PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING SICILIANO 2011
- Questo topic ha 555 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2011 alle 11:20 #213340PalermoinSubPartecipante
@Salvoct90 wrote:
OK allora è aggiudicato.
LUOGO: Marzamemi.
Ora è da vedere i partecipanti. Io consiglio di dividere i partecipanti per provincia cosi è più facile trovare un compagno di viaggio. Scrivete accanto le informazioni come faccio io cosi di una buona organizzazione. es. io ho scritto
Disponibile al pernottamento:Si /tenda — se qualcuno non vuole dormire in tenda ma preferisce un altra sistemazione, tipo bungalow, lo può scrivere cosi se c’è qualcuno che ha la sua stessa idea se lo possono affittare insieme e risparmiare.Catania:
Nick:Salvoct90
Nome:Salvatore
Paese:Paternò
Disponibilità con le date: SI /ad eccezione del 2-3-4-5 Giugno
Disponibile al pernottamento:SI /tenda
Attrezzatura di campeggio disponibile: SI /Tenda canadese
Auto disponibile: SI /Audi 80 SW
Posto auto liberi: 1-2 /Passeggeri: Fixsus
Mezzo nautico disponibile:Si /ma necessita di patente nautica e si deve mettere a mare.
Patente nautica:NO
Quote di pesca:0-20
In viaggio con famiglia: No
Msn o skype: paternosalvatore90@hotmail.com
Telefono: inviare in privatoUna volta compilato questo breve questionario, inviatemi in privato il vostro numero di telefono.
vuoi un mio parere modestissimo?
ho provato già 3 volte ad organizzare, successivamente ci provò ccco… ma la voglia dei siciliani io nn l’ho carpita…
la penso come lui… quando avrete fatto tutto e sarete assolutamente CERTI della presenza, se sarò libero verrò…!26 Gennaio 2011 alle 11:43 #213341Salvoct90PartecipanteOk tanto io ho finito di organizzare, ora aspetta a tutti voi… se entro giugno riuscite a organizzarvi bene, se no niente, io sto dando la mia partecipazione. STOP
26 Gennaio 2011 alle 11:59 #213342PalermoinSubPartecipante@Salvoct90 wrote:
Ok tanto io ho finito di organizzare, ora aspetta a tutti voi… se entro giugno riuscite a organizzarvi bene, se no niente, io sto dando la mia partecipazione. STOP
è proprio questo il problema… sei convinto ke ti piova dal cielo l’organizzazione di un meeting senza sapere neanche da dove cominciare… tutti possiamo dare la nostra adesione… ma se nessuno si prodiga SUL POSTO a prendere contatti, fare prenotazioni, verificare le zone di pesca non si concluderà nulla! e di certo non posso occuparmene io ke Marzamemi so a mala pena dove si trova…
26 Gennaio 2011 alle 13:05 #213343cccoPartecipantesi ma io ero arrivato anche a quello, ma hai voglia di sentire per i gommoni e per dove dormire.
ma poi vogliono sapere in quanti siamo…ed è qui che inizia il problema, perchè poi mancano le adesioni da parte di tutti…io
appena saprò le ferie potrò attivarmi ma mi sento molto scoraggiato26 Gennaio 2011 alle 13:20 #213344Salvoct90PartecipanteOk allora aspettiamo che tutti danno la loro adesione e poi cominciamo a organizzare.
