Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Autore
    sampei70
    Partecipante

Spessore giacca?

mrlupen75
    Partecipante

5mm piu sottomuta 3.5mm

Ste
    Amministratore del forum

Muta da 5mm e sottomuta…calzari da 3 vanno bene se no da 5 si va sul sicuro…

Alessandro V.
    Partecipante

Anche io ho i calzari da 3,5mm male che va dopo un po non senti i piedi :p
    per il resto 5mm + sottomuta..

icaro
    Membro

io ho la salopette 6.5mm + giacca da 6.5mm con calzari da 3.5mm rigorosamente bucati! 😀

Icaro

mrlupen75
    Partecipante

ripilogo della mattinataincontro sotto il ponte di sant antioco alle 7.00 7.30 io ho una fiat marea color blu con il posteriore con adesivi omer e seatec nenno appena arrivo a carbonia ti chiamo cosi beviamo qualche cosa e ci mettiamo d accordo se il 24 vuoi fare una pescata io vado a masua con amici!!

Ste
    Amministratore del forum

Il riepilogo è scritto nel primo messaggio…..tutte le informazioni sono scritte li

icaro
    Membro

signor lupin non riesco mai a beccarti in chat mannaggia… comunque domattina telefono a Andrea e vedo di sentirlo e magari incontrarlo. Probabilmente di faccia lo conosco, perchè il nomignolo lo ho già  sentito e non mi è nuovo… ma non so a che faccia collegarlo. Forse per Masua riesco a esser libero e meteo-lavoro permettendo sarò dei vostri così ci conosciamo… sarà  un allenamento per il 27!!! eheheh

Icaro

Alessandro V.
    Partecipante

Mrlupen che macchina fotografica hai?

mrlupen75
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Mrlupen che macchina fotografica hai?

ho uno nikonl19 scafandro nimar fa dei video molto belli e puliti

mrlupen75
    Partecipante

@icaro wrote:

signor lupin non riesco mai a beccarti in chat mannaggia… comunque domattina telefono a Andrea e vedo di sentirlo e magari incontrarlo. Probabilmente di faccia lo conosco, perchè il nomignolo lo ho già  sentito e non mi è nuovo… ma non so a che faccia collegarlo. Forse per Masua riesco a esser libero e meteo-lavoro permettendo sarò dei vostri così ci conosciamo… sarà  un allenamento per il 27!!! eheheh

Icaro

sono appnea stato in chat e non cera nessuno!! dai domani chiama ad andrea e venite assieme a masua cosi facciamo una bella pescata!! un po di allenamento non guasta almeno provi il mio fucile l oleo mamba 110

icaro
    Membro

@mrlupen75 wrote:

sono appnea stato in chat e non cera nessuno!! dai domani chiama ad andrea e venite assieme a masua cosi facciamo una bella pescata!! un po di allenamento non guasta almeno provi il mio fucile l oleo mamba 110

un oleo superiore ai 50cm non lo ho mai provato… un mamba XXL lo ho visto in azione solo in youtube e mai dal vivo! Nel caso mi piacerebbe molto fare un tiro a vuoto per vedere la forza che ha… ma ovviamente dovrò riuscire a caricarlo io stesso se no sarebbe troppo comodo! 😉

Icaro

mrlupen75
    Partecipante

icaro mi sa che carico io seno l asta la pieghi subito poi puoi anche sparare un paio di tiri!! o appena sentito andrea e mi ha detto che vi siete sentiti!! dai ci vediamo giovedi!!

icaro
    Membro

Ciao Lupin, si lo ho telefonato alle 10:30 e ci siam sentiti, poi alle 16:00 passo da lui perchè non so se lo conosco.. conosco il fratello, la madre i vicini di casa ma non lui! 😆

Comunque un oleopneumatico oltre i 50cm ribadisco che non lo mai preso in mano… non vorrei far danni quindi ok, poi un tiro sarà  più che sufficente per capire di cosa si stà  parlando!

Grazie
    Icaro

dentexxx
    Partecipante

Salve ragazzi!Stavo dando una sbirciata alle previsioni meteo per la prossima settimana sino a venerdi prossimo mi dava forte vento da sud est e fin qui va bene….!Da venerdi in poi arrivo di una perturbazione con forti venti di libeccio praticamente se quello ci azzecca noi siamo fregati!con quel vento la, non possiamo fare niente zero ridossi, uff non ci voleva!nemmeno Maladroxia è praticabile o a parere mio sarebbe da scartare a priori fondale veramente triste e monotono,conosco qualche pietra in mezzo alla posidonia dove spesso si possono trovare belle orate!A parte quello zero comincia a farsi interessante da Peonia rosa il fondale!Teniamoci aggiornati ragazzi..A dimenticavo con me viene il mio compagno di pesca abituale!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.