Meeting Pugliese 31 Luglio Secche di Ugento

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Pugliese 31 Luglio Secche di Ugento

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    imported_Luca
    Partecipante

Posti dalla riva so io dove ci possono riservare belle catture….Poca acqua e fondale misto poseidonia/grotto e alghe….ottimo come posto 😉
    Io direi che da riva ci si diverte di più e non dobbiamo romperci le scatole a noleggiare gommoni, cosa che nn sono sicuro che la facciano qui a torre san giovanni. 🙄
    p.s. io sono già  qui dai primi di luglio e mi fermo sino al 30 agosto cmq 😆
    comunque ragazzi io consiglerei di portarvi anche un piccolino da tana che spacchi interessanti se ne trovano 😉
    Pesce prevalente: saraghi (sin troppi anche se bast**i da far avvicinare i grossi) ; murene quante ne volete; Spigole se ci sono le condizioni adatte le si incontra proprio in pochissima acqua, i soliti cefali, branconi di belle salpone , se si è bravi anche qualche orata di belle dimensioni, serra se troviamo il mare un pò mosso e nel posto che dico io 😉

imported_Luca
    Partecipante

Posti dalla riva so io dove ci possono riservare belle catture….Poca acqua e fondale misto poseidonia/grotto e alghe….ottimo come posto 😉
    Io direi che da riva ci si diverte di più e non dobbiamo romperci le scatole a noleggiare gommoni, cosa che nn sono sicuro che la facciano qui a torre san giovanni. 🙄
    comunque ragazzi io consiglerei di portarvi anche un piccolino da tana che spacchi interessanti se ne trovano 😉
    Pesce prevalente: saraghi (sin troppi anche se bast**i da far avvicinare i grossi) ; murene quante ne volete; Spigole se ci sono le condizioni adatte le si incontra proprio in pochissima acqua, i soliti cefali, branconi di belle salpone , se si è bravi anche qualche orata di belle dimensioni, serra se troviamo il mare un pò mosso e nel posto che dico io 😉

v.p.argo
    Partecipante

Bene bene bene!
    Se i pertecipanti volessero mandarmi via MP il loro numero di telefono, settimana prossima che sono sul luogo facciamo i preparativi finali.

andrea 84
    Partecipante

@ wrote:

ciao luca, hai ragione che ci si diverte anche da riva ma a mio avviso non vale la pena lasciarsi sfuggire l’occasione di organizzare una battuta di pesca sulle secche, almeno uno dei due giorni, e l’altro da riva 😉

v.p.argo
    Partecipante

Io direi di fare l’alba alle secche e il calasole da riva.

andrea 84
    Partecipante

buona idea!

v.p.argo
    Partecipante

Allora, visto che la maggior parte dei partecipanti prefersice la domenica la data ufficiale è Domenica 1 Agosto.

Io faccio un’albata anche Sabato con chi ha voglia ( Marco80 e Andrea84 siete precettati 🙂 )

Se mi mandate i numeri di telefono ci accordiamo su come organizzare la giornata.

Si possono noleggiare i gommoni a Torre Vado, ma vanno prenotati qualche giorno prima, in compenso ce li mettono a disposizione all’ora che vogliamo.

andrea 84
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Allora, visto che la maggior parte dei partecipanti prefersice la domenica la data ufficiale è Domenica 1 Agosto.

Io faccio un’albata anche Sabato con chi ha voglia ( Marco80 e Andrea84 siete precettati 🙂 )

Se mi mandate i numeri di telefono ci accordiamo su come organizzare la giornata.

Si possono noleggiare i gommoni a Torre Vado, ma vanno prenotati qualche giorno prima, in compenso ce li mettono a disposizione all’ora che vogliamo.

confermo confermo, ci sarò! 😆

andrea 84
    Partecipante

@rivilisigas wrote:

Divertitevi e razzolate!!! 😀 😀 😀

@marco80 wrote:

dopo la pesca razzoliamo sulle turiste….!!

@rivilisigas wrote:

Quindi passate da pesca a ”caccia” 😉 😉

@marco80 wrote:

mi sembra ovvio……!! 🙂

l’evoluzione ha compiuto un altro passo: da pescatore subacqueo in latin lover :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marco80
    Partecipante

v.p.argo il mio numero c’è l’hai già …cmq ci sentiamo poi per telefono….

v.p.argo
    Partecipante

Si si, abbiamo già  un gommone (3 posti disponibili) sia sabato mattina che domenica.
    gli altri non mi hanno fatto ancora sapere niente..male che vada siamo noi 3 e un amico di Amberjack 🙂

marco80
    Partecipante

quindi siamo in quattro,giusto??

v.p.argo
    Partecipante

Al momento si.

achille
    Partecipante

domenica è sicurrissimo però resterò alla riva

v.p.argo
    Partecipante

A casa ho un librone che riporta le coordinate delle navi mercantili affondate, solo che non ho trovato il Liesen, in compenso ho scoperto che sui 9 mt c’è anche il relitto del Lira alle secche di Ugento, ma anche lì le coordinate non sono riportate.

Qualcuno sa esattamente dove si trova? Se riusciamo ad avere il punto esatto ci arriviamo col gps

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.