26 Gennaio 2011 alle 14:39 #213345fixsusPartecipantesalvo io ci sono comunque sia anche se siamo 4 vengo lo stesso
se dormiamo in macchina vengo lo stesso
se non dormiamo vengo lo stesso
se non mangiamo vengo lo stesso
se non abbiamo i gommoni vengo lo stesso
se non ci viene nessuno andiamo io e te come sempre ciao a tutti e mi raccomando partecipate26 Gennaio 2011 alle 14:47 #213346Salvoct90Partecipante@fixsus wrote:
salvo io ci sono comunque sia anche se siamo 4 vengo lo stesso
se dormiamo in macchina vengo lo stesso
se non dormiamo vengo lo stesso
se non mangiamo vengo lo stesso
se non abbiamo i gommoni vengo lo stesso
se non ci viene nessuno andiamo io e te come sempre ciao a tutti e mi raccomando partecipateBRAVO TU SI CHE SEI UN VERO UOMO!! no come questo pugno di femminuccie che si fanno tutti questi problemi… basta dire domani partiamo e domani si parte…
26 Gennaio 2011 alle 15:35 #213347atosPartecipanteNick:atos
Nome:giuseppe
Paese:gela
Disponibilità con le date: SI sempre con fine settimana
Disponibile al pernottamento:SI //
Attrezzatura di campeggio disponibile: no
Auto disponibile: SI /pt cruiser
Posto auto liberi: 1-/Passeggeri: se non viene molgie
Mezzo nautico disponibile:no(ho un fisher che non è carrellabbile)
Patente nautica:si
Quote di pesca:0-15
In viaggio con famiglia: Non è sicuro
Msn o skype:
Telefono: inviare in privato26 Gennaio 2011 alle 20:06 #213348Salvoct90PartecipanteLISTA PARTECIPANTI:
Salvoct90
Fixsus
Atos26 Gennaio 2011 alle 20:14 #213349danielekuroPartecipanteNick:danielekuro
Nome:daniele
Paese:palermo
Disponibilità con le date: SI sempre con fine settimana
Auto disponibile: SI /pt cruiser
Posto auto liberi: 1-/Passeggeri
Mezzo nautico disponibile:no
Patente nautica:no
Quote di pesca:0-10
In viaggio con famiglia: no
Msn o skype: danielekuroo@hotmail.it
Telefono: inviare in privato26 Gennaio 2011 alle 20:47 #213350Salvoct90Partecipante@Salvoct90 wrote:
LISTA PARTECIPANTI:
Salvoct90
Fixsus
Danielekuru
Atos26 Gennaio 2011 alle 23:33 #213351saragantoPartecipanteNick:Saraganto
Nome:Antonio
Paese:Sciacca (AG)
Disponibilità con le date:Si solo nel fine settimana
Auto disponibile: SI /fiat punto
Posto auto liberi: 2-/Passeggeri
Mezzo nautico disponibile:no
Patente nautica:no
Quote di pesca:0-10
Msn o skype: ninopala@hotmail.it
Telefono: inviare in privatoPalermoinsub e Ccco
avete perfettamente ragione..siamo davvero un popolo di stanchi!!!ma speriamo che tutto questa volta vada per il meglio
27 Gennaio 2011 alle 11:11 #213352Salvoct90Partecipante@Salvoct90 wrote:
@Salvoct90 wrote:
LISTA PARTECIPANTI:
Salvoct90
Fixsus
Danielekuru
Atos
Saragento28 Gennaio 2011 alle 0:32 #213353danielekuroPartecipantemettici pure maxxx che sarà con noi al 99%
28 Gennaio 2011 alle 8:53 #213354elsaragonPartecipanteCiao a tutti..quindi a quanto ho capito è stata cambiata la destinazione del meeting,se nono sbaglio…adesso è marzamemi?
se è cosi meglio dato che sono della zona!!
se intendete andare in campeggio vicino marzamemi ce anche il “campeggioagriturismo san lorenzo” oppure camping sunseabeach”..
per affitto gommoni consiglio: http://www.shark-srl.com/Nick:elsaragon
Nome:Francesco
Paese:Rosolini (SR)
Disponibilità con le date: Sempre(tranne periodo si esami) 🙂
Disponibile al pernottamento:sono del posto,ma posso dare una mano a trovare sistemazione
Attrezzatura di campeggio disponibile: si
Auto disponibile: SI
Posto auto liberi: 2-3/Passeggeri
Mezzo nautico disponibile:si
Patente nautica:si
Quote di pesca:0-20
Msn o skype: francesco.floridia@hotmail.it
Telefono: inviare in privatoPS: è vero siamo un popolo stanco,ma adesso basta ci siamo riposati abbastanza!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.