aaaaa… ofresi lezioni di pesca profonda alla vongola verace.
primo tuffo 35mt
astenersi perditempo massima serietΓ Β
Cavolo daniele , porta almeno il vino fresco, cosi’ poi peschiamo a 50 mt. π―
andrea, canonaΓΉ vΓ Β bene?
bΓ¨ io consiglierei un cannonau, “Nepente di oliena”, vino che ho portato all’esame di maturitΓ Β ( scuola alberghiero) vino amato da un signore che tutti conosciamo, “Gabriele D’Annunzio.
Allora, ricapitoliamo: nepente, cannonau,birra,per me anche due di filieri, e quando abbiamo finito tutti a Ossi al Blu Star a fare rissa :tfrag: :gib: :minigun: :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2: :trans: π― π― π―
Allora, ricapitoliamo: nepente, cannonau,birra,per me anche due di filieri, e quando abbiamo finito tutti a Ossi al Blu Star a fare rissa :tfrag: :gib: :minigun: :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2: :trans: π― π― π―
Andre falla finita che all’ Ossi al Blu Star ce sta a pipinara.
Chissa’ se lo zio da giovane era rissaiolo al blustar……. π π― Allora baldi giovani, ricapitoliamo: il 5 cormes dovrebbe girare a scirocco e calmarsi, quindi x il sette dovremmo farcela ad entrare in acqua, aspettiamo a meta’ settimana per decidere…
Rissaiolo no, ma figaiolo tanto…… π π π Diciamo che molte attuali mamme sassaresi serbano dentro di se dei bei romantici ricordi… π π
π― π
Perchè quelle faccine dubbiose Riccardo, non vorrei essere frainteso. Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 245 totali)