Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 324 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

infatti è quello di qui stavamo parlando con Roby al telefono l’unico modo per far i gommoni sono le profondità  operative, senza strafare tanto ci riuniamo per divertirci solo che se uno pesca prevalentemente all’aspetto e magari mai sotto i 15-18 (io 😀 ) mal si adatta a stare in 8 metri a strusciare tra gli scogli. Per l’orario và  bene mi organizzo di conseguenza

Alessandro V.
    Partecipante

Ale ma gli altri due tuoi amici hanno 1 gommone a testa? o 1 in due?

dentexxx
    Partecipante

No Ale hanno un gommone in due, però altre persone ci stanno comunque poi vediamo bene ok

Alessandro V.
    Partecipante

ok in ogni caso per sabato siamo apposto di gommoni.. in porto magari ci informiamo direttamente con il tipo che li affitta cosi siamo ok per la domenica..

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ok in ogni caso per sabato siamo apposto di gommoni.. in porto magari ci informiamo direttamente con il tipo che li affitta cosi siamo ok per la domenica..

perchè non informarsi da ora?

mosgi
    Partecipante

Mi spiace ragazzi ma purtroppo per questa volta devo abbandonare l’idea di venirvi a trovare………….non vi preoccupate che prima o poi vi farò una sorpresa………………quei posti mi sono piaciuti troppo questa estate……………..divertitevi anche da parte mia 😉

dentexxx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

perchè non informarsi da ora?

é tutto ok Marco Giuseppe non viene più e poi non ci sarebbero stati comunque problemi!

Alessandro V.
    Partecipante

Mi dispiace giuseppe che non verrai.. se ti capita di passare in queste zone avvisami che facciamo una pescata insieme.. 🙂

Ragazzi credo che sia il caso di decidere un orario?

Cosa proponete? a ceh ora arriva “quello più lontano”?
    Ci basiamo sulla persona più distante in modo che possa fare il viaggio tranquillo..

Alessandro V.
    Partecipante

Ne approfitto per confermare venti da sud-est per entrambe le giornate..
    Dovrebbero cosi essere accessibili tutti gli spot segnati sulla mappina

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Mi dispiace giuseppe che non verrai.. se ti capita di passare in queste zone avvisami che facciamo una pescata insieme.. 🙂

Ragazzi credo che sia il caso di decidere un orario?

Cosa proponete? a ceh ora arriva “quello più lontano”?
    Ci basiamo sulla persona più distante in modo che possa fare il viaggio tranquillo..

Io proporrei alle 8, per venire incontro a Sergio, che può partire tranquillamente da Porto Torres alle 5,30

Marcoz
    Partecipante

500 km di pura passione

Alessandro V.
    Partecipante

Vediamo un pò che dice Sergio..

dentexxx
    Partecipante

– 24 ore

Marcoz
    Partecipante

sabato mare piatto e domenica:

DENTEX70
    Moderatore

l’unico mio problema è il gpl che devo fare una volta arrivato lì avendo una petroliera, e devo pure sbrigarmi, qui i distributori aprono alle 7:30, ma è probabile che magari lì aprano alle 7:00 il distributore è dopo l’incrocio di domusnovas se qualcuno passa di lì può informarsi, nell’eventualità  un gruppo può partire prima mi spiacerebbe bloccare tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.