Decidete,io mi regolero’ di conseguenza visto che devo tornare a lavoro.
Calcolate che spiagge e luoghi facilemente raggiungibili da turisti e bagnanti sono da escludere a priori!
i due soggetti tanto per rendere pubblico tutto si sono chiamati convinti di parlare del meeting…e ovviamente il discorso si è concentrato sui roller ahahhahahahah e sui possibili acquisti per il meeting ancora non abbiamo soluzioni ahahahha
io gli snake roller non li voglio vedere perchè ho venduto il mio 80 e già mi assale la nostalgia…però in compenso uno dei miei compagni di pesca ha un merou australia 90 con testata roller seawolf 😉
Guarda, se riusciamo a organizzarci ne vedrai 2 Snake roller il mio e quello di Daniele 😀 in poche parole gemelli perchè anche della stessa lunghezza! 😆
io gli snake roller non li voglio vedere perchè ho venduto il mio 80 e già mi assale la nostalgia…però in compenso uno dei miei compagni di pesca ha un merou australia 90 con testata roller seawolf 😉
ragazzi per me anche finale va bene 😈 dato che siete tutti rolleizzati optero per doppio 112 legno 😀 😀
l’importante e non farlo restare una data e basta 🙁 facciamolo stu meeting 😀
il meeting si farà a costo a che mi butto in acqua solo ed esco 😆
cominciamo invece a contarci?
copiate e incollate questa lista,aggiungendo il vostro nick ed eventuali invitati:
Ragazzi io ho solo un problema 🙁 il fatto è che a palermo ci posso arrivare benissimo ma poi io non conosco i posti e le strade degli spot nei quali dovremo andare… c’è qualche buon samaritano che possa darmi in caso un passaggio?