Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 246 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

molto meno era quasi praticabile l’altra volta era da suicidio

AlexNets
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

molto meno era quasi praticabile l’altra volta era da suicidio

:mrgreen: E se lo dici tu che era da suicidio…..lascio immaginare agli altri che onda ci fosse!!! 😯

gio-ss
    Partecipante

ebbeee come già  detto a sergio a castelsardo il mare era buono ma torbido.. in giro si son visti solo i soliti cefali ma son sicuro che c’era di più nella nebbia 😆 se rimane questa corrente con il vento da dietro domani pulice e diventa una bomba…. vediamo…. 😉

Marcoz
    Partecipante

perciò facendo un sunto quali potrebbero essere le soluzioni?

Riccardo
    Partecipante

vado a perlustrare 8)

Marcoz
    Partecipante

sembra che le condizioni meteo stiano migliorando

Riccardo
    Partecipante

@Marcoz wrote:

sembra che le condizioni meteo stiano migliorando

meteo e basta però :mrgreen:

quelle marine mmm…mmm.. (maremoto) :mrgreen:

chri86
    Partecipante

hai visto qualche zona riccardo?

mosgi
    Partecipante

Ho sentito adesso Franco e Domenico che sono appena usciti dall’acqua……………era al limite della praticabilità ……………….e stava peggiorando 😕

DENTEX70
    Moderatore

Credo siamo arrivati alla meta finale dopo varie peregrinazioni e sentiti la maggior parte dei partecipanti, il posto è baia ustinia ,Castelsardo riparato da questo vento con poca risacca, anche la webcam conferma, partenza da porto torres ore 8:00 chi arriva da sassari si faccia trovare all’uscita di castel sardo davanti al campo di calcio mezz’ora dopo la partenza

chri86
    Partecipante

perfetto…apparte che non mi ricordo dove sia il campo di calcio.. 😐 se c è qualcuno che parte da sassari ci potremo incontrare prima e li seguo in macchina

Marcoz
    Partecipante

@chri86 wrote:

perfetto…apparte che non mi ricordo dove sia il campo di calcio.. 😐 se c è qualcuno che parte da sassari ci potremo incontrare prima e li seguo in macchina

io abito a caniga.. però volendo posso dormire dalla mia ragazza che è sulla strada di castelsardo….

AlexNets
    Partecipante

Campo di calcio all’uscita di Castelsardo:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=40.911234,8.721278&spn=0.005984,0.013937&t=h&z=17

In definitiva domani chi dovrebbe esserci???

chri86
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Campo di calcio all’uscita di Castelsardo:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=40.911234,8.721278&spn=0.005984,0.013937&t=h&z=17

In definitiva domani chi dovrebbe esserci???

gia risolto grazie alex

mosgi
    Partecipante

Questa è la situazione del tempo per domani mattina a Castelsardo…………….onde oltre i 180 cm…………………..sinceramente non vi invidio 😆 😆 😆

http://www.ilmeteo.it/meteo/Castelsardo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.