Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 223 totali)
  • Autore
    razzolatore.ct
    Partecipante

x me avola sarebbe ok x tutti i gusti.
    ciao
    anto!

Salvoct90
    Partecipante

RIEPILOGHIAMO.
    QUESTA è LA LISTA DI QUELLI CHE AVEVANO DETTO CHE VOLEVANO PARTECIPARE. ORA PER ESSERE SICURI RIDATE LA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE COSI LI SEGNO NELLA LISTA PER ESSERE PIù SICURI DI CHI SIAMO.

LISTA:

Camillo
    Carmelo85
    Egi
    Elsaragon
    Fabri88ct
    Fox19
    FRANCESCO78
    Melito
    Peppe88
    Salvoct90 ###CONFERMATO
    Tony92

Salvoct90
    Partecipante

Io confermo la partecipazione

Salvoct90
    Partecipante

@razzolatore.ct wrote:

x me avola sarebbe ok x tutti i gusti.
    ciao
    anto!

ma hai votato??

Solo 4 dicono di aver votato ma risultano 7 voti… x chi ancora nn l’ha fatto, segnalate di aver votato.

carmelo85
    Partecipante

io ho votatooooo……………….

mario
    Partecipante

ci sono 😉 😉

fabri88ct
    Partecipante

Confermo la mia presenza e aggiungo che ho sentito parlare bene del faro s.croce tra brucoli e augusta.. Da amici fidati ho subito capito che è uno spot da provare senz’altro.. e non è lontanto.. partendo da ct sarà  mezz’oretta di strada(confusione esclusa, ma considerando che partiremo presto non credo ci siano problemi)..

Poi un altra cosa che vorrei aggiungere è la seguente, scegliere uno spot dove anche ad agosto c’è poca visibilità  a mio avvisso a da escludere… Rovineremo la pescata e considerando che siamo un bel po sarebbe anche pericoloso….

Sarei piu propenso x andare al faro santa croce o ancor meglio nella zona di siracusa, portopalo o marzamemi… Preferisco fare un po piu di strada e tornare a casa con qualche pesce.. Ma se per alcuni di voi è un problema allora va benissimo anche sant’alessio, letojanni ecc… La zona dell’acese non la conosco ad essere sincero e so che è moltissimo sfruttata.. si puo fare anche li cmq…

peppe88
    Partecipante

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii attenzione avremo la presenza del grande pescatore di pelagici MARIOOOOO
    😆 😉

egi
    Partecipante

io credo di esserci,sempre se mio padre riesce a tornare dall’umbria per quella data…comunque se si fa nel messinese verrei sicuro al 100%… 😀

egi
    Partecipante

ho votato messinese 8)

fabri88ct
    Partecipante

votato

Salvoct90
    Partecipante

RIEPILOGHIAMO
    QUESTA è LA LISTA DI QUELLI CHE AVEVANO DETTO CHE VOLEVANO PARTECIPARE. ORA PER ESSERE SICURI RIDATE LA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE COSI LI SEGNO NELLA LISTA PER ESSERE PIù SICURI DI CHI SIAMO.

LISTA dei eventuali partecipanti:

Camillo *
    Carmelo85 *
    Egi ###incerto *
    Elsaragon
    Fabri88ct ###CONFERMATO *
    Fox19
    FRANCESCO78
    Mario
    Melito *
    Peppe88 ###incerto
    Razzolatore.ct ###assente
    Salvoct90 ###CONFERMATO *
    Tony92 *

P.S. sto richiedendo i numeri di telefono e l’email di msn per una migliore organizzazione e riuscita del meeting. (gli utenti segnati con l’asterisco mi hanno gia mandato il numero di tel, al più presto lo chiederò a tutti.)

Salvoct90
    Partecipante

@fabri88ct wrote:

Confermo la mia presenza e aggiungo che ho sentito parlare bene del faro s.croce tra brucoli e augusta.. Da amici fidati ho subito capito che è uno spot da provare senz’altro.. e non è lontanto.. partendo da ct sarà  mezz’oretta di strada(confusione esclusa, ma considerando che partiremo presto non credo ci siano problemi)..

Poi un altra cosa che vorrei aggiungere è la seguente, scegliere uno spot dove anche ad agosto c’è poca visibilità  a mio avvisso a da escludere… Rovineremo la pescata e considerando che siamo un bel po sarebbe anche pericoloso….

Sarei piu propenso x andare al faro santa croce o ancor meglio nella zona di siracusa, portopalo o marzamemi… Preferisco fare un po piu di strada e tornare a casa con qualche pesce.. Ma se per alcuni di voi è un problema allora va benissimo anche sant’alessio, letojanni ecc… La zona dell’acese non la conosco ad essere sincero e so che è moltissimo sfruttata.. si puo fare anche li cmq…

cmq dai voti mi sa ke si va proprio nel siracusano… poi nella seconda votazione per il posto preciso puoi proporre questo posto se sai la strada x andarci 😀

ToNy92
    Partecipante

votato scusate il ritardo..

fox19
    Partecipante

ci sn sempre 3 voti in più…. 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.