Per la prima decade di Aprile sarò a Roma e ho intenzione di andare a pesca.
Sarà con me anche Daniele (dnlzmp) e vorrei sapere se qualcuno vuole venire con noi.
ancora non c’èè una data certa; sicuramente i giorni in cui sarà possibile andare saranno quelli compresi tra il 4 e il 10 aprile (estremi inclusi).
c’è un sondaggio dove potete esprimere una o piu preferenze sul giorno.
Io sarei intenzionato a venire però il problema e che a lavoro mi danno gli orari settimana per settimana quindi in base al giorno che verra deciso, vedro se esserci o no !!! 😀 😀
caro ryo,
a patto che non ti presenti con la faccia che hai nella foto (spaventerebbe ogni forma vivente),
mi piacerebbe partecipare.
Le mie date migliori sono, 4, 5 e 10 aprile.
Bella
matteo
caro ryo,
a patto che non ti presenti con la faccia che hai nella foto (spaventerebbe ogni forma vivente),
mi piacerebbe partecipare.
Le mie date migliori sono, 4, 5 e 10 aprile.
Bella
matteo
ok 😀
vota il sondaggio cosi rimane impressa la preferenza sulle date 😉
Ok, quindi domenica 5 Aprile sembra essere, per ora, il giorno per il meeting…anche se sicuramente ci sarà il delirio e bisognaerà andare molto presto 😛
Per me la domenica è sicuro che nn mi mettono il giorno libero a lavoro (llavoro in un centro commerciale 🙁 )sarebbe preferibile in mezzo alla settimana 😀
Ovviamente se sono l’unico nn ci sono problemi sara per la prox volta
Raga sono riuscito a liberarmi per il 4 aprile e anche per il 7 aprile se il meeting dovesse cadere in una di queste due date ci sarò e forse viene anche alessandrocv91 😀
Allora regà che dite,
si conferma il 4 Aprile?
Il tempo è dato discreto sul ilmeteo.it,
anche se l’acqua è un po’ un’incognita.
Sono stato sabato scorso a sabaudia ed era ancora un bel cappuccino..
Non so se qualcuno ha notizie + aggiornate su com’è effettivamente all’argentario/cannelle.
bella,
m
domani cerco di chiamare tutti quelli che hanno dato l’adesione (e che ovviamente hanno specificato un recapito sul profilo).
L’idea sarebbe di partire verso le 5.40 da Roma….. cmq se ne può discutere 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)