PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting Sud SARDEGNA
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
kikko.
-
AutorePost
-
17 Settembre 2009 alle 18:49 #146776
kikko
Partecipantepresente, pescatore made in muravera ( costa sud est sardegna)
18 Settembre 2009 alle 8:59 #146777nenno
PartecipanteCiao Kikko,
speriamo di raggiungere un discreto numero di partecipanti, in modo che possiamo organizzarci ed ogni volta andare in una località diversa a seconda della provenienza dei pescasub.
Appena raggiungiamo il numero di almeno 5/6 partecipanti penso possiamo partire con le immersioni che ne pensi?18 Settembre 2009 alle 12:28 #146778kikko
Partecipante… io esco sempre con ale90 & zeffa…ma procurane altri non è un problema=)!
30 Ottobre 2009 alle 12:21 #146779takashi
Partecipanteio ci sono cagliari quindi sud sardegna…
30 Ottobre 2009 alle 13:00 #146780Ulio
PartecipantePresente…. da Cagliari…
ma in questo momento senza mezzo nautico…. cmq porto il gps… resettato ,,,, hehhee…. sckerzo…
1 Novembre 2009 alle 15:04 #146781kikko
Partecipantebeh … quando si organizza Qualcosa!? … 😛
1 Novembre 2009 alle 15:29 #146782dentexxx
Partecipanteanche io sono presente!!pescatore sud sardegna precisamente da carbonia fatemi sapere dove e quando!
1 Novembre 2009 alle 20:17 #146783kikko
Partecipante@dentexxx wrote:
anche io sono presente!!pescatore sud sardegna precisamente da carbonia fatemi sapere dove e quando!
bene, vedo che i sardi iniziano a farsi sentire …. dai allora si organizzare una bella battuta di pesca !!!! 😛
1 Novembre 2009 alle 21:23 #146784dentexxx
Partecipantequando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!
2 Novembre 2009 alle 13:43 #146785kikko
quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!
dentex tu in che zona peschi!?
… io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….2 Novembre 2009 alle 19:50 #146786dentexxx
Partecipante@kikko wrote:
@dentexxx wrote:
quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!
… io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….Non in mai fatto le zone che mi hai elencato!io spesso e volentieri vado nel golfo del leone da porto paglia a caladomestica,poi capo pecora,carloforte,santantioco ,porto pino,e quando soffia forte il maestrale vado a teulada comunque spesso spesso vado a spiaggia di mezzo!!
2 Novembre 2009 alle 20:18 #146787kikko
@kikko wrote:
@dentexxx wrote:
… io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….Non in mai fatto le zone che mi hai elencato!io spesso e volentieri vado nel golfo del leone da porto paglia a caladomestica,poi capo pecora,carloforte,santantioco ,porto pino,e quando soffia forte il maestrale vado a teulada comunque spesso spesso vado a spiaggia di mezzo!!
ahaha…mai stato nemmeno io li=)!
6 Novembre 2009 alle 12:26 #146788chri86
Partecipanteciao io sono di sassari ma verrei volentieri,la data x quanto è fissata??
6 Novembre 2009 alle 20:54 #146789kikko
Partecipante@chri86 wrote:
ciao io sono di sassari ma verrei volentieri,la data x quanto è fissata??
il meeting fissato il 20 dicembre è nel post : christmas spearfishing 2009 , li trovi tutte le informazioni .. , intervieni li con le eventuali domande.
kikko
6 Novembre 2009 alle 21:03 #146790sciva
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.