Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

@chri86 wrote:

@Roby Sar wrote:

– 15 gg. Quanti siamo?????

+ 3.io vengo con mio cognato e un amico,arriviamo sabato per pescare domenica..piuttosto sabato pescate solo la mattina?

La volontà  di pescare tutto il giorno c’è.. Bisogna vedere se il meteo lo permette e se non ci ammazziamo troppo per il giorno dopo!

In ogni caso dobbiamo valutare quanti gommoni abbiamo..

dentexxx
    Partecipante

Io vengo con il gommone del mio amico,quindi un’altro paio di posti liberi ci sono.Piuttosto mi servirebbe all’incirca il numero esatto dei partecipanti,così posso avvisare il ristornate!Ora dobbiamo solamente aspettare,il responso del tempo,questo fine settimana mette tempera,22 nodi di maestrale e temporale,speriamo si sfoghi tutto questa settimana!

Mosgi.2
    Partecipante

Anche io sarei interessato a pertecipare se non ci sono problemi…………….questa estate ho fatto qualche tuffo in quelle zone è mi piaciuto………………….fatemi sapere a chi posso contattare………………..probabile venga con la famiglia a seguito……………………fatemi sapere se c’é disponibilità  posti in gommone…………….grazie.
    Giuseppe

Alessandro V.
    Partecipante

Ciao Giuseppe.. bentornato..
    Ovviamente chiunque voglia partecipare è il benvenuto 🙂
    Dobbiamo ancora fare i conti per i gommoni perchè dobbiamo aspettare tutte le conferme dei partecipanti, ma se proprio ci sono problemi se ne affitta uno..

Ste
    Amministratore del forum

@Mosgi.2 wrote:

Anche io sarei interessato a pertecipare se non ci sono problemi…………….questa estate ho fatto qualche tuffo in quelle zone è mi piaciuto………………….fatemi sapere a chi posso contattare………………..probabile venga con la famiglia a seguito……………………fatemi sapere se c’é disponibilità  posti in gommone…………….grazie.
    Giuseppe

X il gommone come ti ha detto ale il problema non c’è..vediamo quanti ne avremo in totale e in caso se ne noleggia 1 se non ci bastano come posti…probabilmente ne avremo 3 di gommoni ma non si sa nulla di certo ancora..

Mosgi.2
    Partecipante

@Ste wrote:

@Mosgi.2 wrote:

Giuseppe

X il gommone come ti ha detto ale il problema non c’è..vediamo quanti ne avremo in totale e in caso se ne noleggia 1 se non ci bastano come posti…probabilmente ne avremo 3 di gommoni ma non si sa nulla di certo ancora..

ok tenetemi aggiornato………………lascio ad uno di voi il numero di cell via mp………………attendo notizie……………saluti.
    Giuseppe

chri86
    Partecipante

prenotato al don pedro 😉

Marcoz
    Partecipante

perfetto, così finalmente posso confermare con certezza, porca vacca il meeting è prossima settimana!!!

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

perfetto, così finalmente posso confermare con certezza, porca vacca il meeting è prossima settimana!!!

ah dimenticavo marco,solo letti matrimoniali… 😳 😳 hahaahaah

Marcoz
    Partecipante

nooooo, con te non ci dormo, mi porto un sacco a pelo

Alessandro V.
    Partecipante

Grandi ragazzi!
    Allora riepilogando i partecipanti sicuri sono:

Dentexxx (+amico)
    Alessandro V.
    Ste
    Icaro
    Roby Sar
    Marcoz
    Chri86 (+cognato e amico)
    Mosgi

A breve con le ulteriori conferme possiamo cominciare a decidere i dettagli 🙂

Ricordo che le informazioni generali, compresi gli spot di pesca li potete trovare nel primo messaggio di questo topic!

Marcoz
    Partecipante

logicamente io ci sarò da sabato sera

Alessandro V.
    Partecipante

ok! Marco sono proprio contento che ripescheremo insieme 🙂

Mosgi.2
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Grandi ragazzi!
    Allora riepilogando i partecipanti sicuri sono:

Dentexxx (+amico)
    Alessandro V.
    Ste
    Icaro
    Roby Sar
    Marcoz
    Chri86 (+cognato e amico)

A breve con le ulteriori conferme possiamo cominciare a decidere i dettagli 🙂

Ricordo che le informazioni generali, compresi gli spot di pesca li potete trovare nel primo messaggio di questo topic!

Hai dimenticato me……………..io ci sarò dal venerdì…………..spero di riuscire ad aggregarmi per una pescata il sabato mattina………………….la cena mi auguro si faccia il sabato sera……………..la domenica pomeriggio riprendo la strada di casa

Alessandro V.
    Partecipante

Aggiunto! Pensavo che la cena si potrebbe fare sia il sabato che la domenica (se ci va bene la pesca)..

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.