PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting palermitano
- Questo topic ha 175 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lucky.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2012 alle 21:14 #268109danielekuroPartecipante
@dilan962 wrote:
Anch’io mi trovo bene da Bluemarine.
Sono gentili ed i prezzi sono onesti.Sul gentile ok…ma prezzi Onesti….lasciamo perdere
2 Giugno 2012 alle 16:50 #268110BeliaLPartecipantechiama olga sport a catania! cerca su google il numero il propietario si chiama cristian e ha prezzi allucinanti 😉 io la mia muta l’ho pagata 120 euro ( comprata quand’è uscita la cressi tecnica 2012 ) e a listino era 235, e regala le spese di spedizioni in contrassegno!!! 8) unica pecca, non ha un sito on-line, perciò chiami e chiedi quello che ti serve!!! 😉
2 Giugno 2012 alle 18:52 #268111Magu85Partecipante@BeliaL wrote:
chiama olga sport a catania! cerca su google il numero il propietario si chiama cristian e ha prezzi allucinanti 😉 io la mia muta l’ho pagata 120 euro ( comprata quand’è uscita la cressi tecnica 2012 ) e a listino era 235, e regala le spese di spedizioni in contrassegno!!! 8) unica pecca, non ha un sito on-line, perciò chiami e chiedi quello che ti serve!!! 😉
Già fatto ma al momento ha sconti ottimi sulle taglie 2, io sono una 4 ed forse la misura più venduta …anch’io ho comprato da lui parecchie cose…cosa hai preso a 120 euro??
2 Giugno 2012 alle 19:23 #268112danielekuroPartecipantePotreste tornare al meeting?-_-
Reincollate la lista dei partecipanti,grazie :gib:4 Giugno 2012 alle 14:10 #268113Cri.paPartecipantecavolo ragazzi domenica si va al mare e ancora non si è capito bene dove e chi siamo dai cazz
4 Giugno 2012 alle 19:53 #268114danielekuroPartecipante@Cri.pa wrote:
cavolo ragazzi domenica si va al mare e ancora non si è capito bene dove e chi siamo dai cazz
In perfetto stile palermitano 😀
5 Giugno 2012 alle 10:48 #268115BeliaLPartecipante@Magu85 wrote:
@BeliaL wrote:
chiama olga sport a catania! cerca su google il numero il propietario si chiama cristian e ha prezzi allucinanti 😉 io la mia muta l’ho pagata 120 euro ( comprata quand’è uscita la cressi tecnica 2012 ) e a listino era 235, e regala le spese di spedizioni in contrassegno!!! 8) unica pecca, non ha un sito on-line, perciò chiami e chiedi quello che ti serve!!! 😉
Già fatto ma al momento ha sconti ottimi sulle taglie 2, io sono una 4 ed forse la misura più venduta …anch’io ho comprato da lui parecchie cose…cosa hai preso a 120 euro??
la nuova cressi tecnica 2012 chiuso ot 😀 dove andiamoooo!?!?!?
5 Giugno 2012 alle 11:46 #268116danielekuroPartecipanteandiamo al lido del carabiniere e amen
5 Giugno 2012 alle 12:15 #268117MaxxxPartecipante@danielekuro wrote:
andiamo al lido del carabiniere e amen
A che oraaaaaaaaa??????????????
ALLE ORE 7.oo !!!!
Occhio che è un posto frequentato da bagnanti…. e ci sono problemi di parcheggio, sarebbe meglio altrove tipo….terrasini (caletta hotel “cala rossa”); trappeto (vicino ex colonia ) si entra dalla spiaggia ma il fondale è roccioso; scopello oppure dulcis in fundo Macari (San Vito)5 Giugno 2012 alle 12:30 #268118danielekuroPartecipante@Maxxx wrote:
@danielekuro wrote:
andiamo al lido del carabiniere e amen
A che oraaaaaaaaa??????????????
ALLE ORE 7.oo !!!!
Occhio che è un posto frequentato da bagnanti…. e ci sono problemi di parcheggio, sarebbe meglio altrove tipo….terrasini (caletta hotel “cala rossa”); trappeto (vicino ex colonia ) si entra dalla spiaggia ma il fondale è roccioso; scopello oppure dulcis in fundo Macari (San Vito)Andiamo alla caletta a mongerbino,basta arrivare un po’ prima.e’ prima del lido del carabiniere.io a san vito non posso venire causa lavoro.
Preferisco stare nelle vicinanze5 Giugno 2012 alle 19:05 #268119BeliaLPartecipantemaxx a trappeto com’è ? a mongerbino c’è problema di posteggio e una stradina tutta in discesa, e per arrivcarci dobbiamo passare da una strada privata, un conto è andare in inverno che sono villini estivi è non troviamo nessuno, e un conto e la stagione estiva e non so se fanno controlli o addirittura chiudono la strada, poi non so se daniele conosce un altra strada, per me va bene anche li, male che vado mi vado a prendere il gommoncino al villino e vi raggiungo li, amen, decidete voi per me a sto punto va bene anche anche a mongerbino
5 Giugno 2012 alle 19:13 #268120Cri.paPartecipantema chii u chigno picciooooo io voglio vedere qualche pesceeeeeeeeeeeeee ragazzi per il week end porta tempo bello e mare piatto però almeno per il meeting usciamo da palermo a sto punto…. danieeee al carabiniere non c’è una minkiaaaaaa
balestrate dopo le grotte ci divertiamo terrasini pure bella idea5 Giugno 2012 alle 19:16 #268121BeliaLPartecipantea sto punto che vadano a quel paese i pesci, se dobbiamo pescare è un altro discorso, io non sto andando a lavorare al diving per voi, perciò a sto punto si fa per forza sto meeting! 👿 pure dove non gira pesce 👿 se daniele può venire in quella zona bene, senno andiamo a mongerbino! 👿
5 Giugno 2012 alle 19:17 #268122BeliaLPartecipantealtra cosa 😀 le compagne, mogli,fidanzate le portate? cosi mi organizzo 😀
5 Giugno 2012 alle 19:24 #268123danielekuroPartecipante@Cri.pa wrote:
ma chii u chigno picciooooo io voglio vedere qualche pesceeeeeeeeeeeeee ragazzi per il week end porta tempo bello e mare piatto però almeno per il meeting usciamo da palermo a sto punto…. danieeee al carabiniere non c’è una minkiaaaaaa
balestrate dopo le grotte ci divertiamo terrasini pure bella ideaCristian sotto casa di luca c’e’ una pescheria paurosa,li trovi si tutto 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.