PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010
- Questo topic ha 73 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da daniele_polparo.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2010 alle 7:21 #178626ulissioPartecipante
Speriamo che non pindacciano 😀 😀
6 Aprile 2010 alle 8:11 #178627alfPartecipantenon andrò a consultarlo prima di venerdì pomeriggio, altrimenti o mi faccio false illusioni o mi deprimo inutilmente! 😀
6 Aprile 2010 alle 8:12 #178628ulissioPartecipante@alf wrote:
non andrò a consultarlo prima di venerdì pomeriggio, altrimenti o mi faccio false illusioni o mi deprimo inutilmente! 😀
😀 ……..io oggi provo.
6 Aprile 2010 alle 9:07 #178629marioPartecipante6 Aprile 2010 alle 11:20 #178630teosub63Partecipantebeh…… cerchiamo di quagliare, se non sbaglio voialtri c’avete un paio di rotellosi per le mani 8)
intendesi arbaroller, che avete capito????????????
se per voi è ok vorrei fare qualche filmatino del tiro, io ho la corda metrata e la digitale scafandrata, potremmo portare ognuno qualche piombo in più e fare qualche tiro a bersaglio, potete procurare un pannello di poliuretano da edilizia?
non serve grande, che ci vuole un frego di piombo per tenerlo giù, 40x30cm è più che sufficente………….
altrimenti bisogna organizzarsi con le solite bottiglie di plastica piene di sabbia6 Aprile 2010 alle 18:08 #178631andrea70Partecipante@teosub63 wrote:
beh…… cerchiamo di quagliare, se non sbaglio voialtri c’avete un paio di rotellosi per le mani 8)
intendesi arbaroller, che avete capito????????????
se per voi è ok vorrei fare qualche filmatino del tiro, io ho la corda metrata e la digitale scafandrata, potremmo portare ognuno qualche piombo in più e fare qualche tiro a bersaglio, potete procurare un pannello di poliuretano da edilizia?
non serve grande, che ci vuole un frego di piombo per tenerlo giù, 40x30cm è più che sufficente………….
altrimenti bisogna organizzarsi con le solite bottiglie di plastica piene di sabbiaVada per il poliuretano (portalo tu) e non spaventarti da quanto tirano………spero x la visibilita’……………..comunque la sera del nove controllate il forum x eventuali cambi di posto o appuntamento…..
7 Aprile 2010 alle 16:09 #178632alfPartecipantenon che la brigata perda in qualità , ma io temo che non riuscirò a venire.
Sono a letto con la schiena bloccata (e poi dicono che lo sport fa bene) e a suon di cortisone cerco di resuscitare, ma temo che sabato sia davvero troppo vicino.
Mi dispiace proprio tanto perchè era un modo per conoscersi, ma spero si possa a breve riorganizzare! Comunque incorcio le dita…almeno questo la schiena me lo permette!7 Aprile 2010 alle 16:55 #178633andrea70Partecipante@alf wrote:
non che la brigata perda in qualità , ma io temo che non riuscirò a venire.
Sono a letto con la schiena bloccata (e poi dicono che lo sport fa bene) e a suon di cortisone cerco di resuscitare, ma temo che sabato sia davvero troppo vicino.
Mi dispiace proprio tanto perchè era un modo per conoscersi, ma spero si possa a breve riorganizzare! Comunque incorcio le dita…almeno questo la schiena me lo permette!Mi dispiace x la schiena, conosco un negrone che te la raddrizza subito, se vuoi lo chiamo e gli dico dove abiti……. 😀 scherzo….. ci sara un altra volta…. e ti auguro una veloce guarigione….ciao e alla prossima.
7 Aprile 2010 alle 17:14 #178634ulissioPartecipanteAz mi dispiace veramente 😥 , anche se devo dire che il negrone fa miracoli veramente 😀 .
Comunque sempre disponibile per una pescatella, fatti sentire quando vieni da queste parti.8 Aprile 2010 alle 16:20 #178635teosub63Partecipantee allora……. abitanti del luocoooooooooo
i’mare è calmo da un paio di giuorni o sbatte co’a’ viulenzzzzzzzzz ????????????????ma sopratutto a che ora se vedemo??????????
io direi con comodo, tanto……………..
nun pijamo freddo pè vestisseverso le 10:00?????????????
8 Aprile 2010 alle 18:57 #178636andrea70Partecipante:salute: comandi marescia’……..alle 10’00 orario perfetto x le presentazioni, caffettino e vestizione….il poliuretano l ha comprato?….. 😀 Qua’ mare calmo da tre giorni……….aggiorniamoci al giorno 9, domani sera……….e chi non viene: si faccia coddare…………….. 😀
8 Aprile 2010 alle 19:10 #178637marioPartecipante@andrea70 wrote:
:salute: comandi marescia’……..alle 10’00 orario perfetto x le presentazioni, caffettino e vestizione….il poliuretano l ha comprato?….. 😀 Qua’ mare calmo da tre giorni……….aggiorniamoci al giorno 9, domani sera……….e chi non viene: si faccia coddare…………….. 😀
allora siete tu e compare Ulminchio 2 pinguini………………………
ATTENTI ……………..FINO A QUANDO LO DICO IO 😈 😈 😈8 Aprile 2010 alle 19:40 #178638ulissioPartecipante@teosub63 wrote:
e allora……. abitanti del luocoooooooooo
i’mare è calmo da un paio di giuorni o sbatte co’a’ viulenzzzzzzzzz ????????????????ma sopratutto a che ora se vedemo??????????
io direi con comodo, tanto……………..
nun pijamo freddo pè vestisseverso le 10:00?????????????
le 10 😯 ???????non è troppo tardi? io pensavo le 8,00 massimo 8,30.
Alle 10,00 caffettino e rivista, ci buttiamo alle 11,00…..40 minuti per caricare il roller, operativo alle 12,00 😯 .
boh fate voi 😀 😀 😀allora siete tu e compare Ulminchio 2 pinguini………………………
ATTENTI ……………..FINO A QUANDO LO DICO IO:salute: …………… :bootyshake:
9 Aprile 2010 alle 6:20 #178639andrea70Partecipante@mario wrote:
@andrea70 wrote:
:salute: comandi marescia’……..alle 10’00 orario perfetto x le presentazioni, caffettino e vestizione….il poliuretano l ha comprato?….. 😀 Qua’ mare calmo da tre giorni……….aggiorniamoci al giorno 9, domani sera……….e chi non viene: si faccia coddare…………….. 😀
allora siete tu e compare Ulminchio 2 pinguini………………………
ATTENTI ……………..FINO A QUANDO LO DICO IO 😈 😈 😈😯 SPINETTA TI FACCIO FARE IL CUCU’ CHIUSO NELL ARMADIETTO FINO A NUOVO ORDINE…. 😀 …..
9 Aprile 2010 alle 7:08 #178640teosub63Partecipanteocchei , ci vediamo alle 10:00 alla vietta che porta alla discesetta che porta alla spiaggetta
il poliuretano non ho avuto tempo di trovarlo, faremo con la tanicozza oppure n’par de tiri a libero
la digitale ce l’ho io 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.