PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting palermitano
- Questo topic ha 175 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lucky.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2012 alle 23:43 #268139BeliaLPartecipante
Ok 😉 fatti sentire se cambi idea 😉 😉 a sto punto io e maxx penso saremo li 😀
6 Giugno 2012 alle 9:40 #268140sub1Partecipantemacari ?? approfittatene ad agosto sono li’per 1 settimana…devo riempire il congelatore…. 8)
6 Giugno 2012 alle 14:32 #268141BeliaLPartecipanteio salto il meeting, mi è seccato assicutare le persone per capire dove andare :argue: :argue:
6 Giugno 2012 alle 17:48 #268142danielekuroPartecipanteDirei che grazie alle mille paranoie che avete tirato in ballo a ripetizione,mi avete fatto passare il prio.
Ogni anno mi chiedo chi me lo faccia fare…. 😕6 Giugno 2012 alle 20:58 #268143MaxxxPartecipante@danielekuro wrote:
Direi che grazie alle mille paranoie che avete tirato in ballo a ripetizione,mi avete fatto passare il prio.
Ogni anno mi chiedo chi me lo faccia fare…. 😕Caro Daniele a parte i problemi dei singoli, c’è da dire che il vero problema è che a Palermo , per colpa dell’AMP capo gallo-Isola delle femmine, non c’è un posto dove andare.
E’ risaputo che le spiagge di domenica si stanno riempiendo di bagnanti, cafonauti, sub improvvisati , pescatori a traino etc etc. quindi se avessimo organizzato una mangiata in pizzeria sarebbe stato meno problematico.
Il 1° meeting si fece a SAn Vito, il 2° a capo Milazzo tutti e due riusciti bene proprio perchè lontani da Palermo quindi senza problemi ti dico che secondo me ci dobbiamo rassegnare a qualche trasferta, possibilmente infrasettimanale oppure bisognerebbe organizzare calcolando l’uso di gommoni (affittati o no ).6 Giugno 2012 alle 21:20 #268144danielekuroPartecipante@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
Direi che grazie alle mille paranoie che avete tirato in ballo a ripetizione,mi avete fatto passare il prio.
Ogni anno mi chiedo chi me lo faccia fare…. 😕Caro Daniele a parte i problemi dei singoli, c’è da dire che il vero problema è che a Palermo , per colpa dell’AMP capo gallo-Isola delle femmine, non c’è un posto dove andare.
E’ risaputo che le spiagge di domenica si stanno riempiendo di bagnanti, cafonauti, sub improvvisati , pescatori a traino etc etc. quindi se avessimo organizzato una mangiata in pizzeria sarebbe stato meno problematico.
Il 1° meeting si fece a SAn Vito, il 2° a capo Milazzo tutti e due riusciti bene proprio perchè lontani da Palermo quindi senza problemi ti dico che secondo me ci dobbiamo rassegnare a qualche trasferta, possibilmente infrasettimanale oppure bisognerebbe organizzare calcolando l’uso di gommoni (affittati o no ).La data era stata fissata il 17 maggio…..perche’ pensare a ste cose il giorno prima del meeting allora!?
Ci volevano 20 giorni per capire che domenica c’era confusione a mare??? 😯6 Giugno 2012 alle 22:05 #268145MaxxxPartecipante@danielekuro wrote:
@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
Il 1° meeting si fece a SAn Vito, il 2° a capo Milazzo tutti e due riusciti bene proprio perchè lontani da Palermo quindi senza problemi ti dico che secondo me ci dobbiamo rassegnare a qualche trasferta, possibilmente infrasettimanale oppure bisognerebbe organizzare calcolando l’uso di gommoni (affittati o no ).La data era stata fissata il 17 maggio…..perche’ pensare a ste cose il giorno prima del meeting allora!?
Ci volevano 20 giorni per capire che domenica c’era confusione a mare??? 😯Hai perfettamente ragione, e ti confermo che la mia volontà di passare una giornata spensierata con amici vecchi e nuovi non è diminuita solo che abbiamo fatto i conti senza l’oste e non puoi negare che anche tu hai qualche freno (devi rientrare presto per il lavoro)
Io posso prendere un giorno di ferie fatemi sapere…6 Giugno 2012 alle 22:07 #268146danielekuroPartecipante@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
Ci volevano 20 giorni per capire che domenica c’era confusione a mare??? 😯Hai perfettamente ragione, e ti confermo che la mia volontà di passare una giornata spensierata con amici vecchi e nuovi non è diminuita solo che abbiamo fatto i conti senza l’oste e non puoi negare che anche tu hai qualche freno (devi rientrare presto per il lavoro)
Io posso prendere un giorno di ferie fatemi sapere…Si certo,io m metto per primo In mezzo.vediamo di farlo
In settimana allora dai,magari giovedi prox.tanto siamo 4 contati alla fine6 Giugno 2012 alle 22:21 #268147MaxxxPartecipante@danielekuro wrote:
@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
Io posso prendere un giorno di ferie fatemi sapere…Si certo,io m metto per primo In mezzo.vediamo di farlo
In settimana allora dai,magari giovedi prox.tanto siamo 4 contati alla fineok sentiamo gli altri….
6 Giugno 2012 alle 22:58 #268148PalermoinSubPartecipantepassano gli anni ma la sostanza è sempre la stessa…
il meeting è un modo x stare insieme e passare una giornata diversa… nn una gara di pesca dove si deve realizzare il carniere della vita!
a palermo è vero che i posti nn sono molti, ma nn c’è bisogno di scoppare a milazzo o a macari x divertirsi!7 Giugno 2012 alle 9:50 #268149MaxxxPartecipante@PalermoinSub wrote:
passano gli anni ma la sostanza è sempre la stessa…
il meeting è un modo x stare insieme e passare una giornata diversa… nn una gara di pesca dove si deve realizzare il carniere della vita!
a palermo è vero che i posti nn sono molti, ma nn c’è bisogno di scoppare a milazzo o a macari x divertirsi!Perfetto, allora proponi…………………………. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
7 Giugno 2012 alle 11:30 #268150dilan962PartecipanteIntanto per la cronaca sabato sarò dalle parti di Finale di Pollina.
E’ dall’anno scorso che non ci vado,il fondale non è male.(scusate l’OT)7 Giugno 2012 alle 12:05 #268151BeliaLPartecipante@Maxxx wrote:
@PalermoinSub wrote:
passano gli anni ma la sostanza è sempre la stessa…
a palermo è vero che i posti nn sono molti, ma nn c’è bisogno di scoppare a milazzo o a macari x divertirsi!Perfetto, allora proponi…………………………. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
Possiamo andare a mondello a questo punto 😈 😀 😈
9 Giugno 2012 alle 17:41 #268152Magu85PartecipanteRagazzi scusatemi se non ho più risposto ma non ho più ricevuto notifiche e mi sto ricollegando alla discussione ora…per quanto ne so, l’unica soluzione al problema bagnanti è spostarsi nel trapanese o addirittura a marsala anche se per voi di palermo è ancora più complicato…una valida soluzione è anche andare durante la settimana che ancora si può fare..
9 Giugno 2012 alle 17:44 #268153danielekuroPartecipanteSpostiamolo in settimana 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.