PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2009 alle 12:37 #153173AlexNetsPartecipante
@DENTEX70 wrote:
oggi Γ¨ ottimo faccio una perlustrazione fuori a stasera, dobbiamo essere un pΓ² ottimisti una pozzanghera la si trova, e poi abbiamo ospiti π
Sergio ci affidiamo tutti nelle tue mani…nella “perlustrazione” vedete bene di non eccedere con “l’entusiasmo”…lasciate qualche pesciotto anche per il meeting!!! π π π Meno male non ci vΓ Β Andrea…a “perlustrare”!!! π π
5 Novembre 2009 alle 12:41 #153174gio-ssPartecipante@DENTEX70 wrote:
oggi Γ¨ ottimo faccio una perlustrazione fuori a stasera, dobbiamo essere un pΓ² ottimisti una pozzanghera la si trova, e poi abbiamo ospiti π
sergio se ti va io alle 3:30 mi libero e un salto in acqua lo farei volentieri π
5 Novembre 2009 alle 12:55 #153175chri86Partecipanteperfetto allora…stasera pinne nuove cosΓ¬ sabato le innauguro.. π piuttosto le gara 3000ld dove le trovo a ss?
5 Novembre 2009 alle 13:03 #153176RiccardoPartecipantetutti in perlustrazioneeeeee :ctf: :ctf:
5 Novembre 2009 alle 13:09 #153177MarcozPartecipante@chri86 wrote:
perfetto allora…stasera pinne nuove cosΓ¬ sabato le innauguro.. π piuttosto le gara 3000ld dove le trovo a ss?
in negozio penso…scherzo prova a lipunti
5 Novembre 2009 alle 13:19 #153178DENTEX70ModeratoreGiΓ² io vado a businco alle 15:30 Γ¨ un pΓ² tardi spero di aver giΓ Β sperato per quell’ora se mi vuoi raggiungere ti riporto su in macchina
5 Novembre 2009 alle 13:35 #153179MarcozPartecipantesi vocifera per alghero π₯
5 Novembre 2009 alle 13:36 #153180AlexNetsPartecipante@DENTEX70 wrote:
GiΓ² io vado a businco alle 15:30 Γ¨ un pΓ² tardi spero di aver giΓ Β sperato per quell’ora se mi vuoi raggiungere ti riporto su in macchina
Ma allora vai a fare solo un sopralluogo visivo???
5 Novembre 2009 alle 14:05 #153181mosgiPartecipante@gio-ss wrote:
@DENTEX70 wrote:
sergio se ti va io alle 3:30 mi libero e un salto in acqua lo farei volentieri π
Penso sia buio a quell’ora………….non sai che Γ¨ vietato pescare dopo il tramonto???? π π π π π π π π
5 Novembre 2009 alle 14:54 #153182MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@gio-ss wrote:
@DENTEX70 wrote:
Penso sia buio a quell’ora………….non sai che Γ¨ vietato pescare dopo il tramonto???? π π π π π π π π
tu mosgi che fa vieni sabato?
5 Novembre 2009 alle 15:27 #153183mosgiPartecipante@Marcoz wrote:
@mosgi wrote:
@gio-ss wrote:
@DENTEX70 wrote:
Viste le previsioni proprio in questo momento …………….non credo propio……………onde oltre i 2 metri sia Porto torres che Rena majore………………….da noi Γ¨ praticabile…………….da voi con quelle condizioni non credo
5 Novembre 2009 alle 15:35 #153184MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@Marcoz wrote:
@mosgi wrote:
@gio-ss wrote:
@DENTEX70 wrote:
Viste le previsioni proprio in questo momento …………….non credo propio……………onde oltre i 2 metri sia Porto torres che Rena majore………………….da noi Γ¨ praticabile…………….da voi con quelle condizioni non credo
ho chiamato sergio e praticamente ha detto che si va in un posto per oviare al maltempo, perΓ² la soluzione non Γ¨ tanto bella, perΓ² importante Γ¨ pescare poi del resto ……
5 Novembre 2009 alle 18:25 #153185DENTEX70ModeratoreSono tornato, un paio d’ore all’ingresso era appena praticabile dopo ha diluviato e allora mi son traquillizzato infatti appena ha smesso di piovere ha mollato, non ho visto molto movimento tutta minutaglia io speravo nel colpaccio, io con quel mare entro non so perΓ² voi che renge avete il mio amico Γ¨ uscito in un quarto d’ora alle 17 era praticamente perfetto un tramonto da cartolina metterΓ² le foto.Domani Γ¨ il giorno dove si deciderΓ Β che fare purtroppo la stagione Γ¨ quella che Γ¨.
P.S. sta diluviando boooooooooooooooo5 Novembre 2009 alle 18:31 #153186AlexNetsPartecipanteFacendo un paragone con l’onda che c’era a mare di fuori l’altra volta???
5 Novembre 2009 alle 18:42 #153187 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.