PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010
- Questo topic ha 73 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da daniele_polparo.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2010 alle 23:29 #4890ulissioPartecipante
Ragazzi stiamo organizzando con altri utenti del forum un raduno per una “pescatina” in compagnia per la mattina di Sabato 10 Aprile.
Per adesso la zona scelta è vicino La lega Navale di Civitavecchia.
Per proposte o suggerimenti basta scrivere in questo post.
Ecco per adesso l’elenco dei partecipanti:
Andrea70
Dariowfr
Ulissio
Alf
Bota
Teo63
dan57226 Marzo 2010 alle 11:16 #178597siluro_matteoPartecipanteRagazzi stiamo organizzando con altri utenti del forum un raduno per una “pescatina” in compagnia per la mattina di Sabato 10 Aprile.
Per adesso la zona scelta è vicino La lega Navale di Civitavecchia.
Per proposte o suggerimenti basta scrivere in questo post.
Ecco per adesso l’elenco dei partecipanti:
Andrea70
Dariowfr
Ulissio
Alf
Bota
Teo63
dan572
Siluro_matteo26 Marzo 2010 alle 13:24 #178598ulissioPartecipante@teosub63 wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 😆
ho il mezzo sospetto che è un raduno di volponi fintoincapaci 8)
Andrea, qualcosina ci ho visto anche io ma una decina di cacciasub assatanati su quel fazzoletto di fondale farà sparire tutto dopo 10 secondi
propongo di portare piombo in più e un bersaglio, al limite la facciamo diventare una garetta di tirassegno 😉Teo mi dispiace ma questa non sarà una gara ma una giornata di divertimento(speriamo 😀 ).
Per quanto riguarda il posto per adesso nulla è deciso, c’è la possibilità , come suggerito da Dariowfr, di spostare tutto in zona “Frasca”, visibilità dell’acqua permettendo, puoi anche proporre tu una zona.
Spero vivamente che saremo una decina di pescasub ma ne dubito.26 Marzo 2010 alle 20:58 #178599alfPartecipante@ulissio wrote:
@teosub63 wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Andrea, qualcosina ci ho visto anche io ma una decina di cacciasub assatanati su quel fazzoletto di fondale farà sparire tutto dopo 10 secondi
propongo di portare piombo in più e un bersaglio, al limite la facciamo diventare una garetta di tirassegno 😉Teo mi dispiace ma questa non sarà una gara ma una giornata di divertimento(speriamo 😀 ).
Per quanto riguarda il posto per adesso nulla è deciso, c’è la possibilità , come suggerito da Dariowfr, di spostare tutto in zona “Frasca”, visibilità dell’acqua permettendo, puoi anche proporre tu una zona.
Spero vivamente che saremo una decina di pescasub ma ne dubito.se vogliamo incrementare il numero di partecipanti dobbiamo alimentare il topic perchè la sezione è “poco visibile”.
26 Marzo 2010 alle 20:59 #178600ulissioPartecipante@alf wrote:
@ulissio wrote:
@teosub63 wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Spero vivamente che saremo una decina di pescasub ma ne dubito.se vogliamo incrementare il numero di partecipanti dobbiamo alimentare il topic perchè la sezione è “poco visibile”.
Bravo Alessandro :thumbleft:
28 Marzo 2010 alle 10:17 #178601teosub63PartecipanteCome ho scritto in aula magna e per evitare fraintendimenti a me le gare non interessano proprio
stavo scherzando sull’atteggiamento generale di grande modestia 8)un paio di anni fà abbiamo organizzato la stessa identica zingarata nello stesso identico posto, sono usciti zero pesci 🙄 e c’era gente tipo Volpicelli e Cancelli
quindi se vogliamo portare qualcosa al forum le prove dei fucili possono essere un’alternativa
(sempre che si possa fare qualche filmato)comunque,
a prescindere,
l’elemento qualificante sarà la pizza piccante finale con birretta
(visto che sono a dieta questo me lo dovete concedere 😆 😆 😆 😆 😆 )e per questo prego gli amici di Civitavecchia di individuare il posto e prenotare la pizza che se ce se la magnano è nà tragedia :tfrag:
28 Marzo 2010 alle 10:52 #178602ulissioPartecipante@teosub63 wrote:
Come ho scritto in aula magna e per evitare fraintendimenti a me le gare non interessano proprio
stavo scherzando sull’atteggiamento generale di grande modestia 8)un paio di anni fà abbiamo organizzato la stessa identica zingarata nello stesso identico posto, sono usciti zero pesci 🙄 e c’era gente tipo Volpicelli e Cancelli
quindi se vogliamo portare qualcosa al forum le prove dei fucili possono essere un’alternativa
a prescindere,
(visto che sono a dieta questo me lo dovete concedere 😆 😆 😆 😆 😆 )e per questo prego gli amici di Civitavecchia di individuare il posto e prenotare la pizza che se ce se la magnano è nà tragedia :tfrag:
Giusto la cosa gratificante sarà la pizza piccante con birretta 😀 😀
Il posto c’è, però dovrete gustare anche la pizza di Pasqua Civitavecchiese, già ordinata 😆 .
