Meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 172 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

ahahahah… ok o è una scusa per non andare a pesca con me o hai davvero 13 anni … cmq però sempre bugiardo resti 😀

BeliaL
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

ahahahah… ok o è una scusa per non andare a pesca con me o hai davvero 13 anni … cmq però sempre bugiardo resti 😀

ooooh!amuniii! salvo che devi fare vieni? 😀 cosi puoi testare il ragazzo visto che dubiti 😉

PescaSub
    Partecipante

salvo m con chi c’e lai?????
    ps. quando vieni a siracusa dimmelo che ci facciamo una scappata a pesca!!!

BeliaL
    Partecipante

salvo cerca di venire giorno 4 😉

PescaSub
    Partecipante

salvo ma con ch ce lai ?????????????????

sub1
    Partecipante

@PescaSub wrote:

E vabbene spiego il mio segreto :
    Mi chiamo daniele,ho17 anni e incominia a farpesca subacquea a 10 anni con l’aiuto di mio zio :Enzo maiorca che stimo e amo moltissimo!!!!Lo ringrazio per le doti date a me,e per avermi inculcato la pesca subacquea,Fu lui che grazie ai suoi consigli ora riesco a scedere i 28 metri, e a fare aspetti otimi,ora riesc a fare spetti di 3 minui in fondali di 15 metri
    una parla sola:
    GRAZIE ZIO

grande enzo 😀

Salvoct90
    Partecipante

@PescaSub wrote:

No io possiedo un gommone che tengo al porticciolo

E tu esci solo con il gommone?? @PescaSub wrote:

E vabbene spiego il mio segreto :
    Mi chiamo daniele,ho17 anni e incominia a farpesca subacquea a 10 anni con l’aiuto di mio zio :Enzo maiorca che stimo e amo moltissimo!!!!Lo ringrazio per le doti date a me,e per avermi inculcato la pesca subacquea,Fu lui che grazie ai suoi consigli ora riesco a scedere i 28 metri, e a fare aspetti otimi,ora riesc a fare spetti di 3 minui in fondali di 15 metri
    una parla sola:
    GRAZIE ZIO

Non è bello scambiare la propria indentita spacciandosi per un altra persona ma presentarsi con la propria persona … cmq scherzando stavo parlando con tè…

Salvoct90
    Partecipante

cmq allora il gommone c’è l’hai davvero o no ??!? e vai a pesca a ognina?? 😆
    eri tu quello con la smart???

PescaSub
    Partecipante

non ero io quello con la smart,ho il gommone,e vedi che le parole che ti ho detto sono vere

PescaSub
    Partecipante

se non credi che sono il nipote di enzo maiorca,quando vieni a siracusa dmmelo che lo porto !!!!!!e te lo faccio dire da lui!!!!

Salvoct90
    Partecipante

OK OK 😯 Stavo solo scherzando… Non tiscalndare… Comunque per essere sincero non so ki è… 😉

PescaSub
    Partecipante

cmq se mi vuoi credere,bene,se no nnt!!!

PescaSub
    Partecipante

cmq caro salvo,quando pensi di scendere qui a siracusa?

Salvoct90
    Partecipante

Comunque ti credo … anzi o mi dici che sei A o mi dici che sei B a me mi cambia poco… Per me anche questa domenica ci possiamo andare a fare una bella pescatina… Spero di poter imparare molto da tè visto che per me andare a pescare con chi ha più conoscenze esperienze bravura in più di me è sempre un occasione per imparare e credo che pescare in compagnia o con un professionista o ad es. con un mio cugino che vuole venire con me guardando solo è sempre bellissimo perchè uno può condividere le stesse esperienze e vivere le stesse avventure… togliendo il fatto di prendere o meno del pesce… perchè per me l’obbiettivo di una pescata non è il pesce o la quantità  del pesce…. ma è una cosa che resta per sembre dentro di me… questa cosa è l’esperienza e conta di più del prendere il pesce perchè ti perfeziona e ti migliora… perchè se oggi sparo ad un pesce e lo prendo facilmente imparo poco… ma se io pesco sparo e lo manco .. imparo ad dare ad es. l’anticipo .. oppure imparo che l’onda mi può far cambiare la traettoria perchè mi muove il braccio… questo per me è pescare… osservare il caro Giovanni mentre faceva il tutto o l’aspetto.. questo è pescare… capire quando il pesce si intana oppure fugge.. tutte queste cose per me creano una pescata … il pesce è solo il risultato della messa in pratica di quello imparato…

sub1
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

OK OK 😯 Stavo solo scherzando… Non tiscalndare… Comunque per essere sincero non so ki è… 😉

salvo non sai chi e’enzo maiorca 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.