Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 324 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

Salve ragazzi io e Alessandro.V,stavamo pensando di organizzare un meeting nel sud sardegna,per il prossimo ottobre naturalmente il meeting è aperto a tutti gli utenti.
    Come zona stavo pensando l’isola di San Pietro e zone limitrofe!Io mi impegnerò a trovare, un alloggio a poco prezzo per gli utenti ,che arrivano da fuori.
    Comunque apro un sondaggio, così vediamo più o meno il giorno e ci muoviamo di conseguenza aspetto le vostre proposte!!

INFORMAZIONI MEETING (al 23/09/2010)

DATA MEETING: 2-3 ottobre

ORARIO E LUOGO DI INCONTRO: Porticciolo turistico (Portoscuso)orario da decidere

LUOGO: Costa sud occidentale

PARTECIPANTI SICURI (11): Dentexxx (+amico)-Alessandro V.-Ste-Icaro-Roby Sar-Marcoz-Chri86 (+cognato e amico)-mosgi

PARTECIPANTI IN FORSE (7): Ryo-Sommozziello-Doddo Sassari-Lucky-V.P.Argo-Spiderg-Dentex70

HOTEL CONSIGLIATI:

DON PEDRO

http://www.booking.com/hotel/it/hotel-don-pedro.html?sid=a06b2a52821a83f6bc1b07957622bf17;checkin=2010-10-02;checkout=2010-10-03

MISTRAL

http://www.booking.com/hotel/it/mistral-portoscuso.html?sid=a06b2a52821a83f6bc1b07957622bf17;checkin=2010-10-02;checkout=2010-10-03

PANORAMA HOTEL

http://www.booking.com/hotel/it/panoramahotel.html?sid=a06b2a52821a83f6bc1b07957622bf17;checkin=2010-10-02;checkout=2010-10-03

Vi consiglio i primi 2!

Ste
    Amministratore del forum

X me sapete di già  ke se posso ci sono anche se, senza avere certezze con l’università , non posso di sicuro dare l’adesione probabilm fino a metà  settembre cmq stando a Iglesias non ho di certo probl di alloggio.

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

X me sapete di già  ke se posso ci sono anche se, senza avere certezze con l’università , non posso di sicuro dare l’adesione probabilm fino a metà  settembre cmq stando a Iglesias non ho di certo probl di alloggio.

Ok Ste perfetto, ho pensato a ottobre, in quanto ci sono ancora delle meravigliose giornate,l’acqua è ancora calda e poi ottobre è un mese magico che regala soddisfazioni.

Alessandro V.
    Partecipante

ste, tanto le lezioni cominciano a ottobre.. e siccome il 2 e 3 è sabato e domenica credo si possa fare.. però io aspetto prima di votare..

Ste
    Amministratore del forum

Si infatti..anche secondo me inizieranno o il 4 o il lunedì successivo…diciamo ke in questo momento posso dire ke al 70% ci sono…ottobre sn d’accordo ke è 1 mese ottimo da noi…piuttosto come zona di pesca nn so come sia xke conosco molto bene il fondale tra Nebida e Buggerru e 1 po la zona di Sant’antioco, ma in zona Carloforte nonostante ci sia stato non ho mai pescato x cui nn conosco secche e punti strategici

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

Si infatti..anche secondo me inizieranno o il 4 o il lunedì successivo…diciamo ke in questo momento posso dire ke al 70% ci sono…ottobre sn d’accordo ke è 1 mese ottimo da noi…piuttosto come zona di pesca nn so come sia xke conosco molto bene il fondale tra Nebida e Buggerru e 1 po la zona di Sant’antioco, ma in zona Carloforte nonostante ci sia stato non ho mai pescato x cui nn conosco SECCHE O PUNTI STRATEGICI:

A quello ci penso io non dovete preoccuparvi, piu che altro ci dobbiamo procurare un mezzo nautco,in quel periodo ci fanno anche ottimi prezzi,poi bisogna vedere quanti siamo.

Ste
    Amministratore del forum

In caso dici di prendere i gommoni tipo a Portoscuso e spostarci lungo la costa??

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

In caso dici di prendere i gommoni tipo a Portoscuso e spostarci lungo la costa??

Si volevo fare così,punti ne ho tanti sia verso Nebida, che verso Carloforte a tutte le quote. Magari ci troviamo qualche amico pescatore con l’inbarcazione e rimediamo un passaggio io ne ho qualcuno!!Pensavo prima giornata a Carloforte, seconda giornata verso Nebida poi si vedrà .

Ste
    Amministratore del forum

Anche secondo me noleggiare qualcosa a portoscuso è l’ideale…cmq prima giorn verso carlof e 2a verso nebida va benissimo…qnd andiamo verso nebida poi sia io ke ale conosciamo bene la zona

Ste
    Amministratore del forum

Poi mi incuriosisce la zona di guroneddu arrivandoci in gommone…

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

Poi mi incuriosisce la zona di guroneddu arrivandoci in gommone…

Conosco bene anche quella zona, anche li ho diversi punti.

DENTEX70
    Moderatore

E’ veramente lontano come periodo ma mi piacerebbe veramente tanto bisogna cambiare e conoscere sempre gente nuova e posti che non si son mai visti ottobre se si becca la giornata giusta si può veramente far danno

Ste
    Amministratore del forum

@DENTEX70 wrote:

E’ veramente lontano come periodo ma mi piacerebbe veramente tanto bisogna cambiare e conoscere sempre gente nuova e posti che non si son mai visti ottobre se si becca la giornata giusta si può veramente far danno

Sergio naturalmente 6 il benvenuto…se puoi venire può farci solo piacere…purtroppo al meeting non c’è stato il tempo x conoscersi bene anche xke 6 venuto solo il sabato e purtroppo nn c’eri alla cena x cui mi farebbe ancora più piacere rincontrarci e fare 1 pescata…

Marcoz
    Partecipante

io ci provo, ma è ancora troppo presto per confermare

dentexxx
    Partecipante

Perfetto ragazzi,sarete i benvenuti!Il mese di ottobre solitamente a me regala il grande predatore nella mia zona!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.