Meeting Stintino ottobre 2012………gli alieni ci invadono

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Meeting Stintino ottobre 2012………gli alieni ci invadono

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

piano piano arrivano i video 😀

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

piano piano arrivano i video 😀

Io per il resto aspetto Marco per quello che farà  lui dell’intero meeting

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

carico quì un altro video del Meeting per non fare doppioni.
    Questa è la corvina catturata sempre al meeting ringrazio Stefano che anche se non è riuscito a seguirmi sino in fondo è riuscito a fare una bellissima ripresa, il fondale è da urlo bellissimo, quando sparo alla sinistra si vedono dei saraghi schizzare peccato ci avrebbero fatto comodo [youtube:2pb129hw]OTUo2sTsjqE&feature[/youtube:2pb129hw]

Tiro perfetto…azione da manuale

Fulvio57
    Partecipante

Fino a lì, chi ti poteva seguire se non Pelizzari o Genoni ??? 😀 Bellissima azione di pesca, come sempre 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Fino a lì, chi ti poteva seguire se non Pelizzari o Genoni ??? 😀 Bellissima azione di pesca, come sempre 😉

per curiosità …a quanti metri eri all incirca laggiù????

Marcoz
    Partecipante
    DENTEX70
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

per curiosità …a quanti metri eri all incirca laggiù????

abbastanza, ma corvine anche più grosse si trovano anche in 10 metri

zio frank
    Partecipante

Bellissimo video Sergio, uno dei più belli visti negli ultimi tempi ( merito anche della mia cam…. 😀 ). Se non ricordo male in quel punto c’erano 22/23 metri , un fondale davvero spettacolare. Sono contento che di questo meeting rimangono un paio di video meravigliosi ( quello di Mosgi lo vedremo probabilmente nel video generale anche se io lo avrei pubblicato per intero come ha fatto Sergio con questo della corvina tanto il video generale ha un altro scopo e sarà  bellissimo lo stesso.

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

carico quì un altro video del Meeting per non fare doppioni.
    Questa è la corvina catturata sempre al meeting ringrazio Stefano che anche se non è riuscito a seguirmi sino in fondo è riuscito a fare una bellissima ripresa, il fondale è da urlo bellissimo, quando sparo alla sinistra si vedono dei saraghi schizzare peccato ci avrebbero fatto comodo [youtube:ld50umk4]OTUo2sTsjqE&feature[/youtube:ld50umk4]

bellissimo avevi un fucile oleo technisub o sbaglio.????

DENTEX70
    Moderatore

un bellissimo Conquest 85

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Bellissimo video Sergio, uno dei più belli visti negli ultimi tempi ( merito anche della mia cam…. 😀 ). Se non ricordo male in quel punto c’erano 22/23 metri , un fondale davvero spettacolare. Sono contento che di questo meeting rimangono un paio di video meravigliosi ( quello di Mosgi lo vedremo probabilmente nel video generale anche se io lo avrei pubblicato per intero come ha fatto Sergio con questo della corvina tanto il video generale ha un altro scopo e sarà  bellissimo lo stesso.

Io ne avrei più di uno da pubblicare…….ditemi cosa devo fare

zio frank
    Partecipante

Giusè non conosco le intenzioni di Marcoz ma penso che ne video generale ci saranno delle sequenze delle catture non credo tutto il filmato completo anche perchè sarebbe lunghissimo. Se vuoi aspettiamo lui e ci facciamo dire le sue intenzioni dopodichè posterei quel bellissimo video che vorrei vedere e rivedere mille volte……!!!

DENTEX70
    Moderatore

aspettiamo di catture non ne abbiamo molte ed è giusto che siano inedite ho postato la mia solo perche in realtà  non si vede anche se si capisce, ma ripensandoci ho fatto un errore

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Giusè non conosco le intenzioni di Marcoz ma penso che ne video generale ci saranno delle sequenze delle catture non credo tutto il filmato completo anche perchè sarebbe lunghissimo. Se vuoi aspettiamo lui e ci facciamo dire le sue intenzioni dopodichè posterei quel bellissimo video che vorrei vedere e rivedere mille volte……!!!

Ok…allora aspetto le disposizioni di Marco

SARDENTICE81
    Moderatore

ha aperto un 3d apposta per passargli i video

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.