PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Meeting Nord Sardegna
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2011 alle 8:35 #8656MikoPartecipante
Sono curioso di sapere come è andato il meeting che si è tenuto nei giorni scorsi a Stintino. Lo so che sono l’ultimo arrivato e neanche partecipavo ma mi piacerebbe sapere da chi c’è stato come è andata, e se scrivete le vostre impressioni su questo post riusciremo ad avere un quadro dell’evento abbastanza completo!!.
A Stintino sono arrivato domenica pomeriggio ma non ho trovato nessuno in loco 🙁 . Avrei voluto conoscere qualcuno di voi ma sarà per la prossima occasione.
Buona scrittura a tutti!3 Ottobre 2011 alle 8:48 #245041SARDENTICE81Moderatore@Miko wrote:
Sono curioso di sapere come è andato il meeting che si è tenuto nei giorni scorsi a Stintino. Lo so che sono l’ultimo arrivato e neanche partecipavo ma mi piacerebbe sapere da chi c’è stato come è andata, e se scrivete le vostre impressioni su questo post riusciremo ad avere un quadro dell’evento abbastanza completo!!.
A Stintino sono arrivato domenica pomeriggio ma non ho trovato nessuno in loco 🙁 . Avrei voluto conoscere qualcuno di voi ma sarà per la prossima occasione.
Buona scrittura a tutti!negli ultimi messaggi di questo argomento troverai pian piano gli aggiornamenti ed i commenti, ma ci tengo a specificare che non era un meeting nazionale, ma un meeting del nord sardegna aperto a tutti, noi del sud sardegna, del centro, e qualche graditissimo ospite dalla penisola 😀
3 Ottobre 2011 alle 11:39 #245042MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Miko wrote:
Buona scrittura a tutti!negli ultimi messaggi di questo argomento troverai pian piano gli aggiornamenti ed i commenti, ma ci tengo a specificare che non era un meeting nazionale, ma un meeting del nord sardegna aperto a tutti, noi del sud sardegna, del centro, e qualche graditissimo ospite dalla penisola 😀
8)
3 Ottobre 2011 alle 13:27 #245043SteAmministratore del forumSi era aperto a tutti ma non era il meeting ufficiale di pescasubacquea.net
3 Ottobre 2011 alle 18:10 #245044MikoPartecipanteVa bene ho capito non so leggere Scuuuusate!!! 😕
Però la curiosità resta che caspita avete combinato in quel di Stintino ? dai raccontate!!! :bounce: :tongue: :smt1183 Ottobre 2011 alle 18:56 #245045GUAZA lo iettatorePartecipanteE’ stato un bellissimo meeting, dove ho conosciuto nuovo persone e riviste delle vecchie, ho conosciuto meglio Mosgi che e una persona squisita 😀 l’unica pecca che io essendo molto movimentato perche faccio e rifaccio mi diceva sempre di riposarmi un attimo 😀
3 Ottobre 2011 alle 20:35 #245046mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
E’ stato un bellissimo meeting, dove ho conosciuto nuovo persone e riviste delle vecchie, ho conosciuto meglio Mosgi che e una persona squisita 😀 l’unica pecca che io essendo molto movimentato perche faccio e rifaccio mi diceva sempre di riposarmi un attimo 😀
Pooraccio stava sempre a sudà ….. 😈
3 Ottobre 2011 alle 20:39 #245047GUAZA lo iettatorePartecipanteahahahahh 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.