PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic
- Questo topic ha 110 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2009 alle 10:30 #163606mrlupen75Partecipante
@dentexxx wrote:
Salve ragazzi!Stavo dando una sbirciata alle previsioni meteo per la prossima settimana sino a venerdi prossimo mi dava forte vento da sud est e fin qui va bene….!Da venerdi in poi arrivo di una perturbazione con forti venti di libeccio praticamente se quello ci azzecca noi siamo fregati!con quel vento la, non possiamo fare niente zero ridossi, uff non ci voleva!nemmeno Maladroxia è praticabile o a parere mio sarebbe da scartare a priori fondale veramente triste e monotono,conosco qualche pietra in mezzo alla posidonia dove spesso si possono trovare belle orate!A parte quello zero comincia a farsi interessante da Peonia rosa il fondale!Teniamoci aggiornati ragazzi..A dimenticavo con me viene il mio compagno di pesca abituale!
mi sa che se il tempo non migliora si deve rimandare comunque io il 26 vado a pesca in quelle zone e vedo un po come e il maree da dove si puo entrare speriamo migliori
20 Dicembre 2009 alle 12:27 #163607Alessandro V.Partecipante@mrlupen75 wrote:
@dentexxx wrote:
Salve ragazzi!Stavo dando una sbirciata alle previsioni meteo per la prossima settimana sino a venerdi prossimo mi dava forte vento da sud est e fin qui va bene….!Da venerdi in poi arrivo di una perturbazione con forti venti di libeccio praticamente se quello ci azzecca noi siamo fregati!con quel vento la, non possiamo fare niente zero ridossi, uff non ci voleva!nemmeno Maladroxia è praticabile o a parere mio sarebbe da scartare a priori fondale veramente triste e monotono,conosco qualche pietra in mezzo alla posidonia dove spesso si possono trovare belle orate!A parte quello zero comincia a farsi interessante da Peonia rosa il fondale!Teniamoci aggiornati ragazzi..A dimenticavo con me viene il mio compagno di pesca abituale!
mi sa che se il tempo non migliora si deve rimandare comunque io il 26 vado a pesca in quelle zone e vedo un po come e il maree da dove si puo entrare speriamo migliori
tempoitalia (che nell’ultimo anno non mi ha mai tradito) prevede ponente.. i giorni prima maestrale forte..
Per me sarà fattibilissimo.. le temperature saranno intorno ai 14 gradi..
dentexxx segno anche il tuo amico nei confermati 🙂20 Dicembre 2009 alle 17:50 #163608dentexxxPartecipantePonente a che livello!!???????Se soffia un paio di nodi si può fare certamente!!!!Speriamo ci faccia pescare nella zona a ponente dell’isola altrimenti io rinuncio, di andare a turri, maladroxia, pe me non se ne parla resto al caldooooooooooo!!!!!SPERIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!
20 Dicembre 2009 alle 18:02 #163609mrlupen75Partecipanteper il 27 dovrebbe essere buono ora aspettiamo e vediamo se il mare si stabilizza
20 Dicembre 2009 alle 18:05 #163610nennoPartecipanteSapete come è andato il meeting Sardegna Cristhmas Spearfishing che dovevano fare oggi a Muravera?
20 Dicembre 2009 alle 21:19 #163611icaroMembrovista la forza del vento e il modo che ha di cambiare radicalmente direzione credo che riesca a “murigare sa fundurulla” per bene (smuovere la melma) un pò in ogni costa… se dovessimo andare giovedì ci sarebbe capo pecora lato destro della punta oppure lato destro della paretona & sabbie d’oro lato torre dei corsari (ma per voi sarebbe troppo lontano credo).
Per domenica però può cambiar tutto completamente… incrociate le dita!!!Icaro
21 Dicembre 2009 alle 9:28 #163612nennoPartecipantePer quanto mi riguarda se il tempo non è bello cioe, sole e poco vento io mi astengo, la mia è una passione , non un’ossessione, mi devo divertire, non cagare ghiaccio. Speriamo il tempo sia clemente….
21 Dicembre 2009 alle 10:07 #163613mrlupen75Partecipantegiovedi 24 provo a fare una pescata e poi vi sapro dire se il tempo e il mare e visibilita sono accetabili si puo fare altrimenti si rimanda
21 Dicembre 2009 alle 16:10 #163614smonkisPartecipantee secondo voi mi perdo questa pescata con voi fratelli sardi del forum??
mi son già perso quella di CapoFerrato ma questa non mi sfugge..ora non ho il tempo di leggere tutte queste pagine ma VI DO A PRIORI LA CONFERMA:
OVUNQUE A QUALSIASI ORA ED A QUALSIASI CONDIZIONE…
mi può fermare solo questa influenza ma sta passando 😀ciao belli…
Simone21 Dicembre 2009 alle 17:48 #163615SteAmministratore del forum@smonkis wrote:
e secondo voi mi perdo questa pescata con voi fratelli sardi del forum??
mi son già perso quella di CapoFerrato ma questa non mi sfugge..ora non ho il tempo di leggere tutte queste pagine ma VI DO A PRIORI LA CONFERMA:
SimoneLeggi il primo messaggio e trovi tutte le info..siamo sempre di più ragazzi!!!!!
21 Dicembre 2009 alle 18:06 #163616mrlupen75Partecipanteho sentio mio zio e a sant antioco e ha detto che il vento sta calando e mi sa che il 27 troviamo un bel mare!! io il 27 sonoi sotto il ponte chi ce ce seno io vad da solo un posto per entrare si trova
21 Dicembre 2009 alle 18:48 #163617icaroMembrostando al meteo giovedì è la giornata migliore… direi a nord del ponte… perchè venerdì mattina il mezzogiorno ruota per diventare maestrale nel tardo pomeriggio… e poi inizia a soffiar forte…
questa è la previsione per sabato ore 0:00 di mattina… facciamoci 2conti… 😳
Icaro
PS:noto con piacere che questa cavolo di mappettina si autoaggiorna da sola modificando le previsioni… in meglio per fortuna… quindi basterà guardarla per vedere cosa succederà … e occhi alla giornata a cui si riferisce scritta in blu in alto a destra.21 Dicembre 2009 alle 18:53 #163618mrlupen75Partecipanteo appena setito mio zo e dice che il vento e calato molto percio da qui l 27 il mare dovrebbe esere buono
21 Dicembre 2009 alle 21:08 #163619Alessandro V.Partecipante@smonkis wrote:
e secondo voi mi perdo questa pescata con voi fratelli sardi del forum??
SimoneTi ho aggiunto! siamo felicissimi di avere un nuovo compare per questo meeting 😀
21 Dicembre 2009 alle 21:14 #163620smonkisPartecipantegrazie Alessandro 😉
comunque ragazzi io son mooolto più positivo…voglio dire… se fa forte vento dov’è stà il problema?
ci stiamo dando appuntamento in un’isoletta che possiamo girare a 360gradi in una manciata di minuti: se ad est non fa andiamo ad ovest, se a sud è brutto andiamo all’altro capo: CI OLIRI GANA DE PISCAI!!!!vedrete che ci divertiamo ragazzi 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.