Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 223 totali)
  • Autore
    FRANCESCO78
    Partecipante

@peppe88 wrote:

allora ragazzi volevo dirvi che per quanto riguarda il posto fate le vostre proposte però io vorrei attendere anche il parere e la partecipazione al meeteng di francesco78 razzolatorect e angelog(col quale esco a pesca ) perchè credo che loro come mi diceva anche carmelo85 conoscono la zona dopo del siracusano cioè verso avola mentre io conosco perchè pesco sempre lì quella prima di siracusa cioè tra agnone e brucoli…
    Quindi proponete qualcosa magari un posto specifico che conoscete in qualsiasi provincia e non fasce di mare di 100km 😆 😆 😆 così poi andiamo ai voti e arriviamo a una conclusione…
    Già  un bel gruppo c’è proseguiamo così e riusciremo nel nostro intento…

ciao peppe ti ringrazio per la considerazione, per me sul posto nn c’e problema possiamo farlo ovunque, certo nei limi che nn si debbono fare tante ore di macchina e poi magari arrivare in un determinato posto dove esempio la visibilità  nn è delle migliori e quindi un viaggio a vuoto dopo tanta organizazzione romperebbe i coglioni!!…… io il siracusano nn lo conosco, conosco un pò le tue zone che mi hanno fatto in passato da palestra e di cui rimango affezzionato (agnuni-bagni brucoli ) cme buon posto ci può essere anche il faro s.croce prima di augusta anche avola lido potrebbe essere un buon posto li ci fanno sempre le gare sociali ma io ti ripeto nn ciò mai pescato nel siracusano, solamente in un posto ho pescato e lo reputo anche un buon campo, quello di punta braccetto (marina di ragusa) sperando di nn capitare l’acqua torbida cmq a mio avviso catania nn sarebbe male come neache le località  dell’acitano s.maria la scala s.teclaecc ecc inomma basta decidersi è darsi appuntamento… pero una cosa adesso nn sono sicuro di darvi la certezza che ci sono per il 2 giugn ma alla fina di questo mese vi saprò dire ciao e buon meetyng a tutti i siciliani!!!! 😉

peppe88
    Partecipante

France il giorno è stabilito il 2 giugno a questo punto tutta sta nel decidere il posto… Parla anche con razzolatore che lui conosce altrettanti posti così vediamo di arrivare ad una conclusione concorde a tutti riguardante il posto
    Io onestamente la penso come te è inutile fare tanti km per poi trovare condizioni meteo-marine sfavorevoli…
    Egoisticamente parlando visto che sino a questo momento la maggioranza dei partecipanti siamo di catania e provincia a questo punto credo che andare proprio nel siracusano sia un pò fuori luogo tranne nelle zone che frequento io che cmq sono tutti posti chiusi e non accessibili a tutti in quanto residence privati al mare…
    Quindi volendo fare una proposta personale affidandovi a voi come conoscenza specifica del luogo credo che una buona zona potrebbe essere quella dell’acitano santa tecla santa maria la scala…
    Onestamente Catania centro non so che proporre anche se si ptrebbe fare…
    Consideriamo che siamo almeno 10 se nn di più
    A questo punto fate le vostre proposte…

elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti…io vengo volentieri ovunque..basta ke sia in sicilia..ma una volta scelto il posto si parte da terra o c’e possibiltà  anche di gommoni???

elsaragon
    Partecipante

io proporrei zona Portopalo,bei fondali..e quote adatte a tutti i “polmoni”…. per il fatto della corrente non è eccessiva si puo pescare tranquillamente..tranne se si sceglie “isola delle correnti”,ke si deve beccare la giornata ideale per andarci…inoltre c’e la possibilità  di scegliere in basa al vento e alla giornata o Ionio o Mediterraneo.. ;o)

Salvoct90
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@peppe88 wrote:

allora ragazzi volevo dirvi che per quanto riguarda il posto fate le vostre proposte però io vorrei attendere anche il parere e la partecipazione al meeteng di francesco78 razzolatorect e angelog(col quale esco a pesca ) perchè credo che loro come mi diceva anche carmelo85 conoscono la zona dopo del siracusano cioè verso avola mentre io conosco perchè pesco sempre lì quella prima di siracusa cioè tra agnone e brucoli…
    Quindi proponete qualcosa magari un posto specifico che conoscete in qualsiasi provincia e non fasce di mare di 100km 😆 😆 😆 così poi andiamo ai voti e arriviamo a una conclusione…

