MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

• Questo topic ha 555 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 556 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

se rimaniamo a terra allora è meglio.
    tutti possiamo arrivare in macchina senza fare follie.
    forse una “gita”alle eolie è cosa da organizzare in pochi,
    il posto deve ssere raggiungibile a tutti senza grosse spese.

In fin dei conti è un modo per conoscerci e passara una bella giornata in compagnia,se ci sarà  pesce tanto di guadagnato,del resto non stiamo organizzando una gara 😀

che ne dite?

Salvoct90
    Partecipante

OK DANIELE PAROLE SANTE!!
    io quoto per Marzamemi, affittare barche o mettere a disposizione le proprie e girare le secche o avanti Vendicari o Portopalo o vicine allo stesso marzamemi. Io posso chiedere a mio padre se è di sabato o domenica di farci da barcaiolo con la nostra barca e fino a 3 pescatori possono venire, magari se siamo di più gli altri possono ad affittare un gommone o a mettere a disposizione il proprio.
    Io ho detto la mia, sono disposto anche a pernottare. Sono disponibile tutte i week end tranne il ponte del 2 giugno.

Se volete andare sul sicuro si può fare Ognina di Siracusa, cosi anche con tempesta mare forza 10 si può pescare in tutta sicurezza e con acqua piuttosto pulita, anche senza usare gommoni.

danielekuro
    Partecipante

perfetto,gia va meglio.
    per me un posto vale l’altro.decidiamo e organizziamo.

Salvoct90
    Partecipante

ok.. a marzamemi c’è la possibilità  di scegliere tante destinazioni di pesca se uno può usufruire di un mezzo nautico. Come pozzallo se si ha un mezzo nautico ci sono diversi punti dove pescare.

danielekuro
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

ok.. a marzamemi c’è la possibilità  di scegliere tante destinazioni di pesca se uno può usufruire di un mezzo nautico. Come pozzallo se si ha un mezzo nautico ci sono diversi punti dove pescare.

se si trovano sul posto i mezzi nautici è meglio.io nn ne ho 😀
    ho un materassino matrimoniale,ve bene no?
    😀 😀 😀

saraganto
    Partecipante

va benissimo…una bella pagaia e vai…ti giri tutte le secche….
    l’idea di danielekuro penso sia la piu logica…detto questo pero ribadisco l’idea comunque di pernottare una notte, fare tanta strada per una solo pescata è una sfacchinata per la quale vale la pena lo stesso, ma se si puo ottimizzare meglio no?? 😀

danielekuro
    Partecipante

@saraganto wrote:

va benissimo…una bella pagaia e vai…ti giri tutte le secche….
    l’idea di danielekuro penso sia la piu logica…detto questo pero ribadisco l’idea comunque di pernottare una notte, fare tanta strada per una solo pescata è una sfacchinata per la quale vale la pena lo stesso, ma se si puo ottimizzare meglio no?? 😀

certo basta che facciamo tutti contenti :mrgreen:

PalermoinSub
    Partecipante

MI STATE FACENDO RICORDARE XKE’ MI RIFIUTAI DI ORGANIZZARE IL MEETING SICILIANO 😉

fixsus
    Partecipante

facciamo come dice daniele cosi tutti ci spostiamo con le macchine e non ci sono problemi e spese folli troviamo un posto dove affitano gommoni e si va a pesca ci divertiamo e si torna poi se troviamo un alloggio economico ben venga ci facciamo sabato e domenica fare tutte quelle con gommoni da 5 metri io non me la sento e poi chi e in possesso di patenti nautiche oltre le 6 miglia?secondo me e da incoscienti

guardavo su internet a marzamemi per noleggiare un gomone di 4,70 mt nel mese di giugno ci vogliono 90 euro per una giornata e 60 per mezza http://www.nettunosas.it/index.php/tariffe

per il campeggio guardate qua http://www.ilfortevillage.it/ilforte//index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=29

pero cerchiamo di decidere sta volta senno non se ne fa mai niente

Salvoct90
    Partecipante

Ok perfetto, mi sa che tutti siamo d’accordo di non uscire fuori dalla sicilia… allora ora troviamo un posto dove affittano i gommoni. A marzamemi ripeto, affittano i gommoni e c’è anche un camping dove possiamo pernottare tutti. Io mi unisco a voi anche se la strada non è eccessiva non mi va di fare la strada solo per una pescata.
    Resto il problema delle imbarcazioni anche se li affittano li affittano dalle 9 alle 19. Non si può andare a pesca alle 9 ….

atos
    Partecipante

salve a tutti mi presento sono giuseppe da poco iscritto l’idea che avete mi piace speriamo che anche io possa partecipar,e che la cosa cmq si fà 

Salvoct90
    Partecipante

CIAO, bella cattura nella foto, certo che puoi venire, anzi ci dovrebbe essere qualcun altro da gela…

danielekuro
    Partecipante

e mazarmemi sia!

ccco
    Partecipante

io mi ero proposto per organizzare l’anno scorso ….e credo proprio che era organizzato tutto ottimamente.
    non so per quale motivo non è andata avanti…l’unica cosa che mi viene in mente è che quasi si doveva ringraziare per la presenza
    al raduno…insomma non si notava tanta voglia…
    per adesso non mi ripropongo assolutamente di riorganizzare, ho tutto messo da parte, tutte le info che avevo dato.
    avrei anche buoni contatti per i gommoni e per il dove dormire…ma non è tempo!
    spero di essere in ferie in quel periodo e se riuscirete ad organizzare la mia presenza sarà  certa.
    buona organizzazione picciotti e dai ca cia putiti fari!

Salvoct90
    Partecipante

OK allora è aggiudicato.
    LUOGO: Marzamemi.
    Ora è da vedere i partecipanti. Io consiglio di dividere i partecipanti per provincia cosi è più facile trovare un compagno di viaggio. Scrivete accanto le informazioni come faccio io cosi di una buona organizzazione. es. io ho scritto
    Disponibile al pernottamento:Si /tenda — se qualcuno non vuole dormire in tenda ma preferisce un altra sistemazione, tipo bungalow, lo può scrivere cosi se c’è qualcuno che ha la sua stessa idea se lo possono affittare insieme e risparmiare.

Catania:
    Nick:Salvoct90
    Nome:Salvatore
    Paese:Paternò
    Disponibilità  con le date: SI /ad eccezione del 2-3-4-5 Giugno
    Disponibile al pernottamento:SI /tenda
    Attrezzatura di campeggio disponibile: SI /Tenda canadese
    Auto disponibile: SI /Audi 80 SW
    Posto auto liberi: 1-2 /Passeggeri: Fixsus
    Mezzo nautico disponibile:Si /ma necessita di patente nautica e si deve mettere a mare.
    Patente nautica:NO
    Quote di pesca:0-20
    In viaggio con famiglia: No
    Msn o skype: paternosalvatore90@hotmail.com
    Telefono: inviare in privato

Una volta compilato questo breve questionario, inviatemi in privato il vostro numero di telefono.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.