Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Attenzione per chi non lo sapesse… a Bindua, oltre all’ innominabile c’è: l’ AUTOVELOX fisso 👿 👿

Quindi oltre che le palle, toccate pure il freno! 😀

Marcoz
    Partecipante

e me lo dici ora, comunque vado piano, ho impostato nella mente la modalità  risparmio energetico.
    se corro troppo con la mia macchinina, devo fare 3 pieni solo per l’andata

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@Roby Sar wrote:

Attenzione per chi non lo sapesse… a Bindua, oltre all’ innominabile c’è: l’ AUTOVELOX fisso 👿 👿

Quindi oltre che le palle, toccate pure il freno! 😀

@Marcoz wrote:

e me lo dici ora, comunque vado piano, ho impostato nella mente la modalità  risparmio energetico.
    se corro troppo con la mia macchinina, devo fare 3 pieni solo per l’andata

Occhio Marco che il limite, è di 50 km/h ( è proprio un posto sfigato ) ahahahah 😆 😆 😆

Alessandro V.
    Partecipante

Riepilogo Finale

1°MEETING SUD SARDEGNA

DATA MEETING: 2-3 ottobre

LUOGO: Costa sud occidentale

PARTECIPANTI SICURI (11): Dentexxx (+4 amici)-Alessandro V.-Ste-Icaro-Roby Sar-Marcoz-Chri86 (+cognato e amico)-Dentex70

HOTEL CONSIGLIATI:

DON PEDRO

http://www.booking.com/hotel/it/hotel-d … 2010-10-03

LUOGO DI INCONTRO PER SABATO ALLE ORE 8 – 8:15

LA CENA SI TERRA’ SABATO 2 PRESSO IL RISTORANTE DELL’HOTEL ARTU DI IGLESIAS

RIPOSATE BENE E CARICATEVI PERCHE’ DA DOMANI INIZIA LA FESTA!!! 🙂

[youtube:2s3b9l4b]MERapreNV9Q[/youtube:2s3b9l4b]

saraganto
    Partecipante

sto provando un invidia pazzesa…spero possiate divertirvi e vi augiro mille catture….teneteci aggiornati

Ste
    Amministratore del forum

Prima giornata…1 cernia di 11 kg (era magra xke di dimensioni è come una di 15 kg) e altre 2 sui 3 kg (poco meno), 1 polpo oltre i 2 kg, 1 cefalo, 6-7 saraghi, 1 mustela, 1 tanuta e 2 tordoni e 2 barrcauda…spero di non essermi dimenticato nulla…a breve le foto..ora ci spetta la meritata cena tutti insieme!!!! E domani si ricomincia…

Konan72
    Partecipante

ciao ragazzi, piacere di conoscervi, mi chiamo Silvano, solo venerdì ho scoperto questo forum, e ho visto visto il meeting da voi organizzato, non vi nascondo la mia invidia, ieri sono uscito anche io poco prima di voi da portoscuso, e non vi nascondo che sarei voluto essere dei vostri.. anche se non sarei potuto essere dei vostri x la cena in quanto il mio lavoro non me lo permette, ma mi avrebbe fatto piacere scambiare due battute e conoscere persone come voi che adorano questo sport..

dentexxx
    Partecipante

@Konan72 wrote:

ciao ragazzi, piacere di conoscervi, mi chiamo Silvano, solo venerdì ho scoperto questo forum, e ho visto visto il meeting da voi organizzato, non vi nascondo la mia invidia, ieri sono uscito anche io poco prima di voi da portoscuso, e non vi nascondo che sarei voluto essere dei vostri.. anche se non sarei potuto essere dei vostri x la cena in quanto il mio lavoro non me lo permette, ma mi avrebbe fatto piacere scambiare due battute e conoscere persone come voi che adorano questo sport..

Benvenuto tra noi!!Dimenticavo scusate ragazzi se sono scappato via oggi stavo per svenire non avevo nemmeno fatto colazione,mi tremavano tutte le gambe,ringrazio tutti i partecipanti e vi mando un grande saluto mi sono vermamente divertito,alla prossima ragazzi spero il più presto possibile!CIAOOOOOO

icaro
    Membro

@dentexxx wrote:

@Konan72 wrote:

Benvenuto tra noi!!Dimenticavo scusate ragazzi se sono scappato via oggi stavo per svenire non avevo nemmeno fatto colazione,mi tremavano tutte le gambe,ringrazio tutti i partecipanti e vi mando un grande saluto mi sono vermamente divertito,alla prossima ragazzi spero il più presto possibile!CIAOOOOOO

ciao konan e benvenuto! non posso che ringraziare anche io tutti i partecipanti del meeting, nonchè gli organizzatori e i naviganti, senza i quali non avrebbe avuto luogo il meeting così come è stato! Una bellissima esperienza (e anche didattica!!!) in cui abbiamo unito la nostra passione con una bella cena tutto all’insegna dell’amicizia e della compagnia!!! Il mio unico rammarrico è di non esser stato presente alla seconda giornata… Non vedo l’ora che si organizzi il prossimo meeting!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

@dentexxx wrote:

@Konan72 wrote:

Nessun problema Ale…ma anche tu ke vieni senza fare colazione!!! Ringrazia il mio sorso di powerade ke ti ha salvato dallo svenimento 😀

sub1
    Partecipante

ma perche’chi fa’colazione al mattino.. ❗ ❗ al massimo un caffe’,preferisco digiuno,ma no un blocco intestinale,l’unica cosa importante e’avere l’acqua,quella non deve mancare…

icaro
    Membro

@sub1 wrote:

ma perche’chi fa’colazione al mattino.. ❗ ❗ al massimo un caffe’,preferisco digiuno,ma no un blocco intestinale,l’unica cosa importante e’avere l’acqua,quella non deve mancare…

io la mattina prima di pescare mi faccio mezzo litro di latte con zucchero e cacao… e i biscotti non devono mancare. E’ tutto soggettivo… c’è chi da il meglio a digiuno e chi a digiuno sta male: io faccio parte di quelli che a digiuno (o con una magra colazione) sta male. Però per 1000motivi mi puo capitare di non poter fare colazione, ma questo non mi impedisce di andar a pesca… solo che sarò consapevole di poter pescare per molto meno tempo.

Alessandro V.
    Partecipante

La colazione è DA FARE nel quitidiano.. figuriamoci prima di un attività  intensa come la nostra..
    Sicuramente è soggettivo, ma è certo che le energie le finisce prima chi non mangia!

sub1
    Partecipante

@icaro wrote:

@sub1 wrote:

io la mattina prima di pescare mi faccio mezzo litro di latte con zucchero e cacao… e i biscotti non devono mancare. E’ tutto soggettivo… c’è chi da il meglio a digiuno e chi a digiuno sta male: io faccio parte di quelli che a digiuno (o con una magra colazione) sta male. Però per 1000motivi mi puo capitare di non poter fare colazione, ma questo non mi impedisce di andar a pesca… solo che sarò consapevole di poter pescare per molto meno tempo.

e la digestione??

Konan72
    Partecipante

anche per me la colazione e sacra, non riesco a iniziare la giornata (normale) figuriamoci una battuta di pesca, normalmente partiamo alle 6 e 30 da casa, poi tappa obbligatoria il bar Mistral capuccino e pasta e acqua.. e alle 7 e un quarto sono già  in acqua fino alle 10 e mezzo undici, x la ricreazione.. 😀 normalmente un cioccolatino o una fiesta.. e via di nuovo in acqua fino alle 13.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.