Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    alf
    Partecipante

@andrea70 wrote:

VA bene. portero una cassa di ichnusa da parte degli isolani burini…….ma dovete berla TUTTA……… dopo la pizza…..e poi tutti con me a pesca a 25 metri……………………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e fatevi coddare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

quoto la cassa di ichnusa!!! πŸ˜†

teosub63
    Partecipante

per trovare 25 metri alla Lega Navale ci vuole il traghetto 8)

io rinnovo la proposta:
    bersaglio,
    tirassegno e filmatini
    pizza e birra
    rutto libero
    saluti

πŸ˜‰

alf
    Partecipante

@teosub63 wrote:

per trovare 25 metri alla Lega Navale ci vuole il traghetto 8)

io rinnovo la proposta:
    bersaglio,
    tirassegno e filmatini
    pizza e birra
    rutto libero
    saluti

πŸ˜‰

io per i filmatini ce la sto mettendo tutta ma a quanto pare non esiste lo scafandro per la mia povera nikon! πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

andrea70
    Partecipante

Se continua come oggi l’ acqua la guardiamo dall Aurelia………con l ichnusa in mano…………..hahahahahahaq :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e la pizza ( ma la civitavecchiese no. me brucia er culo..)………..a parte gli scherzi spero ci faccia pescare nei primi 7 o 8 metri d’ acqua….sopra il ciglio….

alf
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Se continua come oggi l’ acqua la guardiamo dall Aurelia………con l ichnusa in mano…………..hahahahahahaq :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e la pizza ( ma la civitavecchiese no. me brucia er culo..)………..a parte gli scherzi spero ci faccia pescare nei primi 7 o 8 metri d’ acqua….sopra il ciglio….

mosso o sporco?

teosub63
    Partecipante

lordo……….. non impossibile come moto ondoso 8)

ulissio
    Partecipante

@teosub63 wrote:

lordo……….. non impossibile come moto ondoso 8)

Ciucciarilli Γ¨ con noi :notworthy:

cayman
    Partecipante

buone sera ragazzi vorrei venire anche io a questo meeting …..quali sono i costi??sono veramente inteessato

andrea70
    Partecipante

@cayman wrote:

buone sera ragazzi vorrei venire anche io a questo meeting …..quali sono i costi??sono veramente inteessato

I costi sono nulli….. porta una birretta e siamo a posto…. scherzo.. aperto a tutti…….

ulissio
    Partecipante

Nessun costo come dice l’amico Andrea70 porta “na birretta e siamo a posto”.

alf
    Partecipante

aspetta aspetta non dare retta!
    fanno tutti finta di niente ma c’Γ¨ da andare in pescheria dopo il meeting per fare le foto! uahuahuah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    portiamo tutti birrette e il meeting vien da sè!
    siamo e piΓΉ ci divertiamo

ulissio
    Partecipante

@alf wrote:

aspetta aspetta non dare retta!
    fanno tutti finta di niente ma c’Γ¨ da andare in pescheria dopo il meeting per fare le foto! uahuahuah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    portiamo tutti birrette e il meeting vien da sè!
    siamo e piΓΉ ci divertiamo

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Speriamo bene sto meeting πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ulissio
    Partecipante

to be continued……..:-D

teosub63
    Partecipante

tanto per essere chiari:

invece sabato sono riuscito a farmi un paio di ore a mollo, niente di che ma tre tiri li ho fatti

temo che il lait motif della stagione saranno le mareggiate, una dopo l’altra con pochissima pausa, oramai Γ¨ da metΓ Β  ottobre che fΓ Β  cosΓ¬ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

andrea70
    Partecipante

@teosub63 wrote:

tanto per essere chiari:

invece sabato sono riuscito a farmi un paio di ore a mollo, niente di che ma tre tiri li ho fatti

temo che il lait motif della stagione saranno le mareggiate, una dopo l’altra con pochissima pausa, oramai Γ¨ da metΓ Β  ottobre che fΓ Β  cosΓ¬ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

A marescia’……….da qui al dieci…..con un po’ di culo riusciamo a farci sta’ pescata…..complimenti per le salpe πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.