Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

@teosub63 wrote:

occhei , ci vediamo alle 10:00 alla vietta che porta alla discesetta che porta alla spiaggetta
    il poliuretano non ho avuto tempo di trovarlo, faremo con la tanicozza oppure n’par de tiri a libero
    la digitale ce l’ho io ๐Ÿ˜‰

Eja, ma mi sa che siamo solo in tre………ma va bene lo stesso………………

ulissio
    Partecipante

Boh ๐Ÿ™„ per adesso solo in tre dovevano venire anche Bota, dan572 e Siluro_matteo.

Riccardo
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@teosub63 wrote:

occhei , ci vediamo alle 10:00 alla vietta che porta alla discesetta che porta alla spiaggetta
    il poliuretano non ho avuto tempo di trovarlo, faremo con la tanicozza oppure n’par de tiri a libero

Be il trenino comunque ci esce :bootyshake: :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@andrea70 wrote:

@teosub63 wrote:

Be il trenino comunque ci esce :bootyshake: :mrgreen:

๐Ÿ˜€ per l’occasione mi sono pittato anche i capelli…un bel giallo paglierino ๐Ÿ˜ฏ

DENTEX70
    Moderatore

Approposito ragazzi mi stavo dimenticando buona………………..mangiata e non esagerate col peperoncino altimenti la canna :mrgreen:
    Dimenticavo ci non vร ย  dei mancanti e frossssssssssssssssssssssch :bootyshake:

ulissio
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Approposito ragazzi mi stavo dimenticando buona………………..mangiata e non esagerate col peperoncino altimenti la canna :mrgreen:
    Dimenticavo ci non vร ย  dei mancanti e frossssssssssssssssssssssch :bootyshake:

Millo mi il pindacciu ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ (scuola Andrea70).

alf
    Partecipante

divertitevi e cercate di entrare in acqua prima del tramonto! ๐Ÿ˜€ sto a rosicร ย  come un castoro di non poterci essere! :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire:

ulissio
    Partecipante

@alf wrote:

divertitevi e cercate di entrare in acqua prima del tramonto! ๐Ÿ˜€ sto a rosicร ย  come un castoro di non poterci essere! :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire: :crybaby: :angryfire:

Anche io sono a pezzi ๐Ÿ˜ฅ ma vado ugualmente.

mario
    Partecipante

Teo, vi codderร ย  tutti e due…………brutti ceffi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

Teo, vi codderร ย  tutti e due…………brutti ceffi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ….. :sex:

alf
    Partecipante

@ulissio wrote:

@alf wrote:

bravo! io sono a letto con le gambe che quasi non si muovono altrimenti sarei venuto senz’altro! al prossimo meeting mi candido direttamente come barcaiolo!

ulissio
    Partecipante

@alf wrote:

@ulissio wrote:

@alf wrote:

bravo! io sono a letto con le gambe che quasi non si muovono altrimenti sarei venuto senz’altro! al prossimo meeting mi candido direttamente come barcaiolo!

Ormai penso che la parola meeting sia esagerata ๐Ÿ˜€

alf
    Partecipante

@ulissio wrote:

@alf wrote:

@ulissio wrote:

@alf wrote:

Ormai penso che la parola meeting sia esagerata ๐Ÿ˜€

peggio per chi non viene! :tfrag:

ulissio
    Partecipante

Oggi a Civitavecchia giornata quasi estiva, con Andrea70 abbiamo conosciuto una splendida persona, Teo63, purtroppo la pescata non รจ stata fruttuosa, tranne un triglione abnorme pescato da Andrea ed un bel pizzuto preso da Teo, io sono uscito quasi subito per causa di una maledetta sinusite.

Mauro68
    Partecipante

@ulissio wrote:

Oggi a Civitavecchia giornata quasi estiva, con Andrea70 abbiamo conosciuto una splendida persona, Teo63, purtroppo la pescata non รจ stata fruttuosa, tranne un triglione abnorme pescato da Andrea ed un bel pizzuto preso da Teo, io sono uscito quasi subito per causa di una maledetta sinusite.

L’importante รจ che vi siete divertiti poi se si pesca รจ ancora meglio. Se oggi non lavoravo sarei venuto anche io! Domani perรฒ tocca a me, vado a pesca a Terracina.
    Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.