Meeting palermitano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting palermitano

• Questo topic ha 175 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lucky.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Autore
    dilan962
    Partecipante

Non è quello allora.Non c’è nessuno squarcio.Anzi c’è una comoda scaletta in muratura che scende sino al mare.
    Forse ho capito dove indicate voi.Ci sono stato una volta ,si cammina molto prima di arrivare al mare,ma lì il fondale è molto bello. Appena ci si butta ,si ha subito 7/8 metri di profondità ,fondale roccioso. Solo che in estate è pieno di bagnanti, e mi imbarazza non poco scendere chiedendo permesso ai bagnanti vestito di tutto punto e attrezzato come Diabolik 😀
    Ma forse in questo periodo se pò fà  :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Non è quello allora.Non c’è nessuno squarcio.Anzi c’è una comoda scaletta in muratura che scende sino al mare.
    Forse ho capito dove indicate voi.Ci sono stato una volta ,si cammina molto prima di arrivare al mare,ma lì il fondale è molto bello. Appena ci si butta ,si ha subito 7/8 metri di profondità ,fondale roccioso. Solo che in estate è pieno di bagnanti, e mi imbarazza non poco scendere chiedendo permesso ai bagnanti vestito di tutto punto e attrezzato come Diabolik 😀
    Ma forse in questo periodo se pò fà  :mrgreen:

Bagnanti o no,arriveremo cosi presto che non ci sara’ anima viva 😀

dilan962
    Partecipante

Piccola curiosià , sarete tutti da soli o qualcuno verrà  in compagnia di fidanzata,moglie amica?
    Lo chiedo per regolarmi se dovessi decidermi di venire in compagnìa non sarei l’unico in coppia.

Maxxx
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Piccola curiosià , sarete tutti da soli o qualcuno verrà  in compagnia di fidanzata,moglie amica?
    Lo chiedo per regolarmi se dovessi decidermi di venire in compagnìa non sarei l’unico in coppia.

se ci sono altre presenze femminili potrei dirlo a mia moglie

Cri.pa
    Partecipante

io vengo solo quindi in definitiva luogo di appuntamento

danielekuro
    Partecipante

Ragazzi portatevi chi volete,figli,mogli,ragazze,nonne,chi volete!

dilan962
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Ragazzi portatevi chi volete,figli,mogli,ragazze,nonne,chi volete!

:thumbup:

Cri.pa
    Partecipante

appuntamento entrata villabate? davanti il mercato ortofrutticolo? ore 05:00?

danielekuro
    Partecipante

@Cri.pa wrote:

Andiamo al meeting dei panettieri? :mrgreen:

Per va bene cmq

Cri.pa
    Partecipante

ahhaahah ma dato che saremo un po di macchine li c’è il posto?

Maxxx
    Partecipante

@Cri.pa wrote:

ORE 5.00??? a quell’ora quando mi alzo faccio pipì e torno a letto 😀 😀

danielekuro
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@Cri.pa wrote:

ORE 5.00??? a quell’ora quando mi alzo faccio pipì e torno a letto 😀 😀

Hahahahaah

Cri.pa
    Partecipante

Daiiiiii massimooo accollativoooo

Cri.pa
    Partecipante

Raga ho pensato dato che sarà emo un Po di organizzare una mini Competizione con prede valide dai 350 grammi in su ma qualcuno dovrebbe portare una bilancina elettronica che ne pensate? Ovviamente solo pesci

danielekuro
    Partecipante

@Cri.pa wrote:

Raga ho pensato dato che sarà emo un Po di organizzare una mini Competizione con prede valide dai 350 grammi in su ma qualcuno dovrebbe portare una bilancina elettronica che ne pensate? Ovviamente solo pesci

Non ci pensare nenache.
    Il meeting e’ un momento Ricreativo e di divertimento e non di competizione.

Le gare lasciale agli agonisti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.