Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 246 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

Rissaiolo no, ma figaiolo tanto…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Diciamo che molte attuali mamme sassaresi serbano dentro di se dei bei romantici ricordi… πŸ˜‰ πŸ˜‰

😯 πŸ™„

Perchè quelle faccine dubbiose Riccardo, non vorrei essere frainteso. Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.

andrea70
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

Rissaiolo no, ma figaiolo tanto…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Diciamo che molte attuali mamme sassaresi serbano dentro di se dei bei romantici ricordi… πŸ˜‰ πŸ˜‰

😯 πŸ™„

Perchè quelle faccine dubbiose Riccardo, non vorrei essere frainteso. Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.

Fraaaaanco, ma cosa mi combini….? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: haaahahhahahahahahahahaqhahahahahahahahahahahahahashahahhahahahahah trooooooopppi giovanotti sassaresi qua’ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andrea70
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

😯 πŸ™„

bella riccardo

AlexNets
    Partecipante

Ahahahahha meno male che mia mamma non Γ¨ di Sassari!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen:
    Io l’ho sempre detto che Franco c’ha la faccia da marpionazzo…..con quell’aria da attore di western americani!!! πŸ˜€

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

😯 πŸ™„

Andrea smettila :minigun: :mrgreen: Ci mancherebbe Franco non sto insinuando niente πŸ˜†
    GiΓ Β  anche all’ora usavi il succo di guaranΓ Β ?? ecco spiegato l’arcano πŸ˜€ πŸ˜€
    Giuseppe invece c’andava pesante con la cedrata..ecco il perchΓ¨ ora si dedica ai trenini con mario e andrea! 😈
    effetti collaterali malefici 😈

Capitan Simon
    Partecipante

@zio frank wrote:

Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel senso che tanti giovani sassaresi oggi potrebbero ravvisare una “certa somiglianza” col nostro mitico Mod.?!? πŸ˜‰ :mrgreen:

andrea70
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

😯 πŸ™„

Andrea smettila :minigun: :mrgreen: Ci mancherebbe Franco non sto insinuando niente πŸ˜†
    GiΓ Β  anche all’ora usavi il succo di guaranΓ Β ?? ecco spiegato l’arcano πŸ˜€ πŸ˜€
    Giuseppe invece c’andava pesante con la cedrata..ecco il perchΓ¨ ora si dedica ai trenini con mario e andrea! 😈
    effetti collaterali malefici 😈

Cavolo ormai lo sanno tutti della nostra relazione. Comunque io sono sempre quello che sta dietro di tutti…. 😯

chri86
    Partecipante

ciao mi piacerebbe far parte dei vostri..mi posso agregare? πŸ™„ comunque avete gia deciso un posto??

chri86
    Partecipante

aspΓ¨ forse mi sono espresso male….mi voglio aggregare x il meeting non x il trenino eh :mrgreen:

Riccardo
    Partecipante

@chri86 wrote:

aspΓ¨ forse mi sono espresso male….mi voglio aggregare x il meeting non x il trenino eh :mrgreen:

:icescream: :triplets: 😈

andrea70
    Partecipante

@chri86 wrote:

aaaaaaahhhhhhhhhhhh perche se vuoi c’ e’ posto. (davanti) 😯 …x il meeting non penso ci siano problemi, anzi.. πŸ˜‰

chri86
    Partecipante

ok speravo di star davanti 😳 kmq apparte gli scherzi avete deciso il luogo?

AlexNets
    Partecipante

@chri86 wrote:

ok speravo di star davanti 😳 kmq apparte gli scherzi avete deciso il luogo?

Aspettiamo il meteo…poi si deciderΓ Β . πŸ™‚

andrea70
    Partecipante

Ancora non si e’ deciso perche’ il tempo come avrai visto e’ un po’ nero. Aspettiamo…….

chri86
    Partecipante

ok aspettiamo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.