 😀 😀 😀 😀

😆 😆 😆 😆 😆

soliand
    Partecipante

dai consigliaci dei posti da prendere in considerazione,in base al meteo…renditi utile visto che nn ti degni di essere dei nostri!!! 😀

dusk
    Partecipante

@soliand wrote:

dai consigliaci dei posti da prendere in considerazione,in base al meteo…renditi utile visto che nn ti degni di essere dei nostri!!! 😀

purtroppo quei posti non li conosco 😥

soliand
    Partecipante

questa è la prima volta che ti trovo impreparato!!!!devi studiare!!!per oggi un bel 2 nn te lo toglie nessuno!!! 😀 😀

apparte gli scherzi,ti devo chiedere una cosa… come avrai letto,entro sabato voglio prendere un sotto muta, cosa mi consigli visto che la mia muta e in spaccato???anche una marca!!!

dusk
    Partecipante

@soliand wrote:

questa è la prima volta che ti trovo impreparato!!!!devi studiare!!!per oggi un bel 2 nn te lo toglie nessuno!!! 😀 😀

apparte gli scherzi,ti devo chiedere una cosa… come avrai letto,entro sabato voglio prendere un sotto muta, cosa mi consigli visto che la mia muta e in spaccato???anche una marca!!!

foderata dentro e liscia fuori prendila da 2,5/3mm al max.
    io sto ancora usando giacca da 5mm liscio/spaccato e pantaloni da 5mm foderati/spaccati e in acqua freddo non ne ho! quindi la 7mm per adesso la lascio nell’armadio 😀

soliand
    Partecipante

si,infatti sarebbe solo per emergenza!!! grazie cmq BASTARDONE!!! 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

@soliand wrote:

zio,a quanto ho capito tu sarai reperibile sul pc fino a domani,quindi pensavo che convenga iniziare a definire un paio di posti da prendere in considerazione!!!oppure si potrebbe definire un posto per un eventuele appuntamento dove da li si deciderà  dove andare!! i vari meteo che ho preso in considerazione danno venti prevalentemente deboli,e toccandomi le p…e, 😀 nn dovrebbe essere maestrale!!!
    .

ps; mi son preso un raffreddore maledetto!!! 👿 👿 ma sarò dei vostri cmq!!! 😀 😀

purtroppo già  da oggi non sarò più reperibile sul computer perchè fra un pò vado a lavorare e stasera dormo fuori e torno domani notte alle 23.30. Per il posto stavo pensando di andare a Stintino perchè lì abbiamo la possibilità  di pescare con qualsiasi vento. Dobbiamo sperare che non ci sia maestrale o libeccio per il mare di fuori, in caso contrario siamo costretti a pescare alle saline, pazzona, ezzimannu etc.. Quindi io sono orientato al 99% di andare verso quella direzione lasciando perdere la costa nord verso castelsardo perchè molto rischiosa dal punto di vista del vento. Comunque venderdì io vi chiamo tutti al telefono per le ultime conferme e per fissare l’ora e il luogo dell’appuntamento. Mi raccomando non vi dimenticate niente, siate meticolosi nel preparare l’attrezzatura. Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure, io ho molte cose doppie e triple e ve le posso prestare.
    Per il raffreddore non ti preoccupare, io l’ultima volta che ho pescato avevo un raffreddore pazzesco, pensavo di non riuscire a scendere invece la pescata mi ha fatto passare tutto, forse dovrai solo ridurre la quota di pesca.

pietrino
    Partecipante

a venerdi…il tempo qui non e’ bello!vento di libeccio forte,,pioggia battente,,,acqua torbida……e tantoooooo pesce!!! 😀 😀 😀 😀

soliand
    Partecipante

dai che per sabato sarà  buono!!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.