PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Pugliese 31 Luglio Secche di Ugento
- Questo topic ha 67 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da peppefisherman93.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2010 alle 15:29 #187546imported_LucaPartecipante
Posti dalla riva so io dove ci possono riservare belle catture….Poca acqua e fondale misto poseidonia/grotto e alghe….ottimo come posto 😉
Io direi che da riva ci si diverte di più e non dobbiamo romperci le scatole a noleggiare gommoni, cosa che nn sono sicuro che la facciano qui a torre san giovanni. 🙄
p.s. io sono già qui dai primi di luglio e mi fermo sino al 30 agosto cmq 😆
comunque ragazzi io consiglerei di portarvi anche un piccolino da tana che spacchi interessanti se ne trovano 😉
Pesce prevalente: saraghi (sin troppi anche se bast**i da far avvicinare i grossi) ; murene quante ne volete; Spigole se ci sono le condizioni adatte le si incontra proprio in pochissima acqua, i soliti cefali, branconi di belle salpone , se si è bravi anche qualche orata di belle dimensioni, serra se troviamo il mare un pò mosso e nel posto che dico io 😉18 Luglio 2010 alle 15:29 #187547imported_LucaPartecipantePosti dalla riva so io dove ci possono riservare belle catture….Poca acqua e fondale misto poseidonia/grotto e alghe….ottimo come posto 😉
Io direi che da riva ci si diverte di più e non dobbiamo romperci le scatole a noleggiare gommoni, cosa che nn sono sicuro che la facciano qui a torre san giovanni. 🙄
comunque ragazzi io consiglerei di portarvi anche un piccolino da tana che spacchi interessanti se ne trovano 😉
Pesce prevalente: saraghi (sin troppi anche se bast**i da far avvicinare i grossi) ; murene quante ne volete; Spigole se ci sono le condizioni adatte le si incontra proprio in pochissima acqua, i soliti cefali, branconi di belle salpone , se si è bravi anche qualche orata di belle dimensioni, serra se troviamo il mare un pò mosso e nel posto che dico io 😉19 Luglio 2010 alle 7:11 #187548v.p.argoPartecipanteBene bene bene!
Se i pertecipanti volessero mandarmi via MP il loro numero di telefono, settimana prossima che sono sul luogo facciamo i preparativi finali.20 Luglio 2010 alle 19:05 #187549andrea 84Partecipante@ wrote:
Posti dalla riva so io dove ci possono riservare belle catture….Poca acqua e fondale misto poseidonia/grotto e alghe….ottimo come posto 😉
Pesce prevalente: saraghi (sin troppi anche se bast**i da far avvicinare i grossi) ; murene quante ne volete; Spigole se ci sono le condizioni adatte le si incontra proprio in pochissima acqua, i soliti cefali, branconi di belle salpone , se si è bravi anche qualche orata di belle dimensioni, serra se troviamo il mare un pò mosso e nel posto che dico io 😉ciao luca, hai ragione che ci si diverte anche da riva ma a mio avviso non vale la pena lasciarsi sfuggire l’occasione di organizzare una battuta di pesca sulle secche, almeno uno dei due giorni, e l’altro da riva 😉
21 Luglio 2010 alle 6:54 #187550v.p.argoPartecipanteIo direi di fare l’alba alle secche e il calasole da riva.
21 Luglio 2010 alle 11:20 #187551andrea 84Partecipantebuona idea!
21 Luglio 2010 alle 12:39 #187552v.p.argoPartecipanteAllora, visto che la maggior parte dei partecipanti prefersice la domenica la data ufficiale è Domenica 1 Agosto.
Io faccio un’albata anche Sabato con chi ha voglia ( Marco80 e Andrea84 siete precettati 🙂 )
Se mi mandate i numeri di telefono ci accordiamo su come organizzare la giornata.
Si possono noleggiare i gommoni a Torre Vado, ma vanno prenotati qualche giorno prima, in compenso ce li mettono a disposizione all’ora che vogliamo.
21 Luglio 2010 alle 12:59 #187553andrea 84Partecipante@v.p.argo wrote:
Allora, visto che la maggior parte dei partecipanti prefersice la domenica la data ufficiale è Domenica 1 Agosto.
Io faccio un’albata anche Sabato con chi ha voglia ( Marco80 e Andrea84 siete precettati 🙂 )
Se mi mandate i numeri di telefono ci accordiamo su come organizzare la giornata.
Si possono noleggiare i gommoni a Torre Vado, ma vanno prenotati qualche giorno prima, in compenso ce li mettono a disposizione all’ora che vogliamo.
confermo confermo, ci sarò! 😆
21 Luglio 2010 alle 13:38 #187554andrea 84Partecipante@rivilisigas wrote:
Divertitevi e razzolate!!! 😀 😀 😀
@marco80 wrote:
dopo la pesca razzoliamo sulle turiste….!!
@rivilisigas wrote:
Quindi passate da pesca a ”caccia” 😉 😉
@marco80 wrote:
mi sembra ovvio……!! 🙂
l’evoluzione ha compiuto un altro passo: da pescatore subacqueo in latin lover
21 Luglio 2010 alle 16:23 #187555marco80Partecipantev.p.argo il mio numero c’è l’hai già …cmq ci sentiamo poi per telefono….
22 Luglio 2010 alle 6:23 #187556v.p.argoPartecipanteSi si, abbiamo già un gommone (3 posti disponibili) sia sabato mattina che domenica.
gli altri non mi hanno fatto ancora sapere niente..male che vada siamo noi 3 e un amico di Amberjack 🙂22 Luglio 2010 alle 9:19 #187557marco80Partecipantequindi siamo in quattro,giusto??
22 Luglio 2010 alle 12:11 #187558v.p.argoPartecipanteAl momento si.
22 Luglio 2010 alle 20:21 #187559achillePartecipantedomenica è sicurrissimo però resterò alla riva
23 Luglio 2010 alle 6:30 #187560v.p.argoPartecipanteA casa ho un librone che riporta le coordinate delle navi mercantili affondate, solo che non ho trovato il Liesen, in compenso ho scoperto che sui 9 mt c’è anche il relitto del Lira alle secche di Ugento, ma anche lì le coordinate non sono riportate.
Qualcuno sa esattamente dove si trova? Se riusciamo ad avere il punto esatto ci arriviamo col gps
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.