PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Sud SARDEGNA
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da kikko.
-
AutorePost
-
17 Settembre 2009 alle 12:23 #3561nennoPartecipante
Ciao a tutti,
quanti di voi ragazzi risiedono nella zona Sud della Sardegna?
( provincia di Cagliari, Carbonia-Iglesias)
Si potrebbero organizzare delle battute di pesca e incontri per scambiarci informazioni ed esperienze di pesca.
Aspetto risposte per poterci organizzare, ovviamente la cosa riguarda tutti anche chi risiede nel nord Sardegna, ma il viaggio sarebbe un po lunghetto.Grazie per l’attenzione
Nenno17 Settembre 2009 alle 18:49 #146776kikkoPartecipantepresente, pescatore made in muravera ( costa sud est sardegna)
18 Settembre 2009 alle 8:59 #146777nennoPartecipanteCiao Kikko,
speriamo di raggiungere un discreto numero di partecipanti, in modo che possiamo organizzarci ed ogni volta andare in una località diversa a seconda della provenienza dei pescasub.
Appena raggiungiamo il numero di almeno 5/6 partecipanti penso possiamo partire con le immersioni che ne pensi?18 Settembre 2009 alle 12:28 #146778kikkoPartecipante… io esco sempre con ale90 & zeffa…ma procurane altri non è un problema=)!
30 Ottobre 2009 alle 12:21 #146779takashiPartecipanteio ci sono cagliari quindi sud sardegna…
30 Ottobre 2009 alle 13:00 #146780UlioPartecipantePresente…. da Cagliari…
ma in questo momento senza mezzo nautico…. cmq porto il gps… resettato ,,,, hehhee…. sckerzo…
1 Novembre 2009 alle 15:04 #146781kikkoPartecipantebeh … quando si organizza Qualcosa!? … 😛
1 Novembre 2009 alle 15:29 #146782dentexxxPartecipanteanche io sono presente!!pescatore sud sardegna precisamente da carbonia fatemi sapere dove e quando!
1 Novembre 2009 alle 20:17 #146783kikkoPartecipante@dentexxx wrote:
anche io sono presente!!pescatore sud sardegna precisamente da carbonia fatemi sapere dove e quando!
bene, vedo che i sardi iniziano a farsi sentire …. dai allora si organizzare una bella battuta di pesca !!!! 😛
1 Novembre 2009 alle 21:23 #146784dentexxxPartecipantequando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!
2 Novembre 2009 alle 13:43 #146785kikkoPartecipante@dentexxx wrote:
quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!
dentex tu in che zona peschi!?
… io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….2 Novembre 2009 alle 19:50 #146786dentexxxPartecipante@kikko wrote:
@dentexxx wrote:
quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!
… io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….Non in mai fatto le zone che mi hai elencato!io spesso e volentieri vado nel golfo del leone da porto paglia a caladomestica,poi capo pecora,carloforte,santantioco ,porto pino,e quando soffia forte il maestrale vado a teulada comunque spesso spesso vado a spiaggia di mezzo!!
2 Novembre 2009 alle 20:18 #146787kikkoPartecipante@dentexxx wrote:
@kikko wrote:
@dentexxx wrote:
… io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….Non in mai fatto le zone che mi hai elencato!io spesso e volentieri vado nel golfo del leone da porto paglia a caladomestica,poi capo pecora,carloforte,santantioco ,porto pino,e quando soffia forte il maestrale vado a teulada comunque spesso spesso vado a spiaggia di mezzo!!
ahaha…mai stato nemmeno io li=)!
6 Novembre 2009 alle 12:26 #146788chri86Partecipanteciao io sono di sassari ma verrei volentieri,la data x quanto è fissata??
6 Novembre 2009 alle 20:54 #146789 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.