Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Purtroppo il mio amico non verrà .. domani lo chiamo per conferma..
    Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
    I gruppi ovviamente li decideremo al momento

Sabato

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Mosgi

2° GOMMONE

Amico di Dentexxx
    Icaro
    Roby Sar
    Dentex70

3° GOMMONE

Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
    Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)

Domenica

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Dentex70
    Mosgi

2° GOMMONE

Roby Sar
    Marcoz
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

Stando un pò strettini dovremmo riuscire a starci..

Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..

Sabato

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Mosgi

2° GOMMONE

Amico di Dentexxx
    Icaro

3° GOMMONE

Roby Sar
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
    Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)

Domenica

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Dentex70
    Mosgi

2° GOMMONE

Roby Sar
    Marcoz
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente

Il mio gommone è un Sacs 475 con un 25 cv, non è spazioso come il 5 m dell’amico di dentexxx, nel mio 4 persone con l’attrezzatura stanno già  strette figuriamoci 5, dobbiamo arrivare fino al Corno e tornare indietro e… se troviamo mare mosso???? Mi pare che siamo in 11, o sbaglio? forse viene anche Sergio.

Alessandro V.
    Partecipante

Marco mi ha detto che sergio viene sabato di sera..

roby quindi per il sabato non ci sono problemi perchè male che va ci dividiamo sui più grandi e con te magari ne vanno altri 2 o 3 max..

Per domenica aspettiamo di avere la conferma da quelli che ho scritto.. e proviamo a sentire qualcuno che affitta..

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

roby quindi per il sabato non ci sono problemi perchè male che va ci dividiamo sui più grandi e con te magari ne vanno altri 2 o 3 max..

Per domenica aspettiamo di avere la conferma da quelli che ho scritto.. e proviamo a sentire qualcuno che affitta..

sergio deve ancora dare conferma se venire da sabato mattina o sabato sera, una cosa è sicura verrà  senza il gommone

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Va bene!!!!

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi questo è per voi:
    Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀

[youtube:i0ulagut]MERapreNV9Q[/youtube:i0ulagut]

Ste
    Amministratore del forum

@Alessandro V. wrote:

[youtube:3p3w3o8u]MERapreNV9Q[/youtube:3p3w3o8u]

Ahahahaha….grandeeeeee….

icaro
    Membro

bello il video!!! :mrgreen: aspetterò con ansia l’uscita nelle sale!!!

PS:per la suddivisione della pescata per quanto riguarda me è giusto: sabato ci sono e domenica no. voi ditemi cosa devo fare… e io lo faccio! :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

bello il video!!! :mrgreen: aspetterò con ansia l’uscita nelle sale!!!

PS:per la suddivisione della pescata per quanto riguarda me è giusto: sabato ci sono e domenica no. voi ditemi cosa devo fare… e io lo faccio! :mrgreen:

Ma…così farai mezzo meeting. 😯

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

[youtube:3hwhd0hb]MERapreNV9Q[/youtube:3hwhd0hb]

Bellissimo!!!! 😀

chri86
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Sabato

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Mosgi

2° GOMMONE

Amico di Dentexxx
    Icaro

3° GOMMONE

Roby Sar
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

Domenica

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Dentex70
    Mosgi

2° GOMMONE

Roby Sar
    Marcoz
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

io e compagnia partiamo sabato all ora d pranzo,quindi disponibili per la pescata di domenica…

mario
    Partecipante

bello ragazzi, ma vi manca qualcosa………
    La faccia del benzinaio ❗ ❗

Alessandro V.
    Partecipante

Arrò ri goddiri mario!!! 😀

Ti spedisco la sua cartolina a casa.. cosi posti solo ciabatte senza pesci..

Ragazzi ho modificato la distibuzione dei gommoni, il sabato ce ne bastano 2 ma forse ne abbiamo 3.. a questo punto si decide al momento quali usare, ok? Lo dico soprattutto per roby.. magari il tuo lo teniamo fermo il sabato se realmente siamo 7..

mario
    Partecipante

@Alessandro V

Ti spedisco la sua cartolina a casa.. cosi posti solo ciabatte senza pesci..

Ragazzi ho modificato la distibuzione dei gommoni, il sabato ce ne bastano 2 ma forse ne abbiamo 3.. a questo punto si decide al momento quali usare, ok? Lo dico soprattutto per roby.. magari il tuo lo teniamo fermo il sabato se realmente siamo 7..
    Ci sono tanti rimedi ragazzi contro questa gente 😆 😆 😆
    http://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4

mosgi
    Partecipante

Siccome io dovrei venire con famiglia al seguito chi di voi viene con la consorte o fidanzata????? Non vorrei lasciare mia moglie da sola ad annoiarsi………………fatemi sapere con una certa urgenza in modo che programmi il tutto……….grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.