PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
22 Settembre 2010 alle 21:55 #184177Alessandro V.Partecipante
@chri86 wrote:
@Roby Sar wrote:
– 15 gg. Quanti siamo?????
+ 3.io vengo con mio cognato e un amico,arriviamo sabato per pescare domenica..piuttosto sabato pescate solo la mattina?
La volontà di pescare tutto il giorno c’è.. Bisogna vedere se il meteo lo permette e se non ci ammazziamo troppo per il giorno dopo!
In ogni caso dobbiamo valutare quanti gommoni abbiamo..
23 Settembre 2010 alle 5:31 #184178dentexxxPartecipanteIo vengo con il gommone del mio amico,quindi un’altro paio di posti liberi ci sono.Piuttosto mi servirebbe all’incirca il numero esatto dei partecipanti,così posso avvisare il ristornate!Ora dobbiamo solamente aspettare,il responso del tempo,questo fine settimana mette tempera,22 nodi di maestrale e temporale,speriamo si sfoghi tutto questa settimana!
23 Settembre 2010 alle 13:42 #184179Mosgi.2PartecipanteAnche io sarei interessato a pertecipare se non ci sono problemi…………….questa estate ho fatto qualche tuffo in quelle zone è mi piaciuto………………….fatemi sapere a chi posso contattare………………..probabile venga con la famiglia a seguito……………………fatemi sapere se c’é disponibilità posti in gommone…………….grazie.
Giuseppe23 Settembre 2010 alle 14:02 #184180Alessandro V.PartecipanteCiao Giuseppe.. bentornato..
Ovviamente chiunque voglia partecipare è il benvenuto 🙂
Dobbiamo ancora fare i conti per i gommoni perchè dobbiamo aspettare tutte le conferme dei partecipanti, ma se proprio ci sono problemi se ne affitta uno..23 Settembre 2010 alle 16:48 #184181SteAmministratore del forum@Mosgi.2 wrote:
Anche io sarei interessato a pertecipare se non ci sono problemi…………….questa estate ho fatto qualche tuffo in quelle zone è mi piaciuto………………….fatemi sapere a chi posso contattare………………..probabile venga con la famiglia a seguito……………………fatemi sapere se c’é disponibilità posti in gommone…………….grazie.
GiuseppeX il gommone come ti ha detto ale il problema non c’è..vediamo quanti ne avremo in totale e in caso se ne noleggia 1 se non ci bastano come posti…probabilmente ne avremo 3 di gommoni ma non si sa nulla di certo ancora..
23 Settembre 2010 alle 18:21 #184182Mosgi.2Partecipante@Ste wrote:
@Mosgi.2 wrote:
Anche io sarei interessato a pertecipare se non ci sono problemi…………….questa estate ho fatto qualche tuffo in quelle zone è mi piaciuto………………….fatemi sapere a chi posso contattare………………..probabile venga con la famiglia a seguito……………………fatemi sapere se c’é disponibilità posti in gommone…………….grazie.
GiuseppeX il gommone come ti ha detto ale il problema non c’è..vediamo quanti ne avremo in totale e in caso se ne noleggia 1 se non ci bastano come posti…probabilmente ne avremo 3 di gommoni ma non si sa nulla di certo ancora..
ok tenetemi aggiornato………………lascio ad uno di voi il numero di cell via mp………………attendo notizie……………saluti.
Giuseppe24 Settembre 2010 alle 14:10 #184183chri86Partecipanteprenotato al don pedro 😉
24 Settembre 2010 alle 14:47 #184184MarcozPartecipanteperfetto, così finalmente posso confermare con certezza, porca vacca il meeting è prossima settimana!!!
24 Settembre 2010 alle 14:48 #184185chri86Partecipante@Marcoz wrote:
perfetto, così finalmente posso confermare con certezza, porca vacca il meeting è prossima settimana!!!
ah dimenticavo marco,solo letti matrimoniali… 😳 😳 hahaahaah
24 Settembre 2010 alle 14:49 #184186MarcozPartecipantenooooo, con te non ci dormo, mi porto un sacco a pelo
24 Settembre 2010 alle 14:53 #184187Alessandro V.PartecipanteGrandi ragazzi!
Allora riepilogando i partecipanti sicuri sono:Dentexxx (+amico)
Alessandro V.
Ste
Icaro
Roby Sar
Marcoz
Chri86 (+cognato e amico)
MosgiA breve con le ulteriori conferme possiamo cominciare a decidere i dettagli 🙂
Ricordo che le informazioni generali, compresi gli spot di pesca li potete trovare nel primo messaggio di questo topic!
24 Settembre 2010 alle 14:54 #184188MarcozPartecipantelogicamente io ci sarò da sabato sera
24 Settembre 2010 alle 14:56 #184189Alessandro V.Partecipanteok! Marco sono proprio contento che ripescheremo insieme 🙂
24 Settembre 2010 alle 15:09 #184190Mosgi.2Partecipante@Alessandro V. wrote:
Grandi ragazzi!
Allora riepilogando i partecipanti sicuri sono:Dentexxx (+amico)
Alessandro V.
Ste
Icaro
Roby Sar
Marcoz
Chri86 (+cognato e amico)A breve con le ulteriori conferme possiamo cominciare a decidere i dettagli 🙂
Ricordo che le informazioni generali, compresi gli spot di pesca li potete trovare nel primo messaggio di questo topic!
Hai dimenticato me……………..io ci sarò dal venerdì…………..spero di riuscire ad aggregarmi per una pescata il sabato mattina………………….la cena mi auguro si faccia il sabato sera……………..la domenica pomeriggio riprendo la strada di casa
24 Settembre 2010 alle 15:22 #184191Alessandro V.PartecipanteAggiunto! Pensavo che la cena si potrebbe fare sia il sabato che la domenica (se ci va bene la pesca)..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.