ciao peppe ti ringrazio per la considerazione, per me sul posto nn c’e problema possiamo farlo ovunque, certo nei limi che nn si debbono fare tante ore di macchina e poi magari arrivare in un determinato posto dove esempio la visibilità  nn è delle migliori e quindi un viaggio a vuoto dopo tanta organizazzione romperebbe i coglioni!!…… io il siracusano nn lo conosco, conosco un pò le tue zone che mi hanno fatto in passato da palestra e di cui rimango affezzionato (agnuni-bagni brucoli ) cme buon posto ci può essere anche il faro s.croce prima di augusta anche avola lido potrebbe essere un buon posto li ci fanno sempre le gare sociali ma io ti ripeto nn ciò mai pescato nel siracusano, solamente in un posto ho pescato e lo reputo anche un buon campo, quello di punta braccetto (marina di ragusa) sperando di nn capitare l’acqua torbida cmq a mio avviso catania nn sarebbe male come neache le località  dell’acitano s.maria la scala s.teclaecc ecc inomma basta decidersi è darsi appuntamento… pero una cosa adesso nn sono sicuro di darvi la certezza che ci sono per il 2 giugn ma alla fina di questo mese vi saprò dire ciao e buon meetyng a tutti i siciliani!!!! 😉

cmq x quando riguarda punta braccetto io sn incampeggio.. è un ottimo luogo anke ricco… ma in questo periodo li l’acqua è marrone fidatevi io x l’uno maggio ero li e nn si vedeva nulla… tanto x curiosita dove vai a pesca a punta secca?!? ki ti ci porta in quelle zone disperse :S!?

peppe88
    Partecipante

Rispondendo ad elsaragon sia io che francesco78 abbiamo la barca comunque credo proprio che sia da escludere lo spostamento con mezzo nautico 😆 😆

elsaragon
    Partecipante

@peppe88 wrote:

Rispondendo ad elsaragon sia io che francesco78 abbiamo la barca comunque credo proprio che sia da escludere lo spostamento con mezzo nautico 😆 😆

ciao..cmq mi chiamo francesco… 🙂 come mai è da escludere? se si farà  a marzamemi/portopalo io ho un gommone…

peppe88
    Partecipante

Francesco non ha detto nessuno che sia da escludere ma capisci che molto spesso spostarsi con un imbarcazione comporta anche profondità  più impegnative e se poi su più di 10 partecipanti siamo in io tu e francesco 78 ad avere l’imbarcazione mi dici come coinciliamo il tutto
    perchè se ancora non riusciamo a trovare il posto poi con le imbarcazione che io per esempio trasporto col carrello ci vorrebbe anche la scivola per far scendere la barca e questo presuppone altri problemi……
    Quindi partiamo da dati certi e quindi abbiamo deciso il giorno ora decidiamo il posto e poi a poco poco organizzeremo anche la relativa giornata e le modalità  di spostamento… 😉

peppe88
    Partecipante

Salvoct90
    Fox19
    Peppe88
    Fabri88ct
    Tony92
    Camillo
    Egi
    Melito
    Carmelo85
    Elsaragon

Ragazzi ovviamente l’invito è aperto a tutti dai più siamo e meglio è…
    Elenco aggiornato…

elsaragon
    Partecipante

cmq io dico la mia…io il mio gommone non lo posso trasportare…secondo me bisogna tenere in considerazione anche le quote operative…non e sempre detto ke l’imbarcazione comporta quote piu impegnative..cmq per me va bene la qualunque…;)

camillo
    Partecipante

allora
    non si aggiunge nessuno?
    ragzzi decidiamo il poto perchè il tempo passa.

FRANCESCO78
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@peppe88 wrote:

cmq x quando riguarda punta braccetto io sn incampeggio.. è un ottimo luogo anke ricco… ma in questo periodo li l’acqua è marrone fidatevi io x l’uno maggio ero li e nn si vedeva nulla… tanto x curiosita dove vai a pesca a punta secca?!? ki ti ci porta in quelle zone disperse :S!?

ciao salvo, in quelle zone sono capitato una volta per mezzo del mio compagno di pesca sul sito (tritone79) perche lui ci andava in campeggio fin dai tempi dell’adolescenza, e quindi conosceva benomale il posto ed il campeggio, purtoppo quella volta che ci sono andato la visibilità  nn ci ha aiutati ma ho ben capito che si tratta di bei posti, anche con possibilita di qualche secca fuori ci ritornerò 😉

Salvoct90
    Partecipante

allora possibilmente qualke volta c incontreremo anke li. .. cmq li la visibiltità  è sempre scarsa anke se c’è l’acqua un pò mossa gia si sporca

peppe88
    Partecipante

Ragazzi allora non ci sono novità ??????
    Proponiamo il posto e poi decidiamo dai non facciamo sfumare questa bella occasione di poterci incontrare tutti insieme e trascorrere una giornata insieme………… 😉

fox19
    Partecipante

Raga dai infatti concordo con peppe proponiamo qualche posto e lo si mette ai voti al limite si crea anche un sondaggio per rendere il tutto più comodo. A me onestamente piacerebbe cambiare anche perchè di roba c’è ne davvero poca e niente ma se nessuno propone nulla si puo andare nelle mie zone (letojanni-s.alessio) però ripeto mi piacerebbe molto cambiare mi andrebbe benissimo anche s.tecla dove nn ho mai pescato ma ho sentito in giro che si pesca bene oppure zona siracusano che sconosco completamente. Dai proponiamo un paio di posti e mettiamoli ai voti, su che il tempo stringe!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.