Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Speriamo che non pindacciano 😀 😀

alf
    Partecipante

non andrò a consultarlo prima di venerdì pomeriggio, altrimenti o mi faccio false illusioni o mi deprimo inutilmente! 😀

ulissio
    Partecipante

@alf wrote:

non andrò a consultarlo prima di venerdì pomeriggio, altrimenti o mi faccio false illusioni o mi deprimo inutilmente! 😀

😀 ……..io oggi provo.

mario
    Partecipante

@ulissio wrote:

@alf wrote:

😀 ……..io oggi provo.

buona pesca……………. 8) 😈 8) 8) 😈

teosub63
    Partecipante

beh…… cerchiamo di quagliare, se non sbaglio voialtri c’avete un paio di rotellosi per le mani 8)
    intendesi arbaroller, che avete capito????????????
    se per voi è ok vorrei fare qualche filmatino del tiro, io ho la corda metrata e la digitale scafandrata, potremmo portare ognuno qualche piombo in più e fare qualche tiro a bersaglio, potete procurare un pannello di poliuretano da edilizia?
    non serve grande, che ci vuole un frego di piombo per tenerlo giù, 40x30cm è più che sufficente………….
    altrimenti bisogna organizzarsi con le solite bottiglie di plastica piene di sabbia

andrea70
    Partecipante

@teosub63 wrote:

beh…… cerchiamo di quagliare, se non sbaglio voialtri c’avete un paio di rotellosi per le mani 8)
    intendesi arbaroller, che avete capito????????????
    se per voi è ok vorrei fare qualche filmatino del tiro, io ho la corda metrata e la digitale scafandrata, potremmo portare ognuno qualche piombo in più e fare qualche tiro a bersaglio, potete procurare un pannello di poliuretano da edilizia?
    non serve grande, che ci vuole un frego di piombo per tenerlo giù, 40x30cm è più che sufficente………….
    altrimenti bisogna organizzarsi con le solite bottiglie di plastica piene di sabbia

Vada per il poliuretano (portalo tu) e non spaventarti da quanto tirano………spero x la visibilita’……………..comunque la sera del nove controllate il forum x eventuali cambi di posto o appuntamento…..

alf
    Partecipante

non che la brigata perda in qualità , ma io temo che non riuscirò a venire.
    Sono a letto con la schiena bloccata (e poi dicono che lo sport fa bene) e a suon di cortisone cerco di resuscitare, ma temo che sabato sia davvero troppo vicino.
    Mi dispiace proprio tanto perchè era un modo per conoscersi, ma spero si possa a breve riorganizzare! Comunque incorcio le dita…almeno questo la schiena me lo permette!

andrea70
    Partecipante

@alf wrote:

non che la brigata perda in qualità , ma io temo che non riuscirò a venire.
    Sono a letto con la schiena bloccata (e poi dicono che lo sport fa bene) e a suon di cortisone cerco di resuscitare, ma temo che sabato sia davvero troppo vicino.
    Mi dispiace proprio tanto perchè era un modo per conoscersi, ma spero si possa a breve riorganizzare! Comunque incorcio le dita…almeno questo la schiena me lo permette!

Mi dispiace x la schiena, conosco un negrone che te la raddrizza subito, se vuoi lo chiamo e gli dico dove abiti……. 😀 scherzo….. ci sara un altra volta…. e ti auguro una veloce guarigione….ciao e alla prossima.

ulissio
    Partecipante

Az mi dispiace veramente 😥 , anche se devo dire che il negrone fa miracoli veramente 😀 .
    Comunque sempre disponibile per una pescatella, fatti sentire quando vieni da queste parti.

teosub63
    Partecipante

e allora……. abitanti del luocoooooooooo
    i’mare è calmo da un paio di giuorni o sbatte co’a’ viulenzzzzzzzzz ????????????????

ma sopratutto a che ora se vedemo??????????

io direi con comodo, tanto……………..
    nun pijamo freddo pè vestisse

verso le 10:00?????????????

andrea70
    Partecipante

:salute: comandi marescia’……..alle 10’00 orario perfetto x le presentazioni, caffettino e vestizione….il poliuretano l ha comprato?….. 😀 Qua’ mare calmo da tre giorni……….aggiorniamoci al giorno 9, domani sera……….e chi non viene: si faccia coddare…………….. 😀

mario
    Partecipante

@andrea70 wrote:

:salute: comandi marescia’……..alle 10’00 orario perfetto x le presentazioni, caffettino e vestizione….il poliuretano l ha comprato?….. 😀 Qua’ mare calmo da tre giorni……….aggiorniamoci al giorno 9, domani sera……….e chi non viene: si faccia coddare…………….. 😀

allora siete tu e compare Ulminchio 2 pinguini………………………
    ATTENTI ……………..FINO A QUANDO LO DICO IO 😈 😈 😈

ulissio
    Partecipante

@teosub63 wrote:

e allora……. abitanti del luocoooooooooo
    i’mare è calmo da un paio di giuorni o sbatte co’a’ viulenzzzzzzzzz ????????????????

ma sopratutto a che ora se vedemo??????????

io direi con comodo, tanto……………..
    nun pijamo freddo pè vestisse

verso le 10:00?????????????

le 10 😯 ???????non è troppo tardi? io pensavo le 8,00 massimo 8,30.
    Alle 10,00 caffettino e rivista, ci buttiamo alle 11,00…..40 minuti per caricare il roller, operativo alle 12,00 😯 .
    boh fate voi 😀 😀 😀

ATTENTI ……………..FINO A QUANDO LO DICO IO

:salute: …………… :bootyshake:

andrea70
    Partecipante

@mario wrote:

@andrea70 wrote:

ATTENTI ……………..FINO A QUANDO LO DICO IO 😈 😈 😈

😯 SPINETTA TI FACCIO FARE IL CUCU’ CHIUSO NELL ARMADIETTO FINO A NUOVO ORDINE…. 😀 …..

teosub63
    Partecipante

occhei , ci vediamo alle 10:00 alla vietta che porta alla discesetta che porta alla spiaggetta
    il poliuretano non ho avuto tempo di trovarlo, faremo con la tanicozza oppure n’par de tiri a libero
    la digitale ce l’ho io 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.