siamo proprio siciliani!!! 😀 accogliamo sempre tutti…e chi la offre questa ospitalità ???
sono contentissimo se tutti partecipassero davvero. 😀
spiderG, mario, sevenice….qui ci scappa il piu bel meeting di tutto il sito…
ahaha avanti c’è solo da divertirsi e imparare… 😀
non vedo l’ora
Comunque anche se vengono la metà delle persone nella lista è un grande traguardo..
Io sono convinto che molti daranno forfè… ma spero di sbagliarmi… ma i migliori saranno li sicuro (io 😉 )
Comunque anche se vengono la metà delle persone nella lista è un grande traguardo..
Io sono convinto che molti daranno forfè… ma spero di sbagliarmi… ma i migliori saranno li sicuro (io 😉 )
capito, ancora c’è tempo per i forse… ma almeno 2 settimane prima dobbiamo sapere il numero preciso dei parteciparti, cosi sappiamo se e quanti gommoni si devono noleggiare.
Uno siamo in troppi per partire dalla riva 15 persone due giorni e secondo a marzamemi ci sono molti posti belli da pescare ma accessibili solo con l’imbarcazione e visto che stiamo 2 giorni è un ottima cosa girare con i gommoni.
scusate l’assenza…ha ragione salvo siamo un po troppi per partire da terra..i posti ci sono ma non sono grandi e sono sparsi quindi ci dovremmo dividere,l’unico grande ke c’e bisogna pedalare parecchio.
per chi è di reggio calabria ci puo fare solo piacere se venite..ah c’e pure “barozzino86” che è di quella zona..