PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma
- Questo topic ha 222 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da ToNy92.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2009 alle 20:32 #127283marioPartecipante
Peppe hai ragione, però il problema principale attualmente sono le condizioni meteo.
Appena si vedrà un margine di miglioramento orgsanizziamo una bella pescata in compagnia, io sarò dei vostri.
Facciamo sistemare questo tempo assurdo prima 😉 😉27 Aprile 2009 alle 20:39 #127284peppe88Partecipantecon piacere mario lo sai…..
27 Aprile 2009 alle 22:29 #127285FRANCESCO78Partecipante@mario wrote:
Peppe hai ragione, però il problema principale attualmente sono le condizioni meteo.
Appena si vedrà un margine di miglioramento orgsanizziamo una bella pescata in compagnia, io sarò dei vostri.
Facciamo sistemare questo tempo assurdo prima 😉 😉quoto!! attendiamo il vero meteo che ci compete di diritto in questo periodo, dopo di che anche io sarò dei vostri per una bella e forte rappesentanza siciliana, per pesca subacquea.net
😉 :ctf2:28 Aprile 2009 alle 20:01 #127286camilloPartecipanteallora nn vi va di andare a pescare un giorno tutti insieme
ho nn mi sembrate neanche catanesi 😀 😀 😀4 Maggio 2009 alle 11:11 #127287MelitoPartecipanteIo sono dei vostri!!!Salvoct90 casomai partiamo noi 2 insieme,visto che siamo dello stesso paese….cmq io proporrei anche Capo d’Alì….dai ragà !! 😉
5 Maggio 2009 alle 16:22 #127288peppe88PartecipanteRagazzi vediamo se possiamo realizzare questo meeteng a catania che ne dite del 2 giugno io credo che sia il giorno giusto che ne dite spargete la voce agli altri del forum e ne parliamo tutti insieme…
Intanto stabiliamo la data e poi scegliamo il posto anche nella zona del siragusano così si accodano più persone anche di altre città …5 Maggio 2009 alle 17:00 #127289camilloPartecipanteciao io ci saro sicuramente 😀
5 Maggio 2009 alle 18:14 #127290Salvoct90Partecipanteok raga io c sono … kome avevo anke detto prima… x melito: ok nn ci sn problemi … DOBBIAMO ORGANIZZARE 2 COSE
Quando e dove… facciamo a votazione ma prima proponete… cmq x me sarabbe comodo nella zona di catania visto ke sn della zona… ma nn conosco zone di pesca … infatti proporrei altro …5 Maggio 2009 alle 18:57 #127291ToNy92PartecipanteIo penso d asserci avendo un passaggio quindi sperando che viene il mio compagno d pesca 🙂
5 Maggio 2009 alle 19:03 #127292egiPartecipanteragazzi ci sono pure io però devo vedere quello ke dice mio padre 🙄 perchè bitando a milazzo non è ke posso venire a piedi 😀
5 Maggio 2009 alle 19:37 #127293Salvoct90Partecipantetony se nn sbaglio viene del passaggio venire nel tuo paese in caso posso passare io cosi ci dividiamo le spese in 3…
5 Maggio 2009 alle 19:47 #127294fabri88ctPartecipanteBellissima idea, aggiungetemi ci sarò anch’io.
Come data peppe ha detto 2 giugno è rosso percio per me no problem si puo fare.Come posti io direi di lasciar stare la zona catanese, troppi neofiti con canne, barche e rompimento oltre ad esserci poco e niente, io proporrei o zona messinese, tipo sant’alessio, forza d’agro, ali terme, oppure ancora meglio portopalo, marzamemi, isola delle correnti, tutti spot validissi con spiagge grandi e fondali misti e non tr impegnativi(tralasciando fattore corrente in zona di marzamemi porto palo)
6 Maggio 2009 alle 7:20 #127295fox19Partecipante@fabri88ct wrote:
Bellissima idea, aggiungetemi ci sarò anch’io.
Come data peppe ha detto 2 giugno è rosso percio per me no problem si puo fare.Come posti io direi di lasciar stare la zona catanese, troppi neofiti con canne, barche e rompimento oltre ad esserci poco e niente, io proporrei o zona messinese, tipo sant’alessio, forza d’agro, ali terme, oppure ancora meglio portopalo, marzamemi, isola delle correnti, tutti spot validissi con spiagge grandi e fondali misti e non tr impegnativi(tralasciando fattore corrente in zona di marzamemi porto palo)
raga io ci sono pure e quoto per le zone del messinese!!!potrei proporre anche letojanni avendo una casetta li ma diciamo che ci vuole molto culo per beccare qualcosa nn passa gran che!!!cmq sembrerebbe che come data ci siamo dai!!!definiamo il posto preghiamo il meteo e si parteeeee! :minigun: :chain: :ctf: :gib:
6 Maggio 2009 alle 8:06 #127296Salvoct90Partecipanteallora facciamo marzamemi… buono il posto a nord del porto nuovo fino ad arrivare alla casina rossa… cmq visto ke siamo tutti di catania. potremmo incontrarci in un determinato posto es.. etnapolis e partire tutti insieme…
ora quoto delle immagini satellitari… di quello ke conosco.. .postate anke voi
Marzamemi vicino al porto…
6 Maggio 2009 alle 11:44 #127297peppe88Partecipanteallora ragazzi io ho mandato degli mp a tutti coloro della zona e quindi magari ancora non lo hanno letto e quindi non possono dare la loro adesione io direi di iniziare a stilare un elenco e man mano aggiungere le persone così da fare un pò d’ordine…
Salvoct90
Fox19
Peppe88
Fabri88ct
Tony92
Camillo
Egi
Melito
Carmelo85Ragazzi ovviamente l’invito è aperto a tutti dai più siamo e meglio è…
Elenco aggiornato… -
AutorePost
- Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.