PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2010 alle 19:57 #184222Alessandro V.Partecipante
Purtroppo il mio amico non verrà .. domani lo chiamo per conferma..
Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
I gruppi ovviamente li decideremo al momentoSabato
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Mosgi
…2° GOMMONE
Amico di Dentexxx
Icaro
Roby Sar
Dentex70
…3° GOMMONE
…
…
…
…Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)Domenica
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Dentex70
Mosgi2° GOMMONE
Roby Sar
Marcoz
Chri86
Cognato di Chri
Amico di ChriStando un pò strettini dovremmo riuscire a starci..
Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente
28 Settembre 2010 alle 20:22 #184223Roby SarPartecipante@Alessandro V. wrote:
Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Mosgi
…2° GOMMONE
Amico di Dentexxx
Icaro
…
…3° GOMMONE
Roby Sar
Chri86
Cognato di Chri
Amico di Chri
…Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)Domenica
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Dentex70
Mosgi2° GOMMONE
Roby Sar
Marcoz
Chri86
Cognato di Chri
Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente
Il mio gommone è un Sacs 475 con un 25 cv, non è spazioso come il 5 m dell’amico di dentexxx, nel mio 4 persone con l’attrezzatura stanno già strette figuriamoci 5, dobbiamo arrivare fino al Corno e tornare indietro e… se troviamo mare mosso???? Mi pare che siamo in 11, o sbaglio? forse viene anche Sergio.
28 Settembre 2010 alle 20:40 #184224Alessandro V.PartecipanteMarco mi ha detto che sergio viene sabato di sera..
roby quindi per il sabato non ci sono problemi perchè male che va ci dividiamo sui più grandi e con te magari ne vanno altri 2 o 3 max..
Per domenica aspettiamo di avere la conferma da quelli che ho scritto.. e proviamo a sentire qualcuno che affitta..
28 Settembre 2010 alle 20:46 #184225MarcozPartecipante@Alessandro V. wrote:
Marco mi ha detto che sergio viene sabato di sera..
roby quindi per il sabato non ci sono problemi perchè male che va ci dividiamo sui più grandi e con te magari ne vanno altri 2 o 3 max..
Per domenica aspettiamo di avere la conferma da quelli che ho scritto.. e proviamo a sentire qualcuno che affitta..
sergio deve ancora dare conferma se venire da sabato mattina o sabato sera, una cosa è sicura verrà senza il gommone
28 Settembre 2010 alle 20:52 #184226Roby SarPartecipante@Alessandro V. wrote:
Marco mi ha detto che sergio viene sabato di sera..
Va bene!!!!
29 Settembre 2010 alle 10:20 #184227Alessandro V.PartecipanteRagazzi questo è per voi:
Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀[youtube:i0ulagut]MERapreNV9Q[/youtube:i0ulagut]
29 Settembre 2010 alle 10:28 #184228SteAmministratore del forum@Alessandro V. wrote:
Ragazzi questo è per voi:
Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀[youtube:3p3w3o8u]MERapreNV9Q[/youtube:3p3w3o8u]
Ahahahaha….grandeeeeee….
29 Settembre 2010 alle 12:17 #184229icaroMembrobello il video!!! aspetterò con ansia l’uscita nelle sale!!!
PS:per la suddivisione della pescata per quanto riguarda me è giusto: sabato ci sono e domenica no. voi ditemi cosa devo fare… e io lo faccio!
29 Settembre 2010 alle 13:45 #184230Roby SarPartecipante@icaro wrote:
bello il video!!! aspetterò con ansia l’uscita nelle sale!!!
PS:per la suddivisione della pescata per quanto riguarda me è giusto: sabato ci sono e domenica no. voi ditemi cosa devo fare… e io lo faccio!
Ma…così farai mezzo meeting. 😯
29 Settembre 2010 alle 13:46 #184231Roby SarPartecipante@Alessandro V. wrote:
Ragazzi questo è per voi:
Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀[youtube:3hwhd0hb]MERapreNV9Q[/youtube:3hwhd0hb]
Bellissimo!!!! 😀
29 Settembre 2010 alle 13:59 #184232chri86Partecipante@Alessandro V. wrote:
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Mosgi
…2° GOMMONE
Amico di Dentexxx
Icaro
…
…3° GOMMONE
Roby Sar
Chri86
Cognato di Chri
Amico di Chri
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Dentex70
Mosgi2° GOMMONE
Roby Sar
Marcoz
Chri86
Cognato di Chri
io e compagnia partiamo sabato all ora d pranzo,quindi disponibili per la pescata di domenica…
29 Settembre 2010 alle 14:00 #184233marioPartecipantebello ragazzi, ma vi manca qualcosa………
La faccia del benzinaio ❗ ❗29 Settembre 2010 alle 14:09 #184234Alessandro V.PartecipanteArrò ri goddiri mario!!! 😀
Ti spedisco la sua cartolina a casa.. cosi posti solo ciabatte senza pesci..
Ragazzi ho modificato la distibuzione dei gommoni, il sabato ce ne bastano 2 ma forse ne abbiamo 3.. a questo punto si decide al momento quali usare, ok? Lo dico soprattutto per roby.. magari il tuo lo teniamo fermo il sabato se realmente siamo 7..
29 Settembre 2010 alle 14:18 #184235marioPartecipanteTi spedisco la sua cartolina a casa.. cosi posti solo ciabatte senza pesci..
Ragazzi ho modificato la distibuzione dei gommoni, il sabato ce ne bastano 2 ma forse ne abbiamo 3.. a questo punto si decide al momento quali usare, ok? Lo dico soprattutto per roby.. magari il tuo lo teniamo fermo il sabato se realmente siamo 7..
Ci sono tanti rimedi ragazzi contro questa gente 😆 😆 😆
http://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4
29 Settembre 2010 alle 14:27 #184236mosgiPartecipanteSiccome io dovrei venire con famiglia al seguito chi di voi viene con la consorte o fidanzata????? Non vorrei lasciare mia moglie da sola ad annoiarsi………………fatemi sapere con una certa urgenza in modo che programmi il tutto……….grazie.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.