Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 246 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

oggi Γ¨ ottimo faccio una perlustrazione fuori a stasera, dobbiamo essere un pΓ² ottimisti una pozzanghera la si trova, e poi abbiamo ospiti πŸ˜€

Sergio ci affidiamo tutti nelle tue mani…nella “perlustrazione” vedete bene di non eccedere con “l’entusiasmo”…lasciate qualche pesciotto anche per il meeting!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen: Meno male non ci vΓ Β  Andrea…a “perlustrare”!!! πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen:

gio-ss
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

oggi Γ¨ ottimo faccio una perlustrazione fuori a stasera, dobbiamo essere un pΓ² ottimisti una pozzanghera la si trova, e poi abbiamo ospiti πŸ˜€

sergio se ti va io alle 3:30 mi libero e un salto in acqua lo farei volentieri πŸ˜‰

chri86
    Partecipante

perfetto allora…stasera pinne nuove cosΓ¬ sabato le innauguro.. πŸ˜€ piuttosto le gara 3000ld dove le trovo a ss?

Riccardo
    Partecipante

tutti in perlustrazioneeeeee :ctf: :ctf:

Marcoz
    Partecipante

@chri86 wrote:

perfetto allora…stasera pinne nuove cosΓ¬ sabato le innauguro.. πŸ˜€ piuttosto le gara 3000ld dove le trovo a ss?

in negozio penso…scherzo prova a lipunti

DENTEX70
    Moderatore

GiΓ² io vado a businco alle 15:30 Γ¨ un pΓ² tardi spero di aver giΓ Β  sperato per quell’ora se mi vuoi raggiungere ti riporto su in macchina

Marcoz
    Partecipante

si vocifera per alghero πŸ˜₯

AlexNets
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

GiΓ² io vado a businco alle 15:30 Γ¨ un pΓ² tardi spero di aver giΓ Β  sperato per quell’ora se mi vuoi raggiungere ti riporto su in macchina

Ma allora vai a fare solo un sopralluogo visivo???

mosgi
    Partecipante

@gio-ss wrote:

@DENTEX70 wrote:

sergio se ti va io alle 3:30 mi libero e un salto in acqua lo farei volentieri πŸ˜‰

Penso sia buio a quell’ora………….non sai che Γ¨ vietato pescare dopo il tramonto???? 😈 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

@gio-ss wrote:

@DENTEX70 wrote:

Penso sia buio a quell’ora………….non sai che Γ¨ vietato pescare dopo il tramonto???? 😈 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰ πŸ˜‰

tu mosgi che fa vieni sabato?

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@mosgi wrote:

@gio-ss wrote:

@DENTEX70 wrote:

Viste le previsioni proprio in questo momento …………….non credo propio……………onde oltre i 2 metri sia Porto torres che Rena majore………………….da noi Γ¨ praticabile…………….da voi con quelle condizioni non credo

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Marcoz wrote:

@mosgi wrote:

@gio-ss wrote:

@DENTEX70 wrote:

Viste le previsioni proprio in questo momento …………….non credo propio……………onde oltre i 2 metri sia Porto torres che Rena majore………………….da noi Γ¨ praticabile…………….da voi con quelle condizioni non credo

ho chiamato sergio e praticamente ha detto che si va in un posto per oviare al maltempo, perΓ² la soluzione non Γ¨ tanto bella, perΓ² importante Γ¨ pescare poi del resto ……

DENTEX70
    Moderatore

Sono tornato, un paio d’ore all’ingresso era appena praticabile dopo ha diluviato e allora mi son traquillizzato infatti appena ha smesso di piovere ha mollato, non ho visto molto movimento tutta minutaglia io speravo nel colpaccio, io con quel mare entro non so perΓ² voi che renge avete il mio amico Γ¨ uscito in un quarto d’ora alle 17 era praticamente perfetto un tramonto da cartolina metterΓ² le foto.Domani Γ¨ il giorno dove si deciderΓ Β  che fare purtroppo la stagione Γ¨ quella che Γ¨.
    P.S. sta diluviando boooooooooooooooo

AlexNets
    Partecipante

Facendo un paragone con l’onda che c’era a mare di fuori l’altra volta???

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@chri86 wrote:

in negozio penso…scherzo prova a lipunti

si le avevano a li punti ma se le facevano anche pagare..un pΓ² care secondo me…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.