MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

• Questo topic ha 555 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 556 totali)
  • Autore
    atos
    Partecipante

io cerco di esserci :minigun:

Salvoct90
    Partecipante

ok

mario
    Partecipante

inchia quanto siete mosci, forza, più siamo meglio è………
    Salvuccio ma tu conosci la zone , dobbiamo partire da terra??? è ampia da battere??

fixsus
    Partecipante

@mario wrote:

Salvuccio ma tu conosci la zone , dobbiamo partire da terra??? è ampia da battere??

come da terra abbiamo le imbarcazioni di cristoforo colombo poi c’e gente del posto chi megli di loro sapra guidarci verso secche infinite :mrgreen: :mrgreen:

ps:mario la patente sei riuscito a rintracciarla o ti sei dimenticato 🙄

ccco
    Partecipante

per gli spot tranquilli che ci organiziamo…

forza picciooooooootttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

non si può partire da terra… siamo troppi… e poi ci sono tanti bei punti che si possono raggiungere solo con il mezzo nautico… poi posto la cartina con alcuni punti interessanti

ccco
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@mario wrote:

non si può partire da terra… siamo troppi… e poi ci sono tanti bei punti che si possono raggiungere solo con il mezzo nautico… poi posto la cartina con alcuni punti interessanti

posta posta… 😉

anche uscendo da terra non saremmo troppi bisogna vedere da dove uscire ma se si hanno i gommo perchè no????

Salvoct90
    Partecipante

Per ora ci sono 2 mezzi nautici… in base a quando siamo…
    nella mia barca c’è 1 posto libero… in quello di francesco non so… se mio padre non viene ci sono 2 posti.

Salvoct90
    Partecipante

Questi sono alcuni dei tanti punti che si possono visitare con l’imbarcazione cosa che non sarebbe possibile fare se si entra da terra.
    COmunque per andare nell’isola delle correnti si devono fare circa 8 miglia, credo eccessivi, ma per la domenica si possono girare tanti posti, io penso tipo, sabato andare verso vendicari e domenica verso portopalo, o al contrario, sempre meteo permettendo.

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_04ac00788b5097cb861d3fa4fa3366ab.jpg<!–m →

ccco
    Partecipante

salvo da dove le prendi le cartine cosi???

Salvoct90
    Partecipante

Tranquillo, al meeting te lo porto…

saraganto
    Partecipante

ciao ragazzi…e scusate per l’assenza…ma il lavoro mi fotte troppo tempo..e dopo un giorno davanti un pc la sera non ho proprio voglia di collegarmi.

Allora io ci sarò a patto di trovare qualcuno con cui partire..la mia vecchissima lancia mi sta abbandonando e non posso togliere un mezzo ai miei.
    sono disposto ad andare a palermo e accodarmi a qualcuno
    Per danielekuro…andrebbe comunque chiamato il B&B giusto anche per vedere che prezzi e trovare quello piu comodo ed economico…

danielekuro
    Partecipante

certo ,io vedo in settimana cosa trovo come b&B-

per il passaggio ti faccio sapere,perchè se ho solo belial in macchina vieni con me!

mario
    Partecipante

@danielekuro wrote:

certo ,io vedo in settimana cosa trovo come b&B-

per il passaggio ti faccio sapere,perchè se ho solo belial in macchina vieni con me!

MAx non viene ??

Salvoct90
    Partecipante

Ora faccio una conta e vediamo quanti siamo.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.