Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Non so dirti a che ora apra, ma se anche sei da loro alle 7:30 arrivi da noi non più tardi delle 8:15.. e a quel punto ti aspettiamo.. tanto ormai l’alba e alle 7 circa.. siamo ancora nel momento prepuz.. ehm .. propizio 😀

Ste
    Amministratore del forum

@DENTEX70 wrote:

l’unico mio problema è il gpl che devo fare una volta arrivato lì avendo una petroliera, e devo pure sbrigarmi, qui i distributori aprono alle 7:30, ma è probabile che magari lì aprano alle 7:00 il distributore è dopo l’incrocio di domusnovas se qualcuno passa di lì può informarsi, nell’eventualità  un gruppo può partire prima mi spiacerebbe bloccare tutti.

Sergio non preoccuparti per l’orario..è meglio aspettarti ma vederci tutti insieme più che dividerci…tu fai in modo di essere verso le 7:30 al distributore di Domusnovas e noi ci incontriamo alle 8 a Portoscuso…tra 1 cosa e l’altra il tempo passa e ti aspettiamo…se anche arrivi alle 8:15-8:30 non succede nulla…1 quarto d’ora o mezz’ora non ci cambia la vita!! Abbiamo tutto il giorno per pescare…

DENTEX70
    Moderatore

allora ok

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

@DENTEX70 wrote:

l’unico mio problema è il gpl che devo fare una volta arrivato lì avendo una petroliera, e devo pure sbrigarmi, qui i distributori aprono alle 7:30, ma è probabile che magari lì aprano alle 7:00 il distributore è dopo l’incrocio di domusnovas se qualcuno passa di lì può informarsi, nell’eventualità  un gruppo può partire prima mi spiacerebbe bloccare tutti.

Sergio non preoccuparti per l’orario..è meglio aspettarti ma vederci tutti insieme più che dividerci…tu fai in modo di essere verso le 7:30 al distributore di Domusnovas e noi ci incontriamo alle 8 a Portoscuso…tra 1 cosa e l’altra il tempo passa e ti aspettiamo…se anche arrivi alle 8:15-8:30 non succede nulla…1 quarto d’ora o mezz’ora non ci cambia la vita!! Abbiamo tutto il giorno per pescare…

Sergio se parli del distributore Fiamma 2000 sulla SS. 130 vicino a Domusnovas? Ha il distributore automatico! ( L’ ho visto nelle foto)

Alessandro V.
    Partecipante

Meeting Point Ufficiale.
    Parcheggio sterrato adiacente al porto e poco distante dall’hotel consigliato

L’orario di incontro è previsto per le 8 – 8:15

Marcoz
    Partecipante

OK Ale, e per la cena di sabato sera?
    e per la domenica mattina?

Alessandro V.
    Partecipante

La cena si terrà  ad IGLESIAS presoo il ristorante dell’ Hotel Artu
    il ristorante si affaccia sulla piazza principale di Iglesias

Marco, se tu dovessi tardare per qualsiasi motivo e arrivi dalla ss130 basta che all’ingresso di Iglesias ti tieni sulla destra, entri in un viale alberato e da li vai sempre dritto anche alle rotonde..

Marcoz
    Partecipante

se riesco a sapere l’orario della cena potrei venire direttamente alla cena, ma se arrivo prima vado a portoscuso.

Alessandro V.
    Partecipante

l’eventuale pescato dobbiamo portarlo entro le 6:30-7:00
    Quindi tra una cosa e l’altra immagino sia alle 9..

Per la cronaca il costo della cena sarà  di 20e
    mi dispiace di non aver trovato qualcosa a meno.. ma non ne saremo delusi..

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

OK per domenica mattina? riusciamo a partire presto

Roby Sar
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

ci conviene partire presto…per fare l’albata, poi decidiamo tutti assieme a cena!

Marcoz
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

ci conviene partire presto…per fare l’albata, poi decidiamo tutti assieme a cena!

ci siamo capiti

Alessandro V.
    Partecipante

Si per la domenica stesso luogo di incontro.. però presto! 🙂

Ragazzi stasera confermo il ristorante, siamo 14-15… sto contando anche chri+amico+cognato(o cugino? non ricordo :P)

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Si per la domenica stesso luogo di incontro.. però presto! 🙂

Ragazzi stasera confermo il ristorante, siamo 14-15… sto contando anche chri+amico+cognato(o cugino? non ricordo :P)

l’amico è fabio, il cognato non conosco il nome, ma è l’amico di fabio cognato di chri. Mamma mia mi sto intrippando

Roby Sar
    Partecipante

Attenzione per chi non lo sapesse… a Bindua, oltre all’ innominabile c’è: l’ AUTOVELOX fisso 👿 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.