PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012
- Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2012 alle 7:15 #257252DENTEX70Moderatore
Marco non ci son problemi tanto sai dovèci raggiungi quando vuoi, dovrebbe venire anche Fabbietto sicuramente non da solo
17 Febbraio 2012 alle 15:14 #257253zio frankPartecipanteSiete pronti?????
oggi sono andato a fare un sopraluogo al mare di fuori dove dovremo pescare domani. Ho riscontrato una forte onda di risacca che mi ha impedito di pescare però il mare a largo era molto calmo. Probabilmente il mare sta scaricando il maestrale dei giorni scorsi. Domani dovrebbe essere perfetto, non calmissimo ma un acqua mossa al punto giusto.
Questa e la foto dell’onda di risacca di oggi….secondo i miei calcoli almeno due metri. Non so se si capisce bene dall’immagine ma vi assicuro che son dovuto uscire dopo meno di mezz’ora…. 😥
17 Febbraio 2012 alle 15:54 #257254mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Siete pronti?????
oggi sono andato a fare un sopraluogo al mare di fuori dove dovremo pescare domani. Ho riscontrato una forte onda di risacca che mi ha impedito di pescare però il mare a largo era molto calmo. Probabilmente il mare sta scaricando il maestrale dei giorni scorsi. Domani dovrebbe essere perfetto, non calmissimo ma un acqua mossa al punto giusto.
Questa e la foto dell’onda di risacca di oggi….secondo i miei calcoli almeno due metri. Non so se si capisce bene dall’immagine ma vi assicuro che son dovuto uscire dopo meno di mezz’ora…. 😥
se le condizioni del mare sono queste mi spiace ma non vengo
17 Febbraio 2012 alle 16:18 #257255GioL@br@xPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Siete pronti?????
oggi sono andato a fare un sopraluogo al mare di fuori dove dovremo pescare domani. Ho riscontrato una forte onda di risacca che mi ha impedito di pescare però il mare a largo era molto calmo. Probabilmente il mare sta scaricando il maestrale dei giorni scorsi. Domani dovrebbe essere perfetto, non calmissimo ma un acqua mossa al punto giusto.Questa e la foto dell’onda di risacca di oggi….secondo i miei calcoli almeno due metri. Non so se si capisce bene dall’immagine ma vi assicuro che son dovuto uscire dopo meno di mezz’ora…. 😥
se le condizioni del mare sono queste mi spiace ma non vengo
tranquillo giusè per domani ci saranno 70 cm d’onda con moto ondoso in netta diminuzione 😉 a parte la marea, zio frank ha ragione, domani si prospettano condizioni di pesca molto favorevoli..
17 Febbraio 2012 alle 16:24 #257256DENTEX70Moderatoremolla sicuramente, ieri il vento era troppo forte oggi è assente sta scadendo
come volevasi dimostrare anche troppo calmo
http://www.roccarujavip.com/asp/webcam.asp?id=517 Febbraio 2012 alle 16:29 #257257mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
molla sicuramente, ieri il vento era troppo forte oggi è assente sta scadendo
come volevasi dimostrare anche troppo calmo
http://www.roccarujavip.com/asp/webcam.asp?id=5Per domani in zona stintino si prevede anche pioggia…….che palle
17 Febbraio 2012 alle 16:41 #257258DENTEX70Moderatoreil SAR non ne dà il mare secondo mè è in condizioni perfette sarà appena sporco forse con un pò di risacca ma dubito. Comunque è confermato non preoccuparti se non te la senti con la buona stagione alle porte vedrai che non mancherà l’occasione
17 Febbraio 2012 alle 17:01 #257259mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
il SAR non ne dà il mare secondo mè è in condizioni perfette sarà appena sporco forse con un pò di risacca ma dubito. Comunque è confermato non preoccuparti se non te la senti con la buona stagione alle porte vedrai che non mancherà l’occasione
Nel caso ci sentiamo domani mattina
17 Febbraio 2012 alle 17:04 #257260zio frankPartecipanteCredo anch’io che il mare domani potrà essere perfetto: non troppo calmo e dopo scaduta. Oggi giravano saragoni preistorici ma la corrente sottomarina mi spostava come un alga, impossibile fare un aspetto decente o un agguato. Ma ripeto il mare era decisamente in scaduta. Sicuramente un buon posto per il meeting domani lo troviamo. per quanto riguarda le condizioni meteo del cielo sinceramente mi interessa poco. le mie ultime spigole compresa quella di oltre 4 chili le ho prese con una pioggia battente ed un cielo che più nero non si può.
Confermato domani allora:
0re 09.30 Pozzo san Nicola
P.S.
Portatevi una retina per i ricci, oggi ne ho spaccato un paio ed erano pienissimi…… 😛 😛 😛Per Mosgi:
Giusè capisco che per te si tratta di un viaggio ( e in furgone oltretutto) e che vuoi essere sicuro. Io ti consiglierei di prepararti e aspettare di vedere la giornata e decidere di conseguenza. Speriamo bene… 😉17 Febbraio 2012 alle 17:06 #257261SARDENTICE81Moderatoreragazzi mi raccomando documentate tutto
17 Febbraio 2012 alle 17:08 #257262zio frankPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi mi raccomando documentate tutto
Non dimenticatiamo i codici fiscali allora…………. 😈 😈 😈
17 Febbraio 2012 alle 17:12 #257263mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Credo anch’io che il mare domani potrà essere perfetto: non troppo calmo e dopo scaduta. Oggi giravano saragoni preistorici ma la corrente sottomarina mi spostava come un alga, impossibile fare un aspetto decente o un agguato. Ma ripeto il mare era decisamente in scaduta. Sicuramente un buon posto per il meeting domani lo troviamo. per quanto riguarda le condizioni meteo del cielo sinceramente mi interessa poco. le mie ultime spigole compresa quella di oltre 4 chili le ho prese con una pioggia battente ed un cielo che più nero non si può.
Confermato domani allora:
0re 09.30 Pozzo san Nicola
P.S.
Portatevi una retina per i ricci, oggi ne ho spaccato un paio ed erano pienissimi…… 😛 😛 😛Per Mosgi:
Giusè capisco che per te si tratta di un viaggio ( e in furgone oltretutto) e che vuoi essere sicuro. Io ti consiglierei di prepararti e aspettare di vedere la giornata e decidere di conseguenza. Speriamo bene… 😉Vi contatto come parto ( se vengo )……….credo di non essere lì prima delle 10/10:15……………se mi aspettate
17 Febbraio 2012 alle 17:18 #257264zio frankPartecipanteCerto che ti aspettiamo, mi sembra il minimo. Al limite noi facciamo i sopraluoghi per non perdere tempo così quando arrivi tu entriamo direttamente.
17 Febbraio 2012 alle 17:27 #257265mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Certo che ti aspettiamo, mi sembra il minimo. Al limite noi facciamo i sopraluoghi per non perdere tempo così quando arrivi tu entriamo direttamente.
Ok…..allora salvo complicazioni ( nel caso vi avviso per tempo ) sarò dei vostri……………preparate i dindini per rinnovo tessere e nuovi tesseramenti
17 Febbraio 2012 alle 20:35 #257266MarcozPartecipantese qualcuno mi può prendere ci sono. sono senza auto!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.