Io e Roberto dormiamo li, a me viene un po distante andare ad informarmi di persona ma tranquilli che almeno 15 giorni prima quando siamo sicuri chiamo dappertutto. Tranquilli, ancora aspettiamo che passi Aprile
dai salvo….susu che tutto uscira nel migliore dei modi….ah dimenticavo c’è qualcuno che parte da palermo??? io da sciacca solo non posso partire pero mi potrei aggregare a qualcuno che parte da palermo…
ciao raga..potrei andarmi a informare io,ma per adesso mi sembra un pò presto..poi io credo che se nn si è un buon numero è inutile contrattare sul prezzo….di solito uno sconticino lo fanno a gruppi..cmq vedremo tentare non nuoce…
bene….vedo che ci siamo rimessi in moto….caro elsaragon credo che ormai i piu hanno dato l’adesione non credo che il nuemro possa aumentare piu di tanto…comunque facciamo bene ad aspettare quanche altra settimana…
dai salvo….susu che tutto uscira nel migliore dei modi….ah dimenticavo c’è qualcuno che parte da palermo??? io da sciacca solo non posso partire pero mi potrei aggregare a qualcuno che parte da palermo…
io parto da palermo con belial(ex forum)e maxxx ma non saprei quani posti abbiamo in macchina.
noi rimaniamo a dormire li,vedremo di organizzarci per un b&B.
ragazzi del meeting vorrei fare un sondaggio per tutti i partecipanti secondo me sarebbe meglio prendere delle stanze in un b&b che dormire in campeggio molto piu pratiche e poi volete mettere un letto con un materassino?meno strazio tenda ecc ecc che ne dite a patto che stiamo tutti insieme cosi ci divertiamo a voi la scelta
Sono d’accordo con te ma io sono per l’unione. dobbiamo stare insieme anche la sera e fare baldoria, non voglio che nessuno resta solo. facciamo tutti al B&B??? escluso chi abita vicino o da parenti.
CHi si fa problemi ad andare al B&B, anche il più economico, tanto è per una notte.
quoto B&B anche io, ancora sogno la notte passata in campeggio in sardegna…..sul materassino…..soluzione? ho dormito in macchina con i piedi fuori da finestrino e sdraiato sulla sedia..