ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.
mogli??????fidanzate???????? dobbiamo pescare o fare bile
nel mio caso sarebbe unire l’utile al dilettevole, cioè fare un weekend diverso dal solito.
???? come mai lo vuoi sapere 5 mesi prima? non si può decidere cosi … il meteo sulle isole è un fattore molto importante… rischiamo o di restare sull’isola o di non partire.
ci sono anche io…spero solo che stavolta qualcosa si realizzi 😉 …abbiamo 3 post aperti meeting siciliano…questa sembra la volta buona…..io ho votato maggio…credo sia il periodo piu tranquillo, senza cafonauti…ricordate che le isole gia a giugno sono meta di molti turisti…e il prezzo sale.
contate su di me… 😀
ci sono anche io…spero solo che stavolta qualcosa si realizzi 😉 …abbiamo 3 post aperti meeting siciliano…questa sembra la volta buona…..io ho votato maggio…credo sia il periodo piu tranquillo, senza cafonauti…ricordate che le isole gia a giugno sono meta di molti turisti…e il prezzo sale.
contate su di me… 😀
giusta osservazione.
allora decidiamo per maggio e basta?
almeno fissiamo il mese sin da adesso.
Per me va bene… ma prima dobbiamo essere sicuri di come arrivare e di come tornare…e dove dormire… io non sono riuscito a trovare traghetti per sabato in partenza da milazzo… provate voi
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 556 totali)