PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic
- Questo topic ha 110 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2009 alle 19:22 #163561Alessandro V.Partecipante
@mrlupen75 wrote:
io farei alle 7.00 7.15 sotto il ponte tra arrivare sul posto e prepararsi si fanno le 8.00 io esco le 11.30 cosi sono in orario per il rientro
Ma allora con te ci salutiamo prima di entrare?
15 Dicembre 2009 alle 20:03 #163562nennoPartecipanteper me va bene
15 Dicembre 2009 alle 20:12 #163563nennoPartecipanteRagazzi, per iniziare a conoscerci, voi a che quote operate?
Io solitamente basso fondo 4,6,10 metri15 Dicembre 2009 alle 20:23 #163564Alessandro V.Partecipanteio d’inverno non vado a più di 6, se non qualche tuffo particolare.. più che altro perchè non ho sottomuta e se mi allontano un pò dalla costa sento molto più il freddo!
In certe situazioni adoro fare gli agguati in 30cm d’acqua 😀 ma se si va a Maladroscia qualcuno che c’è stato sa dirmi che pesci si vedono e com’è il fondale?15 Dicembre 2009 alle 20:44 #163565mrlupen75Partecipanteanche io d inverno sto in pocca acqua max 10metri e anche di rado per alessandro a maladroxia non gira niente qualche cefalo e saraghi piccoli se si va zona capo sperone o calasapone li gira qualche cosa di interessante potremo provare
15 Dicembre 2009 alle 20:54 #163566Alessandro V.Partecipante@mrlupen75 wrote:
anche io d inverno sto in pocca acqua max 10metri e anche di rado per alessandro a maladroxia non gira niente qualche cefalo e saraghi piccoli se si va zona capo sperone o calasapone li gira qualche cosa di interessante potremo provare
si ci stò.. un inverno mi era capitato di pescare occhiatone di 500grammi a canna a cala sapone!
Li il fondale com’è?15 Dicembre 2009 alle 21:15 #163567mrlupen75Partecipante@Alessandro V. wrote:
@mrlupen75 wrote:
anche io d inverno sto in pocca acqua max 10metri e anche di rado per alessandro a maladroxia non gira niente qualche cefalo e saraghi piccoli se si va zona capo sperone o calasapone li gira qualche cosa di interessante potremo provare
si ci stò.. un inverno mi era capitato di pescare occhiatone di 500grammi a canna a cala sapone!
Li il fondale com’è?allora se tutti sono d accordo si fa calasapone il fondale va da 5 mtr dentro la cala se esci un po dietro l isoloto va ad oltre 20 metri il punto e buono specialmente a destra prto il mamba110 e il totem pelagos twin 100 doppio elastico da 17.5 il totem in boa e pesco solo con oleo
15 Dicembre 2009 alle 21:35 #163568nennoPartecipanteok per CalaSapone per me
15 Dicembre 2009 alle 21:39 #163569Alessandro V.Partecipante@nenno wrote:
ok per CalaSapone per me
Se qualcuno ha qualche altro posto da proporre dica pure.. per ora (venti permettendo) calasapone mi piace..
15 Dicembre 2009 alle 21:57 #163570icaroMembroandiamo dove volete basta che ci sia l’acqua!!! 8) io comunque pesco sempre entro i 10m… quindi in un fondale che va oltre mi incasinerei non poco… e quoto la domanda di Ale: a calasapone il fondale come è? c’è anche sabbia o tutto roccia… piana o grotto… così ci si prepara psicologicamente oltre che l’ambaradan! :minigun:
Icaro
15 Dicembre 2009 alle 22:52 #163571dentexxxPartecipanteSalve ragazzi!io direi di decidere la mattina il posto vediamo le condizioni meteo e si decide la zona !io vi consiglierei con la risacca di entrare a capo sperone fondale interessante ottimo per pescare all’agguato con il mare mosso ci ho catturato di tutto!con mare calmo si potrebbe pescare davanti a cala lunga ci sono due scogli affioranti, si potrebbe andare li! Fondale interessante anche nel sottocosta con dei bellissimi canali l’ultima volta che ci sono stato ho fatto una bellissima pescata!
16 Dicembre 2009 alle 9:08 #163572Alessandro V.Partecipante@dentexxx wrote:
Salve ragazzi!io direi di decidere la mattina il posto vediamo le condizioni meteo e si decide la zona !io vi consiglierei con la risacca di entrare a capo sperone fondale interessante ottimo per pescare all’agguato con il mare mosso ci ho catturato di tutto!con mare calmo si potrebbe pescare davanti a cala lunga ci sono due scogli affioranti, si potrebbe andare li! Fondale interessante anche nel sottocosta con dei bellissimi canali l’ultima volta che ci sono stato ho fatto una bellissima pescata!
E’ vero.. possiamo decidere anche una volta riuniti.. in ogni caso valutiamo le possibilità 🙂
16 Dicembre 2009 alle 13:26 #163573nennoPartecipanteCiao ragazzi, volevo inserire la foto del mio ” segna tana” rudimentale per farvelo vedere ma non me la carica da un paio di giorni , come mai?
16 Dicembre 2009 alle 13:40 #163574Alessandro V.Partecipante@nenno wrote:
Ciao ragazzi, volevo inserire la foto del mio ” segna tana” rudimentale per farvelo vedere ma non me la carica da un paio di giorni , come mai?
ma ti da qualche errore specifico? bisogna chiedere a Ryo..
16 Dicembre 2009 alle 13:42 #163575nennoPartecipanteclikko su sfoglia per selezionare il file da uplodare, poi clikko su aggiungi file, si apre normalmente la finestra di popup per l’avanzamento del trasferimento, ma poco dopo la pagina diventa bianca e in basso a sinistra compare la scritta fine.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.