Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Laziale – Civitavecchia 10 Aprile 2010

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    alf
    Partecipante

@ulissio wrote:

Oggi a Civitavecchia giornata quasi estiva, con Andrea70 abbiamo conosciuto una splendida persona, Teo63, purtroppo la pescata non è stata fruttuosa, tranne un triglione abnorme pescato da Andrea ed un bel pizzuto preso da Teo, io sono uscito quasi subito per causa di una maledetta sinusite.

Bravi! dalle foto sembra evidente che vi siete divertiti quindi è andata alla grande! spero ci sia occasione per organizzare ancora…sempre che la mia risonanza magnetica di lunedì non mi dia il colpo di grazia! se potete postate le foto delle catture! 😀

andrea70
    Partecipante

@alf wrote:

@ulissio wrote:

Oggi a Civitavecchia giornata quasi estiva, con Andrea70 abbiamo conosciuto una splendida persona, Teo63, purtroppo la pescata non è stata fruttuosa, tranne un triglione abnorme pescato da Andrea ed un bel pizzuto preso da Teo, io sono uscito quasi subito per causa di una maledetta sinusite.

Bravi! dalle foto sembra evidente che vi siete divertiti quindi è andata alla grande! spero ci sia occasione per organizzare ancora…sempre che la mia risonanza magnetica di lunedì non mi dia il colpo di grazia! se potete postate le foto delle catture! 😀

Abbiamo conosciuto Teo, bella persona. In acqua il pesce non girava, ho visto solo un bel sarago e un denticiotto, stop. Ma l importante e’ conoscersi e condividere la pescata con persone in diverse………..Mi dispiace che mancavano parecchie persone che, appena proposto il meeting, sono partite con un bell entusiasmo, ma poi per un motivo o per l altro non sono riuscite a venire. Alla prossima….

ulissio
    Partecipante

@alf wrote:

@ulissio wrote:

Auguri per la risonanza 😉 , organizzare ancora sarà  difficile vista la scarsa partecipazione, sei stato l’unico insieme a Dariowfr ad aver avvisato della vostra indisponibilità , comunque non è detta mai l’ultima parola per riprovarci 😀 .

teosub63
    Partecipante

Arrivo a casa solo ora………….. sono sfatto 😆 😆 😆 😆
    Andrea e Gianluca sono due belle persone e ho l’idea che se la frequentazione continuerà  scoprirò anche due grandi cazzeggiatori quale sono io 8)

personalmente non sono affatto dispiaciuto di questo 3eeting
    primo : in pochi ti diverti di più
    secondo: tutto sommato il mare non faceva cagare del tutto
    terzo: il buon Andrea è stato così gentile da farmi fare un giretto col suo roller

Abbiamo pescato………… ops mi correggo!!!!!!!!!!
    abbiamo fatto il bagno armato fra un metro e 14 di profondità  con uno spostamento in orizzontale di……………….. nà  cifra de centinaia di metri, Andrea lo conoscevo di fama, come sospettavo fà  il modesto ma è una brutta gatta da pelare, atleta e pescapneista con i controcosi credetemi 8)

Acqua particolarmente torbida nel tratto superficiale, impossibile effettuare tuffi ragionati, si scendeva al buio e ti dovevi accontentare di dove atterravi, pescando nelle immediate vicinanze.
    Temperatura 14°C , visibilità  a macchie di leopardo , in alcuni e rari casi scarsa, in altri fin troppa, in media notevole per il posto e la stagione

Ho individuato la batimetrica battuta dalle prede pittosto al largo, su alcune risalite fra i 6 e gli 8 metri
    purtroppo la zona era anche quella con meno ripari per l’aspetto e coperture per l’agguato, risultato ho padellato il primo cefalone e il primo denticiotto decente di stagione 👿

come al solito ho ripiegato su prede di scarso valore venatorio per allenare la mira, saranno contenti i gatti della zona 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mario
    Partecipante

sembra una frase fatta, ma……… l’importante è che vi siate divertiti
    Bene così……………….
    Comunque siete tre brutti ceffi 😆 😆 😆 😆 😆

teosub63
    Partecipante

però profumavamo, usiamo il bagnoschiuma per vestire la muta 8)

alf
    Partecipante

@ulissio wrote:

Auguri per la risonanza 😉 , organizzare ancora sarà  difficile vista la scarsa partecipazione, sei stato l’unico insieme a Dariowfr ad aver avvisato della vostra indisponibilità , comunque non è detta mai l’ultima parola per riprovarci 😀 .

prima di tutto grazie per gli auguri! Vorrei però ribadire una cosa e cioè che ci tenevo davvero a partecipare e che il mio entusiasmo iniziale non si è mai spento. Se avessi potuto, sarei comunque venuto all’appuntamento, anche senza entrare in acqua, per conoscervi, e sarebbe comunque stata una forma di partecipazione e di piacere. Spero che saremo in grado di riorganizzare, magari non lo chiameremo meeting, ma solo appuntamento fra amici del forum! :hello2:
    un saluto a tutti!

andrea70
    Partecipante

@teosub63 wrote:

però profumavamo, usiamo il bagnoschiuma per vestire la muta 8)

SI SI da quanto eravamo profumati i gatti sono fuggiti e le piante sono appassite………p.s. Teo grazie x i complimenti e appena entra un po’ di pesce riattrezziamo…

mario
    Partecipante

😆 😆 😆 alloraalla prossima invece di testare i fucili, testeremo gli odori delle mute, ed io vi darò filo da torcere…….. 8) 8) 8)

ulissio
    Partecipante

@alf wrote:

@ulissio wrote:

prima di tutto grazie per gli auguri! Vorrei però ribadire una cosa e cioè che ci tenevo davvero a partecipare e che il mio entusiasmo iniziale non si è mai spento. Se avessi potuto, sarei comunque venuto all’appuntamento, anche senza entrare in acqua, per conoscervi, e sarebbe comunque stata una forma di partecipazione e di piacere. Spero che saremo in grado di riorganizzare, magari non lo chiameremo meeting, ma solo appuntamento fra amici del forum! :hello2:
    un saluto a tutti!

Passata la sinusite si organizza Alf 😉 …..ma Bota è sparito 🙄 ?

alf
    Partecipante

@ulissio wrote:

@alf wrote:

@ulissio wrote:

un saluto a tutti!

Passata la sinusite si organizza Alf 😉 …..ma Bota è sparito 🙄 ?

ci conto! 😀 😀 😀 quanto a bota non ne ho idea!

bota
    Partecipante

buongiorno, chiedo scusa a tutti per il forfait al meeting, ma il lavoro mi ha portato all’estero per ben due settimane……
    non è stata maleducazione o menefreghismo, ma credetemi le precarie condizioni ambientali in cui sono stato mi hanno impedito, causa la totale assenza di computer, di potermi connettere al forum e giustificare la mia assenza.
    ancora mille scuse.

alf
    Partecipante

quando c’è la salute c’è tutto!

daniele_polparo
    Partecipante

ragazzi io domenica sono a Nettuno se c’è qualcuno dei dintorni o che magari frequenta una pescatina potrebbe riuscire! 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.