Meeting palermitano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting palermitano

• Questo topic ha 175 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lucky.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Anch’io mi trovo bene da Bluemarine.
    Sono gentili ed i prezzi sono onesti.

Sul gentile ok…ma prezzi Onesti….lasciamo perdere :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

chiama olga sport a catania! cerca su google il numero il propietario si chiama cristian e ha prezzi allucinanti 😉 io la mia muta l’ho pagata 120 euro ( comprata quand’è uscita la cressi tecnica 2012 ) e a listino era 235, e regala le spese di spedizioni in contrassegno!!! 8) unica pecca, non ha un sito on-line, perciò chiami e chiedi quello che ti serve!!! 😉

Magu85
    Partecipante

@BeliaL wrote:

chiama olga sport a catania! cerca su google il numero il propietario si chiama cristian e ha prezzi allucinanti 😉 io la mia muta l’ho pagata 120 euro ( comprata quand’è uscita la cressi tecnica 2012 ) e a listino era 235, e regala le spese di spedizioni in contrassegno!!! 8) unica pecca, non ha un sito on-line, perciò chiami e chiedi quello che ti serve!!! 😉

Già  fatto ma al momento ha sconti ottimi sulle taglie 2, io sono una 4 ed forse la misura più venduta …anch’io ho comprato da lui parecchie cose…cosa hai preso a 120 euro??

danielekuro
    Partecipante

Potreste tornare al meeting?-_-
    Reincollate la lista dei partecipanti,grazie :gib:

Cri.pa
    Partecipante

cavolo ragazzi domenica si va al mare e ancora non si è capito bene dove e chi siamo dai cazz

danielekuro
    Partecipante

@Cri.pa wrote:

cavolo ragazzi domenica si va al mare e ancora non si è capito bene dove e chi siamo dai cazz

In perfetto stile palermitano 😀

BeliaL
    Partecipante

@Magu85 wrote:

@BeliaL wrote:

Già  fatto ma al momento ha sconti ottimi sulle taglie 2, io sono una 4 ed forse la misura più venduta …anch’io ho comprato da lui parecchie cose…cosa hai preso a 120 euro??

la nuova cressi tecnica 2012 chiuso ot 😀 dove andiamoooo!?!?!?

danielekuro
    Partecipante

andiamo al lido del carabiniere e amen

Maxxx
    Partecipante

@danielekuro wrote:

A che oraaaaaaaaa??????????????

ALLE ORE 7.oo !!!!
    Occhio che è un posto frequentato da bagnanti…. e ci sono problemi di parcheggio, sarebbe meglio altrove tipo….terrasini (caletta hotel “cala rossa”); trappeto (vicino ex colonia ) si entra dalla spiaggia ma il fondale è roccioso; scopello oppure dulcis in fundo Macari (San Vito)

danielekuro
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@danielekuro wrote:

A che oraaaaaaaaa??????????????

ALLE ORE 7.oo !!!!
    Occhio che è un posto frequentato da bagnanti…. e ci sono problemi di parcheggio, sarebbe meglio altrove tipo….terrasini (caletta hotel “cala rossa”); trappeto (vicino ex colonia ) si entra dalla spiaggia ma il fondale è roccioso; scopello oppure dulcis in fundo Macari (San Vito)

Andiamo alla caletta a mongerbino,basta arrivare un po’ prima.e’ prima del lido del carabiniere.io a san vito non posso venire causa lavoro.
    Preferisco stare nelle vicinanze

BeliaL
    Partecipante

maxx a trappeto com’è ? a mongerbino c’è problema di posteggio e una stradina tutta in discesa, e per arrivcarci dobbiamo passare da una strada privata, un conto è andare in inverno che sono villini estivi è non troviamo nessuno, e un conto e la stagione estiva e non so se fanno controlli o addirittura chiudono la strada, poi non so se daniele conosce un altra strada, per me va bene anche li, male che vado mi vado a prendere il gommoncino al villino e vi raggiungo li, amen, decidete voi per me a sto punto va bene anche anche a mongerbino

Cri.pa
    Partecipante

ma chii u chigno picciooooo io voglio vedere qualche pesceeeeeeeeeeeeee ragazzi per il week end porta tempo bello e mare piatto però almeno per il meeting usciamo da palermo a sto punto…. danieeee al carabiniere non c’è una minkiaaaaaa
    balestrate dopo le grotte ci divertiamo terrasini pure bella idea

BeliaL
    Partecipante

a sto punto che vadano a quel paese i pesci, se dobbiamo pescare è un altro discorso, io non sto andando a lavorare al diving per voi, perciò a sto punto si fa per forza sto meeting! 👿 pure dove non gira pesce 👿 se daniele può venire in quella zona bene, senno andiamo a mongerbino! 👿

BeliaL
    Partecipante

altra cosa 😀 le compagne, mogli,fidanzate le portate? cosi mi organizzo 😀

danielekuro
    Partecipante

@Cri.pa wrote:

ma chii u chigno picciooooo io voglio vedere qualche pesceeeeeeeeeeeeee ragazzi per il week end porta tempo bello e mare piatto però almeno per il meeting usciamo da palermo a sto punto…. danieeee al carabiniere non c’è una minkiaaaaaa
    balestrate dopo le grotte ci divertiamo terrasini pure bella idea

Cristian sotto casa di luca c’e’ una pescheria paurosa,li trovi si tutto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.