PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2010 alle 8:29 #184267Alessandro V.Partecipante
Non so dirti a che ora apra, ma se anche sei da loro alle 7:30 arrivi da noi non più tardi delle 8:15.. e a quel punto ti aspettiamo.. tanto ormai l’alba e alle 7 circa.. siamo ancora nel momento prepuz.. ehm .. propizio 😀
1 Ottobre 2010 alle 8:38 #184268SteAmministratore del forum@DENTEX70 wrote:
l’unico mio problema è il gpl che devo fare una volta arrivato lì avendo una petroliera, e devo pure sbrigarmi, qui i distributori aprono alle 7:30, ma è probabile che magari lì aprano alle 7:00 il distributore è dopo l’incrocio di domusnovas se qualcuno passa di lì può informarsi, nell’eventualità un gruppo può partire prima mi spiacerebbe bloccare tutti.
Sergio non preoccuparti per l’orario..è meglio aspettarti ma vederci tutti insieme più che dividerci…tu fai in modo di essere verso le 7:30 al distributore di Domusnovas e noi ci incontriamo alle 8 a Portoscuso…tra 1 cosa e l’altra il tempo passa e ti aspettiamo…se anche arrivi alle 8:15-8:30 non succede nulla…1 quarto d’ora o mezz’ora non ci cambia la vita!! Abbiamo tutto il giorno per pescare…
1 Ottobre 2010 alle 8:54 #184269DENTEX70Moderatoreallora ok
1 Ottobre 2010 alle 9:01 #184270Roby SarPartecipante@Ste wrote:
@DENTEX70 wrote:
l’unico mio problema è il gpl che devo fare una volta arrivato lì avendo una petroliera, e devo pure sbrigarmi, qui i distributori aprono alle 7:30, ma è probabile che magari lì aprano alle 7:00 il distributore è dopo l’incrocio di domusnovas se qualcuno passa di lì può informarsi, nell’eventualità un gruppo può partire prima mi spiacerebbe bloccare tutti.
Sergio non preoccuparti per l’orario..è meglio aspettarti ma vederci tutti insieme più che dividerci…tu fai in modo di essere verso le 7:30 al distributore di Domusnovas e noi ci incontriamo alle 8 a Portoscuso…tra 1 cosa e l’altra il tempo passa e ti aspettiamo…se anche arrivi alle 8:15-8:30 non succede nulla…1 quarto d’ora o mezz’ora non ci cambia la vita!! Abbiamo tutto il giorno per pescare…
Sergio se parli del distributore Fiamma 2000 sulla SS. 130 vicino a Domusnovas? Ha il distributore automatico! ( L’ ho visto nelle foto)
1 Ottobre 2010 alle 9:14 #184271Alessandro V.PartecipanteMeeting Point Ufficiale.
Parcheggio sterrato adiacente al porto e poco distante dall’hotel consigliatoL’orario di incontro è previsto per le 8 – 8:15
1 Ottobre 2010 alle 9:42 #184272MarcozPartecipanteOK Ale, e per la cena di sabato sera?
e per la domenica mattina?1 Ottobre 2010 alle 10:02 #184273Alessandro V.PartecipanteLa cena si terrà ad IGLESIAS presoo il ristorante dell’ Hotel Artu
il ristorante si affaccia sulla piazza principale di IglesiasMarco, se tu dovessi tardare per qualsiasi motivo e arrivi dalla ss130 basta che all’ingresso di Iglesias ti tieni sulla destra, entri in un viale alberato e da li vai sempre dritto anche alle rotonde..
1 Ottobre 2010 alle 10:04 #184274MarcozPartecipantese riesco a sapere l’orario della cena potrei venire direttamente alla cena, ma se arrivo prima vado a portoscuso.
1 Ottobre 2010 alle 10:07 #184275Alessandro V.Partecipantel’eventuale pescato dobbiamo portarlo entro le 6:30-7:00
Quindi tra una cosa e l’altra immagino sia alle 9..Per la cronaca il costo della cena sarà di 20e
mi dispiace di non aver trovato qualcosa a meno.. ma non ne saremo delusi..1 Ottobre 2010 alle 10:20 #184276MarcozPartecipante@Alessandro V. wrote:
l’eventuale pescato dobbiamo portarlo entro le 6:30-7:00
Quindi tra una cosa e l’altra immagino sia alle 9..Per la cronaca il costo della cena sarà di 20e
mi dispiace di non aver trovato qualcosa a meno.. ma non ne saremo delusi..OK per domenica mattina? riusciamo a partire presto
1 Ottobre 2010 alle 10:46 #184277Roby SarPartecipante@Marcoz wrote:
@Alessandro V. wrote:
mi dispiace di non aver trovato qualcosa a meno.. ma non ne saremo delusi..OK per domenica mattina? riusciamo a partire presto
ci conviene partire presto…per fare l’albata, poi decidiamo tutti assieme a cena!
1 Ottobre 2010 alle 10:50 #184278MarcozPartecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@Alessandro V. wrote:
ci conviene partire presto…per fare l’albata, poi decidiamo tutti assieme a cena!
ci siamo capiti
1 Ottobre 2010 alle 11:09 #184279Alessandro V.PartecipanteSi per la domenica stesso luogo di incontro.. però presto! 🙂
Ragazzi stasera confermo il ristorante, siamo 14-15… sto contando anche chri+amico+cognato(o cugino? non ricordo :P)
1 Ottobre 2010 alle 11:47 #184280MarcozPartecipante@Alessandro V. wrote:
Si per la domenica stesso luogo di incontro.. però presto! 🙂
Ragazzi stasera confermo il ristorante, siamo 14-15… sto contando anche chri+amico+cognato(o cugino? non ricordo :P)
l’amico è fabio, il cognato non conosco il nome, ma è l’amico di fabio cognato di chri. Mamma mia mi sto intrippando
1 Ottobre 2010 alle 12:46 #184281Roby SarPartecipanteAttenzione per chi non lo sapesse… a Bindua, oltre all’ innominabile c’è: l’ AUTOVELOX fisso 👿 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.