PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING SICILIANO 2011
- Questo topic ha 555 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2011 alle 18:16 #213640Salvoct90Partecipante
Allora io confermo, per mio padre è più sicuro che non viene sperando mi ha detto che si può fare qualche uscita prima del 28 cosi la prova visto che è un inverno che è ferma..
11 Maggio 2011 alle 18:31 #213641Salvoct90Partecipante_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
L’idea del meeting: L’idea di organizzare un meeting nasce dalla necessita dei pescatori in apnea di fare nuove conoscenze, amicizie ed esperienze, infatti una delle esigenze fondamentali dei pescatori in apnea è il compagno di pesca, senza il quale ogni battuta di pesca può diventare noiosa o nelle peggiori delle ipotesi anche pericolosa. Per realizzare una battuta di pesca in sicurezza non può mancare un compagno fidato e una buona dose di esperienze e conoscenze che solo con il tempo si può fare, ma con l’aiuto di altri pescatori più esperti molte cose si possono apprendere più velocemente con maggiore facilità , senza contare che un buon pescatore ci può insegnare a perfezionare le tecniche di pesca al fine di migliorare le nostre capacità venatorie. Lo scopo del meeting è proprio quello di far incontrare tanti pescatori cosi da poter scambiare e condividere, opinioni, idee ed esperienze, con la finalità una crescita collettiva all’insegna del divertimento e della sicurezza.
Come si svolgerà : Lo svolgimento del meeting sarà deciso in giornata e in loco, deciso per comune volontà dei partecipanti, ma in grosso modo si svolgerà nel seguente modo. Premetto che nel corso delle 2 giornate del meeting nessuno è obbligato a fare niente ma è libero di andarsene o fare quel che si vuole, infatti il meeting deve essere inteso come un incontro tra amici e ci si deve comportare come tale. L’orario dell’incontro non è ben specifico, ma molto probabilmente saranno in diversi orari per facilitare tutti, preferibilmente saranno prima delle battute di pesca. Nel corso delle 2 giornate saranno organizzate due o più battute di pesca, preferibilmente una la mattina del 28, una il pomeriggio dello stesso giorno, il mattino seguente prevedendo che siamo tutti in zona sveglia presto e partenza per la battuta di pesca del 29 mattina, niente esclude che per chi resta nel pomeriggio ci sarà un altra battuta di pesca. Essendo organizzato in 2 giorni diversi, si potrà scegliere di tornare nelle proprie abitazioni e ritornare l’indomani per la battuta di pesca mattutina, ma ci sarà la possibilità anche di pernottare in un B&B o in un camping vicino. Per i pasti ognuno sarà libero di decidere per se, ma si spera di decidere di pranzare e cenare tutti nello stesso posto cosi da stare tutti riuniti. Durante l’evento si potranno utilizzare mezzi nautici o terrestri per spostarsi, si prega di comportarsi in modo adeguato e non creare danni a tal mezzi. SI INVITA I SIGNORI PARTECIPANTI DI TENERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO E CIVILE NEI RIGUARDI DI TERZE PERSONE O COSE. OGNI PARTECIPANTE SARA’ RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI E NE RISPONDERA’ PERSONALMENTE.DATE:28 e 29 Maggio (in caso di maltempo la data viene spostata al 11 e 12 Giugno).
LUOGO DEL MEETING: Marzamemi, Portopalo, Siracusa.
PUNTO DI RITROVO: PORTO FOSSA(marzamemi)–> per la foto satellitare clicca qui
oppure se vuoi vedere le indicazioni stradali clicca qui
ORARI DEGLI INCONTRI CON I PARTECIPANTI
28 Maggio: 9:00 AM
29 Maggio: 5:00 AMLISTA PARTECIPANTI: totali 15
1)Saraganto—>Agrigento
2)Alessio Scordio—>Caltanissetta
3)Atos—>Caltanissetta->Gela(DA CONFERMARE)
4)Mario—>Caltanissetta->Gela
5)Fixsus—>Catania->Randazzo
6)jonnyshark—>Catania->Tre mestieri
7)Lucky—>Catania->Caltagirone
8)Salvoct90—>Catania->Paternò
9)Pittony—>Catania
10)Egi—>Milazzo->Messina (DA CONFERMARE)
10)CCCO—>Siracusa->Rosolini
11)Elsaragon—>Siracusa->Rosolini
12)mario84—>Siracusa->Pachino (Assente)
13)Danielekuro—>Palermo (Non registrato in eventi)
14)maxxx—>Palermo
15)thewolf—>Palermo (Da confermare)
16)Cammillo
17)MarcoNON SICILIANI:
16)Spiderg—>Catanzaro (Non registrato in eventi)
17)benellisman–>zona reggio calabria (Non registrato in eventi)Possibili altri partecipanti: 5
Saro e altri 2 ospiti, belial, mirkosub88##############################################################################################
E’ gradita, da parte da tutti gli iscritti all’evento, una piccola presentazione seguendo lo schema delle altre presentazioni di seguito illustrate.Presentazioni partecipanti:
Nick:Salvoct90
Nome:Salvatore
Paese:Paternò
Disponibilità con le date: SI
Disponibile al pernottamento:SI /B&B
Attrezzatura di campeggio disponibile: SI
Auto disponibile: SI /Audi 80 SW
Posto auto liberi: 1-2 /Passeggeri: Fixsus
Mezzo nautico disponibile:Si /ma necessita di patente nautica e si deve mettere a mare.
