PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2010 alle 11:56 #184162Roby SarPartecipante
– 15 gg. Quanti siamo?????
18 Settembre 2010 alle 14:29 #184163SteAmministratore del forumDai un occhiata nella prima pagina…c’è scritto tutto la…x ora almeno siamo 5-6 sicuri ma alla fine saremo più di 10 secondo me.
18 Settembre 2010 alle 16:37 #184164Roby SarPartecipante@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Dai un occhiata nella prima pagina…c’è scritto tutto la…x ora almeno siamo 5-6 sicuri ma alla fine saremo più di 10 secondo me.
Ecco questo volevo sapere…giusto per fare un nuovo sondaggio vista la quasi imminenza del meeting, il numero di quelli sicuri. 8)
19 Settembre 2010 alle 8:25 #184165michi.atzoriPartecipantesalve a tutti vivendo nelle vicinanze vorrei partecipare anch’io..solo che il fine settimana sono a lavoro..posso dare la mia conferma a fine ottobre
19 Settembre 2010 alle 9:38 #184166Alessandro V.PartecipanteRagazzi.. nel sito http://www.ilmeteo.it .. si può cominciare ad avere un idea delle previsioni per il meeting…
Certo.. sono a lungo termine e molto probabilmente varieranno, però se restano all’incirca cosi saranno due giornate fantastiche..
Cielo velato, brezza debole variabile e temperature miti.. A questo punto sarebbero raggiungibili anche gli spot più lontani..19 Settembre 2010 alle 10:17 #184167icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Ragazzi.. nel sito http://www.ilmeteo.it .. si può cominciare ad avere un idea delle previsioni per il meeting…
Certo.. sono a lungo termine e molto probabilmente varieranno, però se restano all’incirca cosi saranno due giornate fantastiche..
Cielo velato, brezza debole variabile e temperature miti.. A questo punto sarebbero raggiungibili anche gli spot più lontani..Forse, giusto per non esser completamente impreparati, si dovrebbe pensare anche a uno spot alternativo… per prevenire i dispetti che il maestrale è in grado di regalarci! Diciamo un nascondiglio in calcio d’angolo su un posto relativamente più riparato… poi vedete voi che sicuramente ne sapete più di me.
PS:se ipotizzate una zona di scorta vedo di procurarmi in brevissimo tempo le coordinate delle secche da quelle parti… e talvolta ci son secche non segnate in mappa 😉 anche se le mie indicazioni avrebbero una lacuna: non e conosco le profondità .
19 Settembre 2010 alle 10:26 #184168Alessandro V.PartecipanteTranquillo Ale.. gli spot alternativi ci sono gia 😀
19 Settembre 2010 alle 10:42 #184169Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
Ragazzi.. nel sito http://www.ilmeteo.it .. si può cominciare ad avere un idea delle previsioni per il meeting…
Cielo velato, brezza debole variabile e temperature miti.. A questo punto sarebbero raggiungibili anche gli spot più lontani..Forse, giusto per non esser completamente impreparati, si dovrebbe pensare anche a uno spot alternativo… per prevenire i dispetti che il maestrale è in grado di regalarci! Diciamo un nascondiglio in calcio d’angolo su un posto relativamente più riparato… poi vedete voi che sicuramente ne sapete più di me.
PS:se ipotizzate una zona di scorta vedo di procurarmi in brevissimo tempo le coordinate delle secche da quelle parti… e talvolta ci son secche non segnate in mappa 😉 anche se le mie indicazioni avrebbero una lacuna: non e conosco le profondità .
@Alessandro V. wrote:
Tranquillo Ale.. gli spot alternativi ci sono gia 😀
Ale…stai parlando delle Colonne, di Geniò?
19 Settembre 2010 alle 10:46 #184170MarcozPartecipanteun consiglio non guardate il meteo se non 2 giorni prima, anche noi nei nostri meeting guardavamo il meteo molto anticipatamente e ogni volta era una delusione forse perchè ci pindacciavamo noi stessi.
19 Settembre 2010 alle 11:13 #184171Roby SarPartecipante@Alessandro V. wrote:
Cielo velato, brezza debole variabile e temperature miti.. A questo punto sarebbero raggiungibili anche gli spot più lontani..L’attendibilità delle previsioni per quel periodo è del 30%…un pò bassa. @Marcoz wrote:
un consiglio non guardate il meteo se non 2 giorni prima, anche noi nei nostri meeting guardavamo il meteo molto anticipatamente e ogni volta era una delusione forse perchè ci pindacciavamo noi stessi.
Quasi quasi mi tocco…. 😆 😆 😆
19 Settembre 2010 alle 11:25 #184172MarcozPartecipante@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
Cielo velato, brezza debole variabile e temperature miti.. A questo punto sarebbero raggiungibili anche gli spot più lontani..L’attendibilità delle previsioni per quel periodo è del 30%…un pò bassa. @Marcoz wrote:
un consiglio non guardate il meteo se non 2 giorni prima, anche noi nei nostri meeting guardavamo il meteo molto anticipatamente e ogni volta era una delusione forse perchè ci pindacciavamo noi stessi.
Quasi quasi mi tocco…. 😆 😆 😆
fai bene 😆
19 Settembre 2010 alle 13:12 #184173icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Tranquillo Ale.. gli spot alternativi ci sono gia 😀
ah ok… allora mi siedo e mi bevo un bicchiere d’acqua per lo spavento autoarrecato 8)
20 Settembre 2010 alle 13:31 #184174dentexxxPartecipanteRagazzi problema con il ristorante, cause forze maggiori mio zio ha dovuto chiudere per lavori,quindi mi sto impegnando a cercare un’altro posto.
Tranquilli risolverò tutto per tempo!22 Settembre 2010 alle 17:52 #184175chri86Partecipante@Roby Sar wrote:
+ 3.io vengo con mio cognato e un amico,arriviamo sabato per pescare domenica..piuttosto sabato pescate solo la mattina?
22 Settembre 2010 alle 20:25 #184176MarcozPartecipantedomani christian prenota per 4 al pedro, io vengo sabato sera
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.