Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 246 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Ragazzi bisogna iniziare a cercare il posto cala Sarraina è un bel posto inflazionato ma bello fare altri nomi i quadranti che influiscono sul posto sono gli stessi di mare di fuori comunque anche lampianu può andare, chi possiede le chiavi di scoglietti? potete contattarmi in privato. Per il discorso gommone dipende dal numero di persone quindi apriamo la lista P.S. il gommone sarebbe più indicato per profondisti quella costa è raggiugibilissima a piedi, nessuno me ne voglia è solo una constatazione a voce alta.
    Lista nomi subito

DENTEX70
    Moderatore

Scusate Andrea70 è stato più veloce

AlexNets
    Partecipante

Io sto ponderando l’idea di darmi all’uncinetto…se facciamo un meeting di taglio&cucito sono in prima fila. 😐

mosgi
    Partecipante

tempo permettendo la zona che va da isola rossa fino a cala pischina non è malvagia

andrea70
    Partecipante

Zona mia fai da bravo mosgi :mrgreen: Li’ e’ come se mi metto le mani in tasca…. :mrgreen: . scherzo, ma ci sei?

zio frank
    Partecipante

Ragazzi se tutto andrà  per il verso giusto avremo il piacere di ospitare nelle nostro splendido mare il mitico “Sevenice”.. 😛
    Io credo che questi meeting locali se partecipati da numerosi utenti sia meglio farli partendo da terra, lascerei il gommone per battute con tre o quattro persone. Io direi che arrivati a questo punto possiamo già  ufficializzare il 4° meeting. Spero che Aldo e Giuseppe possano esserci e poi anche tutti i soliti affezionati. Spero anche nella partecipazione di Pietrino. Se il tempo ci aiuterà  organizziamo anche uno spuntino dopo pesca. Se tutto va bene con il popò di pescatori che ci ritroviamo, qualcosa nei cavetti finirà  sicuramente.. 😉

Riccardo
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Allora ricapitoliamo: andrea 70-zio frank- sevenice- alexnet- riccardo- dentex70- danieled- mosgi-sparide-..se dimentico qualcuno, o se qualcuno si vuole aggregare, lo faccia sapere…

Andrea e Gianluca??non lo vorrai lasciare a casa :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@andrea70 wrote:

Allora ricapitoliamo: andrea 70-zio frank- sevenice- alexnet- riccardo- dentex70- danieled- mosgi-sparide-..se dimentico qualcuno, o se qualcuno si vuole aggregare, lo faccia sapere…

Andrea e Gianluca??non lo vorrai lasciare a casa :mrgreen:

Porca miseria……..”occhio che prendo la nave e parto” 😀

ulissio
    Partecipante

Zio frank mi presti il teletrasporto, ti metto la benzina e lo lavo 😳

zio frank
    Partecipante

Dimmi quando ti serve perchè il giorno 5 lo devo usare io tutto il giorno perchè devo andare in Calabria a prendere Domenico.

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Dimmi quando ti serve perchè il giorno 5 lo devo usare io tutto il giorno perchè devo andare in Calabria a prendere Domenico.

😀 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Zona mia fai da bravo mosgi :mrgreen: Li’ e’ come se mi metto le mani in tasca…. :mrgreen: . scherzo, ma ci sei?

spero di si

Marcoz
    Partecipante

cala sarraina è seria, per le chiavi di scoglietti ………. 😉

andrea70
    Partecipante

Bella Franco dacci una mano che il quarto meeting si fara’…l’ altra volta ci ho preso gusto…

andrea70
    Partecipante

Ulissio non te lo presta il teletrasporto ne e’ geloso, si vede!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.