Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 324 totali)
  • Autore
    chri86
    Partecipante

info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

dentexxx
    Partecipante

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!

chri86
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!

perfetto 😉

icaro
    Membro

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

perfetto anche per me!!! 😀

Roby Sar
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni? o si entra da terra? io dovrei venire con un amico per pescare la domenica, ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora! Il mio amico, Roby sar, e se viene dentex 70, e se non erro pure un’amico di alessandro.V, dividiamo le spese di benzine, e alaggio!

Le pescate saranno ininterrotte vero!!!! oppure dobbiamo rientrare a pranzo??? i gommoni per la notte tra Sabato e Domenica, dove li lasciamo?

Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni? o si entra da terra? io dovrei venire con un amico per pescare la domenica, ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora! Il mio amico, Roby sar, e se viene dentex 70, e se non erro pure un’amico di alessandro.V, dividiamo le spese di benzine, e alaggio!

Le pescate saranno ininterrotte vero!!!! oppure dobbiamo rientrare a pranzo??? i gommoni per la notte tra Sabato e Domenica, dove li lasciamo?

Pranzo a bordo del gommone direi.. cosi magari si spezza e poi mi piacerebbe fare il calasole (magari piu vicino al punto di rientro..)

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

Pranzo a bordo del gommone direi.. cosi magari si spezza e poi mi piacerebbe fare il calasole (magari piu vicino al punto di rientro..)

io mi lego un piatto di pastasciutta alla boa!!! 😀
    scherzi apparte l’idea di ale è buona… pranzo al sacco sul gommone sarebbe il top x evitare avanti e indietro col mezzo… e adunate all’ora X per uscire tutti insieme. Poi decidete voi che per me va bene tutto… 😉

Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

Per i gommoni possiamo metterne uno nel garage di Ste e uno (o anche due) a casa mia..

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

io mi lego un piatto di pastasciutta alla boa!!! 😀
    scherzi apparte l’idea di ale è buona… pranzo al sacco sul gommone sarebbe il top x evitare avanti e indietro col mezzo… e adunate all’ora X per uscire tutti insieme. Poi decidete voi che per me va bene tutto… 😉

Per i gommoni possiamo metterne uno nel garage di Ste e uno (o anche due) a casa mia..

Certo è la cosa migliore mangiare a bordo x non interrompere la pescata e risparmiare carburante dei gommoni. Ste ed Alessandro V. in che località  sono il garage e la casa? Perché se si trovano troppo lontano, sarebbe più opportuno pagare il parcheggio custodito dentro il porto, che andare avanti e indietro tra Portoscuso e la località  “ics” per lasciare e prendere i gommoni.

Alessandro V.
    Partecipante

Sono entrami a iglesias, casa mia leggermente piu in periferia..
    Sarà  senza dubbio piu comodo il parcheggio..
    Ai padroni la scelta.. tanto i costi si dividono tutti 🙂

dentexxx
    Partecipante

Ok ragazzi per me va benissimo!Piuttosto x la cena che giorno si fa sabato o domenica?Così avviso mio zio per tempo.

Alessandro V.
    Partecipante

Sai gia dirci il costo della cena? giusto per farci un idea..
    Comunque l’ideale sarebbe la domenica ma dobbiamo vedere chi c’è..
    Sennò ne facciamo 2 😛

Roby Sar
    Partecipante

Io penso che sia meglio di sabato, così possiamo commentare tutti a tavola (tra un bicchiere di vino e un altro) la prima giornata del meeting, e poi programmare quella dell’ indomani

Marcoz
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Io penso che sia meglio di sabato, così possiamo commentare tutti a tavola (tra un bicchiere di vino e un altro) la prima giornata del meeting, e poi programmare quella dell’ indomani

quoto di sabato, io domenica sera non ci sono, sempre se non decido di prendere un gg intero di ferie lunedì

dentexxx
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Sai gia dirci il costo della cena? giusto per farci un idea..
    Comunque l’ideale sarebbe la domenica ma dobbiamo vedere chi c’è..
    Sennò ne facciamo 2 😛

Non ne ho idea Ale!Gli ho detto che se avremo pescato,gli avrei portati per cucinarli per cena!Ci farà  pagare,il coperto,la cucina ecc

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.