Patente nautica:NO
Quote di pesca:0-20
In viaggio con famiglia: No
Msn o skype: paternosalvatore90@hotmail.com
Telefono: inviare in privato°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nick:fixsus
Nome:roberto
Paese:randazzo
Disponibilità con le date: SI /ad eccezione del 2-3-4-5 Giugno
Attrezzatura di campeggio disponibile:NO
Auto disponibile: No sono in macchina con Salvoct90
Posto auto liberi: 0 /Passeggeri:
Mezzo nautico disponibile:NO
Quote di pesca:0-15
In viaggio con famiglia: No
Msn o skype: robertosordini@libero.it
Telefono: inviato in privato°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nick:Mario
Nome:Mario
Paese:Gela
Disponibilità con le date: si
Disponibile al pernottamento:Si a Pozzallo
Attrezzatura di campeggio disponibile: No
Auto disponibile: no
Posto auto liberi: Dati no
Mezzo nautico disponibile:no
Patente nautica:si
In viaggio con famiglia: SI
Msn o skype: mariosupereroe
Telefono: Dati non disponibili°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nick:atos
Nome:giuseppe
Paese:gela
Disponibilità con le date: SI sempre con fine settimana
Disponibile al pernottamento:SI //
Attrezzatura di campeggio disponibile: no
Auto disponibile: SI /pt cruiser
Posto auto liberi: 1-/Passeggeri: se non viene molgie
Mezzo nautico disponibile:no(ho un fisher che non è carrellabbile)
Quote di pesca:0-15
In viaggio con famiglia: Non è sicuro
Msn o skype:
Telefono: inviare in privato°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nick:danielekuro
Nome:daniele
Paese:palermo
Disponibilità con le date: SI sempre con fine settimana
Disponibile al pernottamento:SI //B&B
Auto disponibile: SI /pt cruiser
Posto auto liberi: 1-/Passeggeri
Patente nautica:no
Quote di pesca:0-10
In viaggio con famiglia: no
Msn o skype: danielekuroo@hotmail.it
Nick:Saraganto
Nome:Antonio
Paese:Sciacca (AG)
Disponibilità con le date:Si solo nel fine settimana
Disponibile al pernottamento:SI // B&B
Auto disponibile: SI /fiat punto
Posto auto liberi: 2-/Passeggeri
Quote di pesca:0-10
Msn o skype: ninopala@hotmail.it
Nick:elsaragon
Nome:Francesco
Paese:Rosolini (SR)
Disponibilità con le date: Sempre(tranne periodo si esami)
Disponibile al pernottamento:sono del posto,ma posso dare una mano a trovare sistemazione
Attrezzatura di campeggio disponibile: si
Auto disponibile: SI
Posto auto liberi: 2-3/Passeggeri
Mezzo nautico disponibile:si
Msn o skype: francesco.floridia@hotmail.it
Nick:ccco
Nome:Francesco
Paese:Rosolini (SR)
Disponibilità con le date: se sono in ferie ci sono sempre
Disponibile al pernottamento:sono del posto,ma posso dare una mano a trovare sistemazione
Posto auto liberi: 2-3/Passeggeri
Quote di pesca:0 – all’infinito
Msn o skype: francesco_armeri@hotmail.it
Nick:thewolf
Nome:Umberto
Paese:Palermo
Disponibilità con le date: SI a meno che le date non coincidano con il periodo d’esame
Disponibile al pernottamento:SI /tenda
Attrezzatura di campeggio disponibile: SI /Tenda, materasso, doccia da campeggio ecc
Auto disponibile: SI ma se mi posso aggregare a qualcuno è meglio
Posto auto liberi: se ho la macchina 1-2
Mezzo nautico disponibile: no
In viaggio con famiglia: no ma non so se vuole venire la mia girl
Msn o skype: umbertofattimiei@hotmail.it // umberto362°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nick:Spiderg
Nome:Roberto
Paese:Reggio Calabria (RC)
Disponibilità con le date: SI salvo imprevisti
Disponibile al pernottamento:SI /tenda
Attrezzatura di campeggio disponibile: SI /Tenda tre posti ,ma in due molto +comoda, materasso singolo e ad due piazze doccia da campeggio ,amaca ecc.ecc
