PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2010 alle 17:54 #184147chri86Partecipante
info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
11 Settembre 2010 alle 9:03 #184148dentexxxPartecipante@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!
12 Settembre 2010 alle 11:55 #184149chri86Partecipante@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!
perfetto 😉
12 Settembre 2010 alle 13:12 #184150icaroMembro@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
perfetto anche per me!!! 😀
13 Settembre 2010 alle 20:33 #184151Roby SarPartecipante@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni? o si entra da terra? io dovrei venire con un amico per pescare la domenica, ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora! Il mio amico, Roby sar, e se viene dentex 70, e se non erro pure un’amico di alessandro.V, dividiamo le spese di benzine, e alaggio!
Le pescate saranno ininterrotte vero!!!! oppure dobbiamo rientrare a pranzo??? i gommoni per la notte tra Sabato e Domenica, dove li lasciamo?
13 Settembre 2010 alle 21:43 #184152Alessandro V.Partecipante@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni? o si entra da terra? io dovrei venire con un amico per pescare la domenica, ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora! Il mio amico, Roby sar, e se viene dentex 70, e se non erro pure un’amico di alessandro.V, dividiamo le spese di benzine, e alaggio!
Le pescate saranno ininterrotte vero!!!! oppure dobbiamo rientrare a pranzo??? i gommoni per la notte tra Sabato e Domenica, dove li lasciamo?
Pranzo a bordo del gommone direi.. cosi magari si spezza e poi mi piacerebbe fare il calasole (magari piu vicino al punto di rientro..)
14 Settembre 2010 alle 14:35 #184153icaroMembro@Alessandro V. wrote:
@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
Pranzo a bordo del gommone direi.. cosi magari si spezza e poi mi piacerebbe fare il calasole (magari piu vicino al punto di rientro..)
io mi lego un piatto di pastasciutta alla boa!!! 😀
scherzi apparte l’idea di ale è buona… pranzo al sacco sul gommone sarebbe il top x evitare avanti e indietro col mezzo… e adunate all’ora X per uscire tutti insieme. Poi decidete voi che per me va bene tutto… 😉14 Settembre 2010 alle 14:48 #184154Alessandro V.Partecipante@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
Per i gommoni possiamo metterne uno nel garage di Ste e uno (o anche due) a casa mia..
14 Settembre 2010 alle 15:16 #184155Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
io mi lego un piatto di pastasciutta alla boa!!! 😀
scherzi apparte l’idea di ale è buona… pranzo al sacco sul gommone sarebbe il top x evitare avanti e indietro col mezzo… e adunate all’ora X per uscire tutti insieme. Poi decidete voi che per me va bene tutto… 😉Per i gommoni possiamo metterne uno nel garage di Ste e uno (o anche due) a casa mia..
Certo è la cosa migliore mangiare a bordo x non interrompere la pescata e risparmiare carburante dei gommoni. Ste ed Alessandro V. in che località sono il garage e la casa? Perché se si trovano troppo lontano, sarebbe più opportuno pagare il parcheggio custodito dentro il porto, che andare avanti e indietro tra Portoscuso e la località “ics” per lasciare e prendere i gommoni.
14 Settembre 2010 alle 16:36 #184156Alessandro V.PartecipanteSono entrami a iglesias, casa mia leggermente piu in periferia..
Sarà senza dubbio piu comodo il parcheggio..
Ai padroni la scelta.. tanto i costi si dividono tutti 🙂14 Settembre 2010 alle 16:43 #184157dentexxxPartecipanteOk ragazzi per me va benissimo!Piuttosto x la cena che giorno si fa sabato o domenica?Così avviso mio zio per tempo.
14 Settembre 2010 alle 17:17 #184158Alessandro V.PartecipanteSai gia dirci il costo della cena? giusto per farci un idea..
Comunque l’ideale sarebbe la domenica ma dobbiamo vedere chi c’è..
Sennò ne facciamo 2 😛14 Settembre 2010 alle 18:26 #184159Roby SarPartecipanteIo penso che sia meglio di sabato, così possiamo commentare tutti a tavola (tra un bicchiere di vino e un altro) la prima giornata del meeting, e poi programmare quella dell’ indomani
14 Settembre 2010 alle 18:31 #184160MarcozPartecipante@Roby Sar wrote:
Io penso che sia meglio di sabato, così possiamo commentare tutti a tavola (tra un bicchiere di vino e un altro) la prima giornata del meeting, e poi programmare quella dell’ indomani
quoto di sabato, io domenica sera non ci sono, sempre se non decido di prendere un gg intero di ferie lunedì
14 Settembre 2010 alle 18:58 #184161dentexxxPartecipante@Alessandro V. wrote:
Sai gia dirci il costo della cena? giusto per farci un idea..
Comunque l’ideale sarebbe la domenica ma dobbiamo vedere chi c’è..
Sennò ne facciamo 2 😛Non ne ho idea Ale!Gli ho detto che se avremo pescato,gli avrei portati per cucinarli per cena!Ci farà pagare,il coperto,la cucina ecc
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.