PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010
- Questo topic ha 73 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da daniele_polparo.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2010 alle 7:44 #178641andrea70Partecipante
@teosub63 wrote:
occhei , ci vediamo alle 10:00 alla vietta che porta alla discesetta che porta alla spiaggetta
il poliuretano non ho avuto tempo di trovarlo, faremo con la tanicozza oppure n’par de tiri a libero
la digitale ce l’ho io ๐Eja, ma mi sa che siamo solo in tre………ma va bene lo stesso………………
9 Aprile 2010 alle 8:58 #178642ulissioPartecipanteBoh ๐ per adesso solo in tre dovevano venire anche Bota, dan572 e Siluro_matteo.
9 Aprile 2010 alle 11:04 #178643RiccardoPartecipante@andrea70 wrote:
@teosub63 wrote:
occhei , ci vediamo alle 10:00 alla vietta che porta alla discesetta che porta alla spiaggetta
il poliuretano non ho avuto tempo di trovarlo, faremo con la tanicozza oppure n’par de tiri a libero
la digitale ce l’ho io ๐Eja, ma mi sa che siamo solo in tre………ma va bene lo stesso………………
Be il trenino comunque ci esce :bootyshake:
9 Aprile 2010 alle 13:48 #178644ulissioPartecipante@Riccardo wrote:
@andrea70 wrote:
@teosub63 wrote:
Be il trenino comunque ci esce :bootyshake:
๐ per l’occasione mi sono pittato anche i capelli…un bel giallo paglierino ๐ฏ
9 Aprile 2010 alle 16:34 #178645DENTEX70ModeratoreApproposito ragazzi mi stavo dimenticando buona………………..mangiata e non esagerate col peperoncino altimenti la canna
Dimenticavo ci non vร ย dei mancanti e frossssssssssssssssssssssch :bootyshake:9 Aprile 2010 alle 16:51 #178646ulissioPartecipante@DENTEX70 wrote:
Approposito ragazzi mi stavo dimenticando buona………………..mangiata e non esagerate col peperoncino altimenti la canna
Dimenticavo ci non vร ย dei mancanti e frossssssssssssssssssssssch :bootyshake:Millo mi il pindacciu ๐ ๐ ๐ (scuola Andrea70).
9 Aprile 2010 alle 19:10 #178647alfPartecipantedivertitevi e cercate di entrare in acqua prima del tramonto! ๐ sto a rosicร ย come un castoro di non poterci essere! :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire:
9 Aprile 2010 alle 19:35 #178648ulissioPartecipante@alf wrote:
divertitevi e cercate di entrare in acqua prima del tramonto! ๐ sto a rosicร ย come un castoro di non poterci essere! :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire:
Anche io sono a pezzi ๐ฅ ma vado ugualmente.
9 Aprile 2010 alle 19:57 #178649marioPartecipanteTeo, vi codderร ย tutti e due…………brutti ceffi ๐ ๐
9 Aprile 2010 alle 20:04 #178650ulissioPartecipante@mario wrote:
Teo, vi codderร ย tutti e due…………brutti ceffi ๐ ๐
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ….. :sex:
9 Aprile 2010 alle 21:18 #178651alfPartecipante@ulissio wrote:
@alf wrote:
divertitevi e cercate di entrare in acqua prima del tramonto! ๐ sto a rosicร ย come un castoro di non poterci essere! :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire:
bravo! io sono a letto con le gambe che quasi non si muovono altrimenti sarei venuto senz’altro! al prossimo meeting mi candido direttamente come barcaiolo!
9 Aprile 2010 alle 21:26 #178652ulissioPartecipante@alf wrote:
@ulissio wrote:
@alf wrote:
bravo! io sono a letto con le gambe che quasi non si muovono altrimenti sarei venuto senz’altro! al prossimo meeting mi candido direttamente come barcaiolo!
Ormai penso che la parola meeting sia esagerata ๐
9 Aprile 2010 alle 21:37 #178653alfPartecipante@ulissio wrote:
@alf wrote:
@ulissio wrote:
@alf wrote:
Ormai penso che la parola meeting sia esagerata ๐
peggio per chi non viene! :tfrag:
10 Aprile 2010 alle 13:47 #178654ulissioPartecipanteOggi a Civitavecchia giornata quasi estiva, con Andrea70 abbiamo conosciuto una splendida persona, Teo63, purtroppo la pescata non รจ stata fruttuosa, tranne un triglione abnorme pescato da Andrea ed un bel pizzuto preso da Teo, io sono uscito quasi subito per causa di una maledetta sinusite.
10 Aprile 2010 alle 14:57 #178655Mauro68Partecipante@ulissio wrote:
Oggi a Civitavecchia giornata quasi estiva, con Andrea70 abbiamo conosciuto una splendida persona, Teo63, purtroppo la pescata non รจ stata fruttuosa, tranne un triglione abnorme pescato da Andrea ed un bel pizzuto preso da Teo, io sono uscito quasi subito per causa di una maledetta sinusite.
L’importante รจ che vi siete divertiti poi se si pesca รจ ancora meglio. Se oggi non lavoravo sarei venuto anche io! Domani perรฒ tocca a me, vado a pesca a Terracina.
Ciao. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.