Posto auto liberi: 1 posto la macchina è piccola
Msn o skype: dg.roberto@hotmail.it // Spiderg74se sono solo sono disponibile a dividere la mia tenda con qualcuno
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nick:Alessio Scordio
Nome:Alessio
Paese:Gela
Disponibilità con le date: SI
Attrezzatura di campeggio disponibile:/
Posto auto liberi: Smart
In viaggio con famiglia: la mia girl
Contattare Mario per me##############################################################################################
ISCRIVITI ALL’EVENTO E’ GRATIS. clicca qui
Iscritti all’evento:
1)CERNIA92
2)jonnyshark
3)lucky
4)Maxxx
5)ccco
6)mario84
7)thewolf
8)mario
9)atos
10)saraganto
11)fixsus
12)elsaragon
13)Salvoct90
14)Pittony##############################################################################################
Organizzazione:
Mezzi nautici disponibili: 2
Posti totali: 4 + 6 = 10B&B:
Nome: Il giardinetto http://www.ilgiardinetto.net/
Numero di ospiti prenotati: 2Possibili zone di pesca:
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
aggiornato 11/05/2011[/quote]
11 Maggio 2011 alle 18:53 #213642egiPartecipantesi se io vengo vengo con benellisman 🙂 comunque ragazzuoli oggi ho sentito belial questo fine settimana mi dovrei vedere con maxxx e lui e mi daranno info a riguardo vi faro sapere tutto 🙂 se veniamo io giovanni belial maxxx e dalnielekuru dormiamo tutti li 🙂
11 Maggio 2011 alle 19:33 #213643Salvoct90PartecipanteAllora aspettiamo la tua conferma per prenotare il B&B per te e gli altri(bellisman, balial, maxxx, danielkuro e giovanni)
11 Maggio 2011 alle 19:53 #213644egiPartecipantema un prezzo indicativo??
11 Maggio 2011 alle 20:00 #213645egiPartecipantema un prezzo indicativo??
11 Maggio 2011 alle 20:12 #213646Salvoct90Partecipante25 -30 €
11 Maggio 2011 alle 20:17 #213647egiPartecipantemeno nn se ne trovano??
11 Maggio 2011 alle 20:41 #213648mario84Partecipanteragazzi mi avrebbe fatto piacere partecipare insieme a voi al meeting ma per motivi di lavoro non potrò partecipare.
11 Maggio 2011 alle 20:57 #213649Salvoct90PartecipanteSarà per la prossima votla.
11 Maggio 2011 alle 21:55 #213650Salvoct90Partecipante@egi wrote:
meno nn se ne trovano??
A meno forse il camping… oppure nel retro della macchina o per poco vi faccio dormire nella mia barca ahaha
12 Maggio 2011 alle 5:47 #213651cccoPartecipanteRagazzi l’importante è dare le conferme sicure…
mi raccomando siate responsabili…ne va dell’organizzazione.. 😉 😉per le conferme andate sul post di conferma pernottameno e partecipanti aggiornando la lista.
12 Maggio 2011 alle 12:40 #213652elsaragonPartecipantesalvo dai al più presto la conferma sicura se tuo padre viene o no,e se pernotta pure lui al b&b…
possibili B&B che ho trovato online (ma nn ho verificato la disponibilità )
http://www.bnblapalma.it/tariffe.html
http://www.bbtrannelaluna.it/tariffe.html
http://www.ilgiardinetto.net/tariffe.html
date un’occhiata!!!12 Maggio 2011 alle 12:59 #213653egiPartecipanteopterei per la palmaaaaa 20 a persona risulta ottimo 🙂
12 Maggio 2011 alle 13:27 #213654elsaragonPartecipante@elsaragon wrote:
allora…i mezzi sono: la barca di salvo e il mio gommone(ke è sempre pronto per uscire)…
riconfermo la disponibilità dei mezzi nautici…. SE IL NUM DEI PARTECIPANTI DOVREBBE ESSERE SUPERIORE AI POSTI DISPONIBILI SUI MEZZI,SI PROVVEDERA’ AL NOLEGGIO DI ALTRI MEZZI (gommo/barche)!!
Per questo motivo invitiamo a ki ha intenzione di venire di daro ulteriore conferma,anche per sapere quanti altri mezzi prendere!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.