Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 324 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Arrò ri goddiri mario!!! 😀

Ti spedisco la sua cartolina a casa.. cosi posti solo ciabatte senza pesci..

Ragazzi ho modificato la distibuzione dei gommoni, il sabato ce ne bastano 2 ma forse ne abbiamo 3.. a questo punto si decide al momento quali usare, ok? Lo dico soprattutto per roby.. magari il tuo lo teniamo fermo il sabato se realmente siamo 7..

Certo Ale… se sabato, siamo soltanto in sette, 2 gommoni sono sufficienti. Ma… non eravamo in dieci… sabato??????? ( 😕 )
    p.s. Mario… fai da bravo!!!!

Alessandro V.
    Partecipante

Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..

a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.

Alessandro V.
    Partecipante

Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..

Stasera passo in un agriturismo sperando in una risposta positiva..

Roby Sar
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.

@Alessandro V. wrote:

Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..

:mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

scusatemi ma vi avevo detto sin dall’inizio che ho dei grossi problemi, ma siccome non mi piace ritirare la mano vi confermo che ci sarò sabato e riparto domenica mattina presto

Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

@Alessandro V. wrote:

:mrgreen:

@Alessandro V. wrote:

Purtroppo il mio amico non verrà .. domani lo chiamo per conferma..
    Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
    I gruppi ovviamente li decideremo al momento

Sabato

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Mosgi

2° GOMMONE

Amico di Dentexxx
    Icaro
    Roby Sar

3° GOMMONE

Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
    Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)

Domenica

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Dentex70
    Mosgi

2° GOMMONE

Roby Sar
    Marcoz
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

Stando un pò strettini dovremmo riuscire a starci..

Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente

Mancava questo 😛

Sergio non ci sono problemi! allora ti metto nel gruppo di sabato 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi risolto per il ristorante.. 🙂
    il ristorante dell’Hotel Artu di Iglesias ci cucinerà  l’eventuale pescato..
    Ho mangiato pesce una volta e vi posso dire che non ce ne pentiremo 😀

Marcoz
    Partecipante

quanto dista da portoscuso?

Alessandro V.
    Partecipante

dovrebbero essere 15km..

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

dovrebbero essere 15km..

se po fa

Alessandro V.
    Partecipante

tanto se chi come te arriva la sera ed è stanco di viaggiare possiamo comunque organizzarci con dei passaggi.. 🙂

Roby Sar
    Partecipante

L’orario del raduno, a che ora lo facciamo?

dentexxx
    Partecipante

Salve ragazzi scusate se sto scrivendo poco,ma in questo ultimo periodo avevo un po di casini da risolvere,comunque se va bene a voi orario d’incontro ore 7 al porticciolo turistico di Portoscuso,ci prepariamo, e via a mare io sono in gommone con un’amico della zona più proprietario del gommone barcaiolo,stavo pensando di di dividerci in base alle profondità  a cui peschiamo fatemi sapere voi io e il mio amico non abbiamo problemi.
    Poi ho altri due amici che vengono con il loro gommone pescano entro i primi 10 mt prevalentemente aspetto, agguato poi decidiamo sul posto ok???????

dentexxx
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi questo è per voi:
    Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀

[youtube:3vkixfj1]MERapreNV9Q[/youtube:3vkixfj1]

Ale è figissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.