Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 246 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@mosgi wrote:

Questa è la situazione del tempo per domani mattina a Castelsardo…………….onde oltre i 180 cm…………………..sinceramente non vi invidio 😆 😆 😆

http://www.ilmeteo.it/meteo/Castelsardo

Ma infatti domani mattina prima di uscire di casa si butta un occhio alle webcam…se c’è onda (e secondo me sarà  impraticabile!) si resta a nanna!!! 😀
    Dalle tue parti invece dovrebbe essere buono..non una tavola ma sicuramente praticabile!

gio-ss
    Partecipante

oggi ero nuovamente in acqua nella cala prima di baia ustina oggi è aumentata la corrente e il torbido è rimasto… si è visto qualcosa in più di ieri ma il mare non era di certo per non esperti…

gio-ss
    Partecipante

cmq baia ostina è sicuramente buono ma come orario non si può anticipare??? e chi sono i partecipanti???

soliand
    Partecipante

gio, forse mi avvicino pure io… al massimo anche se nn dovessi entrare mi fa piacere esserci, come vi state organizzando in definitiva??

chri86
    Partecipante

qualcuno che ha anche il numero degli altri partecipanti c è?mi servirebbe il numero di cell di qualcuno…cosi domani evito di essere da solo nel caso decidiate di non andare

gio-ss
    Partecipante

è rimasto per domani alle 8:30 al campo del castelsardo… me se siamo in pochi vorrei anticiparlo perche mi è saltato fuori un impegno alle 11:30 🙂

chri86
    Partecipante

si x l appuntamento ok…nel caso che vediate il mare tramite web cam e decidiate di non andare…voi vi avvisate x cell…a me chi mi avvisa?? 🙄

gio-ss
    Partecipante

ho sentito sergio confermato per le 8:30 niente anticipo…. cri86 ti mando un mp ma cmq per domani è sicuro che trovi qualcuno no problem soliand ti mando il mio numero in mp

ulissio
    Partecipante

Ho sentito Andrea pochi minuti fa, per domani conferma la sua presenza. 😀

Marcoz
    Partecipante

io ho sentito sergio e so che saremo in parechi… tentare non nuoce, poi la cala mi pare molto riparata…però lo spazio non è tanto.. voi come vi organizzate con le macchine?

AlexNets
    Partecipante

@ulissio wrote:

Ho sentito Andrea pochi minuti fa, per domani conferma la sua presenza. 😀

Mi chiedevo dove fosse finito!!! :mrgreen:

@Marcoz wrote:

io ho sentito sergio e so che saremo in parechi… tentare non nuoce, poi la cala mi pare molto riparata…però lo spazio non è tanto.. voi come vi organizzate con le macchine?

Questi meeting stanno diventando una barzelletta…oramai troviamo solo giornate di mare impetuoso!!! 😀
    Io verrò con Riccardo (se veniamo)….dovremmo prendere il biposto quindi non ci sarebbe altro posto. 🙂

mosgi
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@mosgi wrote:

Questa è la situazione del tempo per domani mattina a Castelsardo…………….onde oltre i 180 cm…………………..sinceramente non vi invidio 😆 😆 😆

http://www.ilmeteo.it/meteo/Castelsardo

Ma infatti domani mattina prima di uscire di casa si butta un occhio alle webcam…se c’è onda (e secondo me sarà  impraticabile!) si resta a nanna!!! 😀
    Dalle tue parti invece dovrebbe essere buono..non una tavola ma sicuramente praticabile!

Da noi tutto ok…………………avevo avanzato l’idea di venire quì ma purtroppo è stata bocciata………………..peccato…………………..spero riusciate ad entare ( sopratutto per chi arriva da lontano )……………….anche se la vedo dura 😐 …………………………..io mi vesto e vado a farmi una pescata …………………….ci si sente…………………

mario
    Partecipante

IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA

Marcoz
    Partecipante

vai a cagare marioooo…..io vado, il mare sembra buono ciaooo

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA

Grazie tesoro……………….con me ha funzionato……………………..mare forza olio……………..e pesce che girava…………………vedrai foto e video………………ho rimesso in acqua il vecchio medijedi…………………….non mi ha deluso…………………peccato che lo abbia già  venduto……………………a dicembre se lo portano via 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.