PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Pugliese 31 Luglio Secche di Ugento
- Questo topic ha 67 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da peppefisherman93.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2010 alle 15:51 #187516v.p.argoPartecipante
@peppefisherman93 wrote:
@v.p.argo wrote:
Per me il numero sufficiente è 2 😉
quindi direi che l’abbiamo raggiunto!Lista Aggiornata di chi ha confermato:
v.p.Argo
Spigolone91
spigolaskizzo1991
in forse abbiamo:
Aberjack + 1 amico
AntoDep
peppefisherman93
la negra (domenica)Io direi di fare sabato e domenica, per chi avesse bisogno di posto letto (gratuito) lo renda noto che ci organizziamo! Peppe, c’è una casa abbandonata lì vicino che fa giusto per te
😀 😀 😀 😀bastardo 😆 😆 😆 😆 ……. ovviamente, se vengo, vengo con mio padre, quindi saremmo in due…..
ahaha
Lista Aggiornata di chi ha confermato:
v.p.Argo
Spigolone91
spigolaskizzo1991
in forse abbiamo:
Amberjack + 1 amico
AntoDep
peppefisherman93 + padrefisherman
la negra (domenica)23 Giugno 2010 alle 12:11 #187517spigolone91Partecipanteciao ragazzi allora…vi spiego un po come sono messo io… il sabato mattina posso trovare un passaggio per arrivare li ad Ugento…. però non so in che modo tornare…
23 Giugno 2010 alle 18:28 #187518imported_LucaPartecipanteConoscendo i posti e vpersone che ci vanno spesso io consiglerei di trovarci la mattina molto presto , perchè altrimenti ci sarà un via vai di barche assurdo e i soliti cannisti che rompono le b…e 😀
24 Giugno 2010 alle 11:01 #187519peppefisherman93Partecipante@spigolone91 wrote:
ciao ragazzi allora…vi spiego un po come sono messo io… il sabato mattina posso trovare un passaggio per arrivare li ad Ugento…. però non so in che modo tornare…
cosimì ho detto che se vado pure io vieni con noi…… 😉
24 Giugno 2010 alle 11:21 #187520spigolone91PartecipanteGIUSEPPE….. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀 😀 😀
24 Giugno 2010 alle 11:21 #187521peppefisherman93Partecipantecosimì io ti sparoooooooo……=)=) nulla di certo però… devo vedere se mio padre può……
25 Giugno 2010 alle 9:58 #187522v.p.argoPartecipantema si dai, viene a pescare anche lui, quoto luca, ritrovo max alle 4.30
25 Giugno 2010 alle 19:06 #187523AntodepPartecipantev.p.argo come pensi di organizzare la pescata, mi spiego meglio, intendi uscire
con eventuali mezzi nautici e stare fuori tutta la giornata?
Ti chiedo questo perché tra i vari impegni ho anche quello di assistere mio
padre che ha bisogno di assistenza continua, e mi devo alternare ai miei
fratelli, quindi volevo solo saperlo in modo da cercare di organizzarmi al meglio28 Giugno 2010 alle 6:35 #187524v.p.argoPartecipantePossibilmente volevo noleggiare gommone-gozzo per andare a pescare vicino alla meda di segnalazione,dove ci sono i grotti, e per avere un minimo di mobilità .
Se facciamo l’alba possiamo pescare fino ad ora di pranzo (5-6 ore max) farci una mangiata in zona e tornare a casa.Quindi indicativamente ti va via la mattina, bisogna vedere a che ora ci mettono disponibili i gommoni, altrimenti si parte da riva e andiamo in fuori seguendo il pendio, ma l’orario rimane lo stesso.
28 Giugno 2010 alle 18:31 #187525AntodepPartecipanteOk vedrò di esserci, devo vedere come sono messi i miei fratelli col lavoro
29 Giugno 2010 alle 15:57 #187526marco80Partecipanteciao ragazzi mi aggiungo anch’io per la battuta di pesca sulle secche di ugento, fatemi sapere eventuali costi…..grazie.
a presto.29 Giugno 2010 alle 16:34 #187527achillePartecipanteragazzi vorrei partecipare pure io!! però dovete spiegarmi una cosa bisogna essere tesserati o qualcosa del genere per partecipare? 😕
di domenica non si puo fare? io il sabato lavoro 😥30 Giugno 2010 alle 6:45 #187528v.p.argoPartecipanteMarco 80, assolutamente nessun costo di partecipazione!!
Se troviamo dei gommoni a noleggio che ce li diano disponibili dall’alba o se troviamo 2 barcaioli che ci portano a spasso si dovranno dividere i costi delle imbarcazioni chiaramente.
Poi andremo a mangiare in qualche posto lì in zona.Dipende poi quanti siamo di preciso , chi vuol uscira in barca, chi vuol pescare da riva, ci organizziamo per bene qualche giorno prima!
Achille, facciamo 2 round, Sabato 31 e Domenica 1 quindi se ci sei solo domenica, va bene!
Aggiorno la lista dei partecipanti
Anzi se mi dite, anche in MP i giorni che pensate di esserci (solo sabato, solo domenica o sabato + domenica) riusciamo ad organizzarci al meglio!30 Giugno 2010 alle 8:26 #187529peppefisherman93Partecipantev.p.argo, bell’idea quella dei due giorni; devo vedere, se a mio padre va bene, se trascorriamo il week end così andiamo a pescare e il resto della famiglia va a mare…… ti farò sapere… nulla di certo però….
30 Giugno 2010 alle 9:39 #187530achillePartecipantefantastico allora devo solo organizzarmi chiamare la capitaneria di porto per campeggiare così posso portare la famiglia
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.