Meeting Pugliese 31 Luglio Secche di Ugento

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Pugliese 31 Luglio Secche di Ugento

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

@v.p.argo wrote:

Per me il numero sufficiente è 2 😉
    quindi direi che l’abbiamo raggiunto!

Lista Aggiornata di chi ha confermato:
    v.p.Argo
    Spigolone91
    spigola

skizzo1991

in forse abbiamo:
    Aberjack + 1 amico
    AntoDep
    peppefisherman93
    la negra (domenica)

Io direi di fare sabato e domenica, per chi avesse bisogno di posto letto (gratuito) lo renda noto che ci organizziamo! Peppe, c’è una casa abbandonata lì vicino che fa giusto per te
    😀 😀 😀 😀

bastardo 😆 😆 😆 😆 ……. ovviamente, se vengo, vengo con mio padre, quindi saremmo in due…..

ahaha

Lista Aggiornata di chi ha confermato:
    v.p.Argo
    Spigolone91
    spigola

skizzo1991

in forse abbiamo:
    Amberjack + 1 amico
    AntoDep
    peppefisherman93 + padrefisherman
    la negra (domenica)

spigolone91
    Partecipante

ciao ragazzi allora…vi spiego un po come sono messo io… il sabato mattina posso trovare un passaggio per arrivare li ad Ugento…. però non so in che modo tornare…

imported_Luca
    Partecipante

Conoscendo i posti e vpersone che ci vanno spesso io consiglerei di trovarci la mattina molto presto , perchè altrimenti ci sarà  un via vai di barche assurdo e i soliti cannisti che rompono le b…e 😀

peppefisherman93
    Partecipante

@spigolone91 wrote:

ciao ragazzi allora…vi spiego un po come sono messo io… il sabato mattina posso trovare un passaggio per arrivare li ad Ugento…. però non so in che modo tornare…

cosimì ho detto che se vado pure io vieni con noi…… 😉

spigolone91
    Partecipante

GIUSEPPE….. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀 😀 😀

peppefisherman93
    Partecipante

cosimì io ti sparoooooooo……=)=) nulla di certo però… devo vedere se mio padre può……

v.p.argo
    Partecipante

ma si dai, viene a pescare anche lui, quoto luca, ritrovo max alle 4.30

Antodep
    Partecipante

v.p.argo come pensi di organizzare la pescata, mi spiego meglio, intendi uscire
    con eventuali mezzi nautici e stare fuori tutta la giornata?
    Ti chiedo questo perché tra i vari impegni ho anche quello di assistere mio
    padre che ha bisogno di assistenza continua, e mi devo alternare ai miei
    fratelli, quindi volevo solo saperlo in modo da cercare di organizzarmi al meglio

v.p.argo
    Partecipante

Possibilmente volevo noleggiare gommone-gozzo per andare a pescare vicino alla meda di segnalazione,dove ci sono i grotti, e per avere un minimo di mobilità .
    Se facciamo l’alba possiamo pescare fino ad ora di pranzo (5-6 ore max) farci una mangiata in zona e tornare a casa.

Quindi indicativamente ti va via la mattina, bisogna vedere a che ora ci mettono disponibili i gommoni, altrimenti si parte da riva e andiamo in fuori seguendo il pendio, ma l’orario rimane lo stesso.

Antodep
    Partecipante

Ok vedrò di esserci, devo vedere come sono messi i miei fratelli col lavoro

marco80
    Partecipante

ciao ragazzi mi aggiungo anch’io per la battuta di pesca sulle secche di ugento, fatemi sapere eventuali costi…..grazie.
    a presto.

achille
    Partecipante

ragazzi vorrei partecipare pure io!! però dovete spiegarmi una cosa bisogna essere tesserati o qualcosa del genere per partecipare? 😕
    di domenica non si puo fare? io il sabato lavoro 😥

v.p.argo
    Partecipante

Marco 80, assolutamente nessun costo di partecipazione!!
    Se troviamo dei gommoni a noleggio che ce li diano disponibili dall’alba o se troviamo 2 barcaioli che ci portano a spasso si dovranno dividere i costi delle imbarcazioni chiaramente.
    Poi andremo a mangiare in qualche posto lì in zona.

Dipende poi quanti siamo di preciso , chi vuol uscira in barca, chi vuol pescare da riva, ci organizziamo per bene qualche giorno prima!

Achille, facciamo 2 round, Sabato 31 e Domenica 1 quindi se ci sei solo domenica, va bene!

Aggiorno la lista dei partecipanti
    Anzi se mi dite, anche in MP i giorni che pensate di esserci (solo sabato, solo domenica o sabato + domenica) riusciamo ad organizzarci al meglio!

peppefisherman93
    Partecipante

v.p.argo, bell’idea quella dei due giorni; devo vedere, se a mio padre va bene, se trascorriamo il week end così andiamo a pescare e il resto della famiglia va a mare…… ti farò sapere… nulla di certo però….

achille
    Partecipante

fantastico allora devo solo organizzarmi chiamare la capitaneria di porto per campeggiare così posso portare la famiglia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.