Per il posto come già detto nulla è deciso, cmq, si vocifera, di qualche bel salpone 😀 catturato in zona “Lega” in questi giorni 🙄 .29 Marzo 2010 alle 12:47 #178603alfPartecipante@ulissio wrote:
@teosub63 wrote:
Come ho scritto in aula magna e per evitare fraintendimenti a me le gare non interessano proprio
a prescindere,
Il posto c’è, però dovrete gustare anche la pizza di Pasqua Civitavecchiese, già ordinata 😆 .
Per il posto come già detto nulla è deciso, cmq, si vocifera, di qualche bel dentice catturato in zona “Lega” in questi giorni 🙄 .voi non vi offendete se causa di una SERIA allergia a pepe e peperoncino, opterò per una pizza non piccante vero?!! non posso mangiare piccante ma mangio per tre!
29 Marzo 2010 alle 12:55 #178604RyoAmministratore del forumMaledetti!!! Vorrei partecipare anche io 🙁
29 Marzo 2010 alle 15:09 #17860529 Marzo 2010 alle 15:13 #178606ulissioPartecipante@alf wrote:
@ulissio wrote:
@teosub63 wrote:
a prescindere,
Per il posto come già detto nulla è deciso, cmq, si vocifera, di qualche bel dentice catturato in zona “Lega” in questi giorni 🙄 .voi non vi offendete se causa di una SERIA allergia a pepe e peperoncino, opterò per una pizza non piccante vero?!! non posso mangiare piccante ma mangio per tre!
😀 😀 😀 Ok
29 Marzo 2010 alle 15:54 #178607RyoAmministratore del forum29 Marzo 2010 alle 16:08 #178608ulissioPartecipante@Ryo wrote:
@ulissio wrote:
@Ryo wrote:
Maledetti!!! Vorrei partecipare anche io 🙁
Quale è il problema?
che finchè non torno in Italia mi rimane difficile…. 😀
Pero mi sarebbe piaciuto.Giuro che il giorno che torno cominciamo ad organizzare un sacco di meeting laziali/toscani 😉
Speriamo, mi sono stufato di vedere questi isolani burini 😀 organizzare delle belle uscite e noi nulla.
30 Marzo 2010 alle 13:02 #178609andrea70Partecipante@ulissio wrote:
@Ryo wrote:
@ulissio wrote:
@Ryo wrote:
Quale è il problema?
Pero mi sarebbe piaciuto.Giuro che il giorno che torno cominciamo ad organizzare un sacco di meeting laziali/toscani 😉
Speriamo, mi sono stufato di vedere questi isolani burini 😀 organizzare delle belle uscite e noi nulla.
VA bene. portero una cassa di ichnusa da parte degli isolani burini…….ma dovete berla TUTTA……… dopo la pizza…..e poi tutti con me a pesca a 25 metri……………………… 😀 😀 😀 😀 e fatevi coddare 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
30 Marzo 2010 alle 16:25 #178610ulissioPartecipante@andrea70 wrote:
@ulissio wrote:
@Ryo wrote:
@ulissio wrote:
@Ryo wrote:
Quale è il problema?
VA bene. portero una cassa di ichnusa da parte degli isolani burini…….ma dovete berla TUTTA……… dopo la pizza…..e poi tutti con me a pesca a 25 metri……………………… 😀 😀 😀 😀 e fatevi coddare 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
:smt078
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.