PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2010 alle 14:33 #184237Roby SarPartecipante
@Alessandro V. wrote:
Arrò ri goddiri mario!!! 😀
Ti spedisco la sua cartolina a casa.. cosi posti solo ciabatte senza pesci..
Ragazzi ho modificato la distibuzione dei gommoni, il sabato ce ne bastano 2 ma forse ne abbiamo 3.. a questo punto si decide al momento quali usare, ok? Lo dico soprattutto per roby.. magari il tuo lo teniamo fermo il sabato se realmente siamo 7..
Certo Ale… se sabato, siamo soltanto in sette, 2 gommoni sono sufficienti. Ma… non eravamo in dieci… sabato??????? ( 😕 )
p.s. Mario… fai da bravo!!!!29 Settembre 2010 alle 14:39 #184238Alessandro V.PartecipanteChri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..
29 Settembre 2010 alle 14:47 #184239Roby SarPartecipante@Alessandro V. wrote:
Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..
a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.
29 Settembre 2010 alle 15:00 #184240Alessandro V.PartecipanteIo non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..
Stasera passo in un agriturismo sperando in una risposta positiva..
29 Settembre 2010 alle 15:11 #184241Roby SarPartecipante@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!
@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..
a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.
@Alessandro V. wrote:
Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..
29 Settembre 2010 alle 15:15 #184242DENTEX70Moderatorescusatemi ma vi avevo detto sin dall’inizio che ho dei grossi problemi, ma siccome non mi piace ritirare la mano vi confermo che ci sarò sabato e riparto domenica mattina presto
29 Settembre 2010 alle 15:22 #184243Alessandro V.Partecipante@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!
@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Alessandro V. wrote:
Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..
@Alessandro V. wrote:
Purtroppo il mio amico non verrà .. domani lo chiamo per conferma..
Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
I gruppi ovviamente li decideremo al momentoSabato
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Mosgi
…2° GOMMONE
Amico di Dentexxx
Icaro
Roby Sar
…
…3° GOMMONE
…
…
…
…Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)Domenica
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Dentex70
Mosgi2° GOMMONE
Roby Sar
Marcoz
Chri86
Cognato di Chri
Amico di ChriStando un pò strettini dovremmo riuscire a starci..
Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente
Mancava questo 😛
Sergio non ci sono problemi! allora ti metto nel gruppo di sabato 🙂
29 Settembre 2010 alle 19:53 #184244Alessandro V.PartecipanteRagazzi risolto per il ristorante.. 🙂
il ristorante dell’Hotel Artu di Iglesias ci cucinerà l’eventuale pescato..
Ho mangiato pesce una volta e vi posso dire che non ce ne pentiremo 😀29 Settembre 2010 alle 20:30 #184245MarcozPartecipantequanto dista da portoscuso?
29 Settembre 2010 alle 20:34 #184246Alessandro V.Partecipantedovrebbero essere 15km..
29 Settembre 2010 alle 20:52 #184247MarcozPartecipante29 Settembre 2010 alle 21:01 #184248Alessandro V.Partecipantetanto se chi come te arriva la sera ed è stanco di viaggiare possiamo comunque organizzarci con dei passaggi.. 🙂
29 Settembre 2010 alle 21:04 #184249Roby SarPartecipanteL’orario del raduno, a che ora lo facciamo?
29 Settembre 2010 alle 22:01 #184250dentexxxPartecipanteSalve ragazzi scusate se sto scrivendo poco,ma in questo ultimo periodo avevo un po di casini da risolvere,comunque se va bene a voi orario d’incontro ore 7 al porticciolo turistico di Portoscuso,ci prepariamo, e via a mare io sono in gommone con un’amico della zona più proprietario del gommone barcaiolo,stavo pensando di di dividerci in base alle profondità a cui peschiamo fatemi sapere voi io e il mio amico non abbiamo problemi.
Poi ho altri due amici che vengono con il loro gommone pescano entro i primi 10 mt prevalentemente aspetto, agguato poi decidiamo sul posto ok???????29 Settembre 2010 alle 22:04 #184251dentexxxPartecipante@Alessandro V. wrote:
Ragazzi questo è per voi:
Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀[youtube:3vkixfj1]MERapreNV9Q[/youtube:3vkixfj1]
Ale è figissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.