Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 223 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

infatti il giorno si avvicina e ancora nn abbiamo deciso nulla… la data fissiamola al 2 giugnO! credo ke siete tutti daccordo… andiamo avanti… il luogo come ho capito tutti vogliono cambiare zona.. fate un sondaggio e tagliaamola qui… io propongo pure il siracusano… decidete voi di preciso dove io conosco solo marzamemi e portopalo…

fox19
    Partecipante

raga mi sa che per creare un sondaggio bisogna fare una nuova discussione quindi intanto direi di scegliere al zona altrimenti nn ne veniamo piu a capo. Da quello che ho letto le zone sono: Siracusano, Messinese, Acese e Catanese quindi intanto direi di comunicare ognuno di noi e molto velocemente in quale zona si preferisce andare poi da li in base alle conoscenze personali scegliamo il posto esatto. Raga mi raccomando spero che entro domani già  la maggior parte di noi abbia espresso il proprio parere cosi da definire entro il fine sett il posto esatto!!! Comincio io su per me vada per l’ Acese!

Salvoct90
    Partecipante

che è l’acese??! messinese^^??”?!

fox19
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

che è l’acese??! messinese^^??”?!

direi che si comincia bene… 😯 …con un siciliano che non sa cos’è l’acese e il messinese…sono le zone no!!! 😀 l’acese è la zona di Acireale, Messinese quella di messina…… 🙄 :minigun: dai su raga!!! 😉

zio frank
    Partecipante

Ragazzi è da un pò che leggo questa discussione e vedo che siete ancora al punto di partenza. Secondo me state sbagliando a cercare di riunire le persone. Per riuscire dovete essere almeno in 2 o 3 convinti, fissate il giorno e il posto (uno qualunque, tanto si tratta di passare una giornata insieme e divertirvi) poi gli altri se si vogliono aggregare bene sennò se ne stanno a casa. Se aspettate a essere tanti e soprattutto tutti d’accordo il vostro intento rimarra solo scritto sul forum.

peppe88
    Partecipante

Ragazzi io propongo la mia e dico la zona dell’acese in quanto mi piacerebbe passare una giornata lì con ciò intendo (Stazzo-Santa Tecla)…

Salvoct90
    Partecipante

ok basta cosi.. visto ke nn lo fate voi lo faccio il il sondaggio…

camillo
    Partecipante

ragazzi io sono d’accordo con fox 19 e peppe 88.
    siccome sono della zona e conos bene il posto ci vado 2 volte a settimana e di solito anche di domenica percio per me se si fa la visto che 3 gia siamo d’accordo io mi faro trovare li.
    almenoch si cambia.

Salvoct90
    Partecipante

Questo sondaggio ha lo scopo di decidere una volta per tutti dove andare a fare il meeting giorno 2 Giugno del 2009, l’invito è aperto a tutti ma è più indirizzato ai pescatori siciliano per una questione di distanza… Solo chi è sicuro di poter venire deve effettuare la votazione.
    Per iniziare voteremo la zona generica e in 2° tempo si voterà  in modo più preciso il luogo dove pescare. Il periodo del voto va fino al 24 maggio cosi da aver tempo sufficente per ulteriori organizzazioni
    Dite chi ha votato cosi lo posso segnare qui, per essere sicuri sia della partecipazione al meeting, sia che tutti abbiamo votato.

Camillo ###VOTATO
    Carmelo85 ###VOTATO
    Egi ###VOTATO
    Elsaragon ###VOTATO
    Fabri88ct ###VOTATO
    Fox19 ###VOTATO
    FRANCESCO78
    Giovanni ###VOTATO
    Mario ###VOTATO
    Melito ###VOTATO
    Peppe88 ###VOTATO
    Salvoct90 ###VOTATO
    Razzolatore.ct ###VOTATO
    Tony92 ###VOTATO

Salvoct90
    Partecipante

ora contano i fatti il sondaggio è aperto ..

Salvoct90
    Partecipante

Cmq scrivete anke ki ha votato cosi sappiamo ki manca all’appelo….
    Io ho votato

camillo
    Partecipante

anche io ho votato. 😀

peppe88
    Partecipante

votato…

fox19
    Partecipante

votato il giorno stesso del sondaggio!!! 8)

Salvoct90
    Partecipante

chi resta a votare?